PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
oggi hanno fatto lo spot tv su italia 1 :lalala:
Già due volte nell'ultima mezz'ora su Italia uno 

Sul fucile me lo sono chiesto anche io, forse bisogna avere in kit / abbigliamento particolare?

Per i trick con la pistola penso proprio che si "sblocchino" più avanti.
Spero si sblocchino presto, perché il giro di revolver dopo ogni uccisione è qualcosa senza cui il gioco, per me, non sarebbe mai lo stesso :asd: ci sbavo su dai trailer 

Come si ripone il fucile dietro la schiena? Arthur continua a tenerlo in mano quando riponi.

Poi come si fanno i giochettini con la pistola?

Comunque confermo, la lentezza in certi momenti e allarmante.

Unico difetto forse
Visto il poco tempo a disposizione, tolti i weekend, se mi va liscia lo finirò a Natale  :rickds:

Ho letto in rete che in prima persona é più fluido che in terza (magari va a gusti non so), le proverò per bene entrambe nelle prime ore in ogni caso.

Intanto ha finito di installare e mi ci fiondo all'istante, adios!  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Media voto utenza su Metacritic: 77

La chicca del giorno, fenomenale sto tizio:

"Come può la gente dare 10 a questo titolo, se lo gioca solo da poche ore?"

Voto: 0  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
sul 10 dopo poche ore però ha ragione :asd:

Riguardo le recensioni parlano proprio di 60 ore senza le secondarie e le altre attività.. quindi boh secondo me qualcosa di vero c'è anche perchè i recensori non so se abbiano avuto così tanto tempo per cazzeggiare

Riguardo le recensioni parlano proprio di 60 ore senza le secondarie e le altre attività.. quindi boh secondo me qualcosa di vero c'è anche perchè i recensori non so se abbiano avuto così tanto tempo per cazzeggiare
Non si riferiva ai voti 10 delle recensioni? :azz:

Kyra, ma te l’hai cominciato ?
Installo stasera, non so se riesco a iniziarlo. Al limite lo inizio Domenica :sisi:

Intanto sto leggendo un po' di guida. Favolosa, piena di immagini :sisi:

Si ha ragione....ma vale pure per il suo 0.

È questo ciò che lo rende un c0glione :asd:

Le azioni disonorevoli vengono segnalate bene oppure appare un'iconcina in un angolo dello schermo che, magari nelle fasi concitate, può passare bellamente inosservata?

E c'è modo di tenere traccia delle precedenti azioni onorevoli e disonorevoli?
Simbolo in alto a destra ed un suono che ti avvisa quando compi azioni disonorevoli.
Per la seconda domanda non saprei risponderti.

tra 2 ore lo giocherò a casa tutto pronto, non vedo l'ora

Ci vorrebbe una fagiolata ma ci ho pensato troppo tardi mannaggia :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro