PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Raga quante pippe mentali vi state facendo..hdr buggato ,4k peggio del full hd...roba allucinante se fosse vero. 

Non penso sia possibile e non so quanti altri tioli su pro avete giocato. La differenza su tutti gli altri titoli che ho giocato c è e si vede,sopratutto come pulizia di immagine , nn penso red dead sia da meno. Resta il fatto che vi state attaccando al pelo ,godetevi il gioco :darthgary:

Nakata ha detto:
Intanto grazie, trovato.
Altra domanda, come faccio a dargli le pelli per creare vestiti ?
Nel senso, per fare il soprabito (orso leg.) richiede una pelle di orso leggendario (che posseggo) + una pelle di bisonte...ma come faccio a portargli entrambe le pelli se per gli animali di taglia grossa ne possiamo trasportare solo una ?
Basta venderle, una volta venduta la mette in inventario fino a quando non la usi

Ragazzi ma per attivare le CAM kill come si fa? 

Io nelle impostazioni le ho attive però non mi capitano mai... Mi è successo solo una volta e nn so come. 

Nakata ha detto:
Intanto grazie, trovato.
Altra domanda, come faccio a dargli le pelli per creare vestiti ?
Nel senso, per fare il soprabito (orso leg.) richiede una pelle di orso leggendario (che posseggo) + una pelle di bisonte...ma come faccio a portargli entrambe le pelli se per gli animali di taglia grossa ne possiamo trasportare solo una ?
Basta venderle, una volta venduta la mette in inventario fino a quando non la usi
Grazie infinite ??

Io, stranamente, guardando la comparativa di DD, su ps4 pro lo vedo più sfocato e/o pixellato rispetto a ps4 standard... soprattutto l'erba, c'è un effetto strano...dev'essere la tecnica di ricostruzione pixel per simulare il 4k.
Probabilmente il motivo è quello. PS4 nasce full hd, il nativo non può essere peggiore di qualcosa che upscali.

Pro torna comoda in quei (pochissimi) giochi che sfruttano i 60 frame, tipo SOTC o altra roba....ma il resto gira a 30, quindi boh. Imho sono 100 euro extra evitabili.

Xbox One X è un'altra roba, non tiratela in mezzo.

Ragazzi ma per attivare le CAM kill come si fa? 

Io nelle impostazioni le ho attive però non mi capitano mai... Mi è successo solo una volta e nn so come. 
Non c'è un modo specifico per farle partire. Di solito la Killcam me la da quando uccido l'ultimo nemico in uno scontro...

Probabilmente il motivo è quello. PS4 nasce full hd, il nativo non può essere peggiore di qualcosa che upscali.

Pro torna comoda in quei (pochissimi) giochi che sfruttano i 60 frame, tipo SOTC o altra roba....ma il resto gira a 30, quindi boh. Imho sono 100 euro extra evitabili.

Confermo. Ho giocato sia su ps4 pro che su x1x sul mio pannello e la "sfocatura" presente nella versione Pro è presente si nella X, ma in una misura nettamente inferiore

L'unica cosa che proprio non mi piace è la gestione dell'HDR. O è troppo chiaro, o è troppo scuro. In generale il gioco è troppo sporco di "bianco", non so se mi spiego :asd:

Credo di essere l'unico che non ha ancora capito come mandare al galoppo sfrenato il cavallo... :asd:

Devo premere la X in continuazione?

Credo di essere l'unico che non ha ancora capito come mandare al galoppo sfrenato il cavallo... :asd:

Devo premere la X in continuazione?
Si....o almeno, fin dove sono arrivato io, il metodo è quello. Se tieni premuti R1+Quadrato, fa l'impennata.

Confermo. Ho giocato sia su ps4 pro che su x1x sul mio pannello e la "sfocatura" presente nella versione Pro è presente si nella X, ma in una misura nettamente inferiore

L'unica cosa che proprio non mi piace è la gestione dell'HDR. O è troppo chiaro, o è troppo scuro. In generale il gioco è troppo sporco di "bianco", non so se mi spiego :asd:
Non ho capito una cosa...che te ne fai della versione PS4? :hmm:

Si....o almeno, fin dove sono arrivato io, il metodo è quello. Se tieni premuti R1+Quadrato, fa l'impennata.

Non ho capito una cosa...che te ne fai della versione PS4? :hmm:
E' di quella zozza della mia succube, solo che la sera in cui siamo andati a prendere la sua copia mi son detto "installiamola sulla mia pro, così dopo faccio il confronto con la versione microsoft"

e bene ho fatto, perché ho avuto una conferma empirica :asd:

però appunto, l'HDR non riesco proprio a capirlo. Pure a te è tutto troppo "bianco"?

Io non ho un oled però ho settato l'HDR a quasi 400 perchè dalla schermata iniziale di impostazione, sotto quella soglia era tutto molto buio; peccato poi che il gioco ti spara uno scenario

tutto innevato
per ottenere l'effetto opposto, nemmeno l'abbiano fatto per trollarti.

Cmq un bug grafico c'è, all'emporio ho comprato uno spolverino lungo colorato arancione; nella missione dello sceriffo

dove si deve catturare il ciarlatano che vende medicine fasulle e mortali
l'ho trovato di notte vicino ad un falò, e lì le ombre erano quadrati sparsi a random sullo spolverino. Dovevo fare degli screenshot forse.

L'HDR non ritengo sia buggato, semplicemente calibrato male forse. Però immagino non sia risolvibile come cosa perchè ogni tv può dare un effetto visivo diverso.

Per chi mi chiedeva del trapper; esce l'icona sulla mappa.... peccato però che le icone siano piccolissime ed è facile non accorgersene

E' di quella zozza della mia succube, solo che la sera in cui siamo andati a prendere la sua copia mi son detto "installiamola sulla mia pro, così dopo faccio il confronto con la versione microsoft"

e bene ho fatto, perché ho avuto una conferma empirica :asd:

però appunto, l'HDR non riesco proprio a capirlo. Pure a te è tutto troppo "bianco"?
Io non so manco cos'è l'hdr, uso un full hd del 2007 :sard:

Ma si vede una favola, quando prenderà fuoco (suppongo a breve) passerò al 4k, sperando che sia ben compatibile con PS4 standard a livello di qualità immagine :sisi:

grazie per la risposta eh  :rickds:
Basta leggere i miei post per sapere che non l'ho nemmeno iniziato (ripetuto già più volte)  :asd:  Se vuoi posso provare ad indovinare (ma non so quanto utile o divertente possa essere!), ma la risposta non posso dartela io  :asd:   Tant'è che nel mio precedente post ho detto che "i reviewer hanno parlato di tale assenza", non certo io :asd:  Se qualcun altro lo sa ti risponderà, altrimenti nisba finché non avrò controllato di persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora raga,ho disabilita la minimappa come avevo già detto tempo fa..E che devo dire,molto più immersivo,nelle missioni i personaggi dicono dove andare(almeno in 2 missioni davano indicazioni)non so se con la mappa succeda..Insomma è stupendo..Il catalogo da aprire all'emporio è una chicca da nulla..Ero senza cappello(perso in rissa)e me lo son scelto nel catalogo..Sono andato in un hotel per dormire e fare un bagno ma la ragazza oltre al massaggio non è andata.Sono al 10%...Insomma questo gioco è una chicca nel paesaggio videoludico!

Ma proprio no scusa e la questione e' oggettiva:non e' la stessa cosa giocare a 1920x1080p e 2560x1440p,3200x1800p,ecc...e poi upscalati in 4k,senza tener conto che il frame rate e' migliore e c'e' pure un miglioramento di texture e antialiasing.

Ovviamente su tv 4k.

Poi che non sia essenziale e' un altro discorso soggettivo,ma non si puo' leggere piu' che la ps4pro sia praticamente uguale alla standard...addirittura in questo caso peggiore,ma dai...suvvia...E lo dico da possessore di entrambe.

Ps:ho pure xbox...nintendo...ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so manco cos'è l'hdr, uso un full hd del 2007 :sard:

Ma si vede una favola, quando prenderà fuoco (suppongo a breve) passerò al 4k, sperando che sia ben compatibile con PS4 standard a livello di qualità immagine :sisi:
Se prendi la tv 4k, la ps4 standard puoi anche usarla per livellare il tavolo che traballa in soggiorno. :asd:

Non so se ho reso l'idea, ma se non hai intenzione di passare ad una console mid-gen ti conviene prendere un 1080p nuovo, che costa pure di meno

Allora raga,ho disabilita la minimappa come avevo già detto tempo fa..E che devo dire,molto più immersivo,nelle missioni i personaggi dicono dove andare(almeno in 2 missioni davano indicazioni)non so se con la mappa succeda..Insomma è stupendo..Il catalogo da aprire all'emporio è una chicca da nulla..Ero senza cappello(perso in rissa)e me lo son scelto nel catalogo..Sono andato in un hotel per dormire e fare un bagno ma la ragazza oltre al massaggio non è andata.Sono al 10%...Insomma questo gioco è una chicca nel paesaggio videoludico!
Grande Cocisse.

Mi raccomando, sta attento a tutti gli elementi che hai nella bisacca. Ogni minimo particolare è stato curato in maniera maniacale (esempio: se equipaggi un orologio da taschino, puoi cacciarlo e guardare che ore sono quando vuoi)

Ma proprio no scusa e la questione e' oggettiva:non e' la stessa cosa giocare a 1920x1080p e 2560x1440p,3200x1880p,ecc...e poi upscalati in 4k,senza tener conto che il frame rate e' migliore e c'e' pure un miglioramento di texture e antialiasing.

Ovviamente su tv 4k.

Poi che non sia essenziale e' un altro discorso soggettivo,ma non si puo' leggere piu' che la ps4pro sia praticamente uguale alla standard...addirittura in questo caso peggiore,ma dai...suvvia...E lo dico da possessore di entrambe.

Ps:ho pure xbox...nintendo...ecc...
Boh, io ho visto varie analisi comparate, e la versione Pro appare blurrata come non mai. One S ancora peggio, il terreno con erba è atroce, pure alberi e via dicendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro