PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sicuro che non sia un problema del tasto?
Va beh sono un'idiota, a quanto pare col raiju tenendo il trigger impostato solo a metà non ti riconosce che sia premuto tutto. Dopo averlo sbloccato fino in fondo si è risolto. Mi sento proprio un cretino lol.

Ma c'è veramente qualcuno che si sta lamentando? Gli stessi che lo volevano da lunedì? :sad2:

Qualcuno è rimasto scottato quindi... oppure non si accontenta... oppure pensava di avere un nuovo gta fra le mani? :asd:

alezano ha detto:
[mention=89227]onekiddu[/mention] ho letto che lo hai preso te, grande :asd: così ci disintossichiamo da Fifa e magari quando esce l'online ci facciamo qualche missione coop :asd: p.s. ti ho scritto sul psn, hai ricevuto il messaggio? 

Tornando al gioco, ho fatto anche io sulle 2 ore e confermo quanto avete detto,  quando faccio per scattare mi abbasso sempre dato che premo L3 :rickds: le animazioni sono reali, c'è poco da dire, e in quanto tali il personaggio è goffo/lento a fare quasi tutto...Per me questo si può definire un gioco di nicchia, e se il multy avrà anche solo 1/10 della complessità/profondità del single, ci sarà da ridere 
:asd:

No,non ho visto perché non sono alla Playstation,dopo guardo ..... L'ho messo in download,dovrebbero mancare ancora una 15 ina di ore,sarà lunga ..... ma domani lo inizio !

Per la coop volentieri ma in questi giochi non sono scarso,di più ahah a proposito,come si svilupperà l'online e quando lo rilasceranno ?

Tema dinamico gratis sullo store. Andate e scaricate tutti  :megahype:
?

Iniziata installazione, 55 minuti contro i 5 minuti scarsi per scaricare l'update ?

40 minuti a stento si vede come si accarezza il cavallo, soprattutto non è open world e non hai accesso manco a un decimo delle cose da fare, giudicarlo ora è volere scassare le palle, visto che si cita mgs4, nei primi 40 minuti di mgs 4 non tocchi manco il pad ahah
Macchè scassare le palle, sono solo considerazioni con una premessa ENORME che il gioco so bene di non averlo ancora scoperto del tutto. Si potrà dire che il prologo è lento? E che i comandi sono legnosi? E che il sistema di coperture è un po' datato? Ma pensa te oh....

Sono le 13 meno 15.

Ormai mi arriva oggi pomeriggio.. :bruniii:

Una sofferenza fino all'ultimo proprio.

Speriamo che alla fine ne valga la pena.

jack84 ha detto:
Quando c'erano le anteprime vari redattori dicevano che non era come i soliti giochi, era diverso perché dovevi armare il cane prima di sparare (quindi doppio lick), però a me sembra normale, boh
Perché i redattori sparano boiate.
Devi si premere per armare, ma tanto quando spari spesso spammi R2, quindi la differenza non la senti assolutamente per nulla.

Ho una domanda fessa.
Mi è appena arrivato il gioco, sta installando il tutto e ha messo a scaricare la patch.
Ora siccome vivo in una zona che... lassamo sta, ho la connessione a carbone e per scaricare i 3giga e passa di patch mi segna che ci vogliono 5 ore, mentre il gioco sarà "pronto" tra 30 minuti.
Se io inizio a giocare mentre scarica la patch.. dopo i cambiamenti e la risoluzione dei bug ecc.. me li attiva anche sui salvataggi in corso o dovrò ripartire da capo? 
Ovviamente non mi va di aspettare 5 ore, anche perchè poi per tutto il week end non potrò giocarci che sarò fuori casa! 

Son arrivato circa all'8% di completamento e quindi penso sia abbastanza per dare alcune valutazioni. Tralasciando tutti gli aspetti positivi del gioco, ci tengo a precisare cosa non mi sta piacendo:

- L'hdr è fallato. Sbiadisce troppo i colori e dona una patina orrenda all'immagine. Ho provato tutti i settaggi possibili. Uno schifo. Tutti gli altri giochi son perfetti in hdr, ma qua ho dovuto disabilitarlo. Attendo una patch.

- Le movenze, soprattutto durante le fasi di shooting, son molto "impacciate".

- Fastidioso il fatto che per far svolgere un azione, anche la più banale, va tenuto premuto il pulsante per 2/3 secondi. Non ne capisco la scelta, credetemi.

- Non tutti i dialoghi son sottotitolati, specie con alcuni mercanti.

Per tutto il resto, è il gioco che mi aspettavo.

Ma la patch del dayone la scarica solo chi ha il gioco fisico? Io l'ho acquistato in digitale e prescaricato ma oggi non mi ha fatto scaricare nessun patch. 

Ultima modifica da un moderatore:
Racconto una cosa che mi è appena successa

stavo cavalcando vicino al fiume...vedo 2 tizi a cavallo...beh li saluto...mi guardano male...tirano fuori le armi...ce l'ho dietro...mi voglio allontanare...uno mi supera e si ferma avanti e mi sbarra la strada e l'altro rimane dietro...e poi raggiunge l'altro tizio...scendo dal cavallo tiro fuori l'arma e via di sparatoria XD

no vabbè sono arrivati dei testmioni...uno l'ho fermato...potevo provocarlo o calmarlo...ho cercato di calmarlo...mi ha chiesto se sono stato io ma Morgan ha detto di no...non mi ha creduto e ha tirato fuori l'arma. l'ho ammazzato, dall'altra parte del fiume mi aveva visto un altro e ha cominciato a scappare a cavallo

No,non ho visto perché non sono alla Playstation,dopo guardo ..... L'ho messo in download,dovrebbero mancare ancora una 15 ina di ore,sarà lunga ..... ma domani lo inizio !

Per la coop volentieri ma in questi giochi non sono scarso,di più ahah a proposito,come si svilupperà l'online e quando lo rilasceranno ?
Io già sono scarso di mio, poi su questo ancora di più perché i comandi non aiutano...

Per l online hanno detto novembre, non c’è una data precisa, e inizialmente sarà un open beta. Penso ci saranno i soliti contenuti PvP e PvE, ma la Coop mi interessa molto di più...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro