Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho settato i comandi FPS STANDARD per la prima e la terza persona che migliorano la situazione controlli. Sulla telecamera invece ho messo tutto al massimo e la zona morta a 0 così la levetta risponde nettamente meglio agli input...Purtroppo mi rendo conto che è un gioco che implementa decine di meccaniche di gameplay tutte a scelta del giocatore per cui il prezzo che si paga sono dei controlli molto complessi che saranno stati sicuramente la cosa più difficile da gestire. Il giocatore deve un po' adattarsi ma dopo che ha imparato il funzionamento delle dinamiche e cosa fare in una determinata situazione dona un'immersione incredibile...Ragazzi quali impostazioni si dovevano modificare per migliorare la mobilità del personaggio?
Si ottiene un vistoso miglioramento?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Puoi donare al membro alla bandaMi spiegate cosa devo fare delle carcasse? Le porto all'accampamento, dove le butta automaticamente in un angolo dove rimangono a marcire e decomporsi.
Grazie, proverò a fare una missione con questi settaggi.dannymira ha detto:Io ho settato i comandi FPS STANDARD per la prima e la terza persona che migliorano la situazione controlli. Sulla telecamera invece ho messo tutto al massimo e la zona morta a 0 così la levetta risponde nettamente meglio agli input...Purtroppo mi rendo conto che è un gioco che implementa decine di meccaniche di gameplay tutte a scelta del giocatore per cui il prezzo che si paga sono dei controlli molto complessi che saranno stati sicuramente la cosa più difficile da gestire. Il giocatore deve un po' adattarsi ma dopo che ha imparato il funzionamento delle dinamiche e cosa fare in una determinata situazione dona un'immersione incredibile...
Guarda mettiti l'anima in pace. Di tutte le software house esistenti, anche fossero per caxxatine semplici, Rockstar è con grande stacco l'ultima che ascolta il feedback degli utenti. Fanno giochi splendidi ma sono spocchiosi da pauraSul sito di rockstar ho fatto presente la cosa, un operatore ha detto che lo prenderanno come feedback ..
ma non ci spero tanto che venga aggiunta.
Assurdo, un opzione del cavolo da mezza stringa di codice.
Ma infatti non ci spero..Guarda mettiti l'anima in pace. Di tutte le software house esistenti, anche fossero per caxxatine semplici, Rockstar è con grande stacco l'ultima che ascolta il feedback degli utenti. Fanno giochi splendidi ma sono spocchiosi da paura![]()
Che sia un gioco simulativo alla ARMA non è stato sbandierato da nessuna parte, e francamente il sistema di controllo e combattimento è parecchio legnoso e ancorato a un motore vecchio di 10 anni. Non è che ogni cosa vada giustificata con la questione realismo, è un gioco e in quanto tale deve divertire, se alcune "meccaniche" che sono state evidenziate qui dentro non sono perfette è giusto dirlo. Il gunplay degli Uncharted, o per rimanere più in tema quello di TLOU, sono diverse spanne sopra a mio parere.Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati.
Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno.
Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
E' il classico problema del recensore medio che si ritrova di punto in bianco a dover recensire un gioco Rockstar dopo gli enormi successi dei GTA in epoca Ps2.Le aspettative attorno ad ogni produzione Rockstar sono titaniche.Io personalmente sono spiazzato, ancora non so se si tratti o meno di un gioco da dieci ma per dirne una titoli come the witcher 3 mi avevano dato di più erano più piacevoli da giocare che si tratti di simulazione o meno.Che sia un gioco simulativo alla ARMA non è stato sbandierato da nessuna parte, e francamente il sistema di controllo e combattimento è parecchio legnoso e ancorato a un motore vecchio di 10 anni. Non è che ogni cosa vada giustificata con la questione realismo, è un gioco e in quanto tale deve divertire, se alcune "meccaniche" che sono state evidenziate qui dentro non sono perfette è giusto dirlo.
Detto ciò rimane stupendo, ma mi stupisco di come sia stata data così poca importanza nelle recensioni ad aspetti non proprio da 10..
Io ho la stessa sensazione, dopo 5 ore di gioco: per me per iniziare a capire un minimo il gioco bisogna passarci una 20ina di ore...Saruman ha detto:POST-CONFUSIONE: come detto qualche pagina addietro, l'ho iniziato alla mezzanotte del D1, avendolo pre-ordinato in digitale e quindi scaricato un paio di giorni prima. Che dire? Giocate sì e no una decina scarsa di ore, riconosco l'alta qualità e soprattutto la grande ambizione che c'è dietro, eppure non riesco ad orientarmi all'interno del mondo di gioco... Mi sento perso, confuso e spaesato. Sicuramente per i tantissimi comandi e difficili, come faceva notare qualcuno poco sopra, ma anche forse per la struttura intrinseca del titolo. Sapreste darmi qualche consiglio in merito? Sono arrivato all'accampamento della banda e da lì ho fatto 3-4 missioni, ma non so come impostare la linea di gioco, a cosa dare priorità, se svolgere solo le missioni principali (pallini gialli) o andare in giro a fare nonsocosa... Insomma, help!
Quotazzo!Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati.
Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno.
Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
Non ci deve piazzare neanche un OW grosso così con millemila npcs interagibili però. . .Beh semplicemente naughty dog riesce a fare meglio la fase di gunplay.
E sente un pò di 'vecchiaia' nel sistema di rockstar
Allora facciamoci forza a vicenda e consigliamoci a vicenda...Io ho la stessa sensazione, dopo 5 ore di gioco: per me per iniziare a capire un minimo il gioco bisogna passarci una 20ina di ore...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk