PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Le sparatorie in giro sono davvero complicate muoio sempre senza capire da dove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora,io nelle sparatorie uso la prima persona,infatti le coperture le becco tutte.Per i soldi sono al 12% ed ho quasi 200 dollari(frugo sempre nei morti poi vendo le cose doppie agli empori),per chi domandava icontenuti pre_order,ul veztito da pistolero e"nel guardaroba,il cavallo probabilmente nella stalla o da chi li vende la mappa del tesoro..Mmhh sara' in qualche miniera?Aahh per far si di scoprire prima la mappa usate il treno...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quali impostazioni si dovevano modificare per migliorare la mobilità del personaggio?

Si ottiene un vistoso miglioramento?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Io ho settato i comandi FPS STANDARD per la prima e la terza persona che migliorano la situazione controlli. Sulla telecamera invece ho messo tutto al massimo e la zona morta a 0 così la levetta risponde nettamente meglio agli input...Purtroppo mi rendo conto che è un gioco che implementa decine di meccaniche di gameplay tutte a scelta del giocatore per cui il prezzo che si paga sono dei controlli molto complessi che saranno stati sicuramente la cosa più difficile da gestire. Il giocatore deve un po' adattarsi ma dopo che ha imparato il funzionamento delle dinamiche e cosa fare in una determinata situazione dona un'immersione incredibile...

Mi spiegate cosa devo fare delle carcasse? Le porto all'accampamento, dove le butta automaticamente in un angolo dove rimangono a marcire e decomporsi.
Puoi donare al membro alla banda

Vendere la carne al macellaio 

Oppure portarle dal cacciatore nella foresta 

Ci sono un sacco di cose da capire e scoprire in sto gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si e il bello e' che ad un certo punto te ne freghi proprio della banda...Raga voi avete copulato finora?Io ancora no porccc..Le romance anche rompendo le palle alle varie sadie-karen etc..non succede nulla porcc..

Ma come c4zzo gli è venuto in mente di far raccogliere un tipo di oggetto con un tasto e  un altro tipo con uno differente ?!

no davvero assurdo, secondo me puntare ad un realismo così esasperato anche nelle più piccole azioni con un pad in mano anziché entusiasmare fa l’effetto contrario.

poi c’è un input lag pazzesco. (Premi avanti e inizia a camminare dopo un secondo )..

troppe magagne nel sistema di controllo, 

come reggi per 60 ore con dei comandi così?!?

poi sarò ripetitivo ma l’assenza dell’opzione “inverti asse X” per me è proprio devastante...

non giocai rise of the tomb rider per lo stesso motivo.

per ora lo abbandono.

Sul sito di rockstar ho fatto presente la cosa, un operatore ha detto che lo prenderanno come feedback ..

ma non ci spero tanto che venga aggiunta.

Assurdo, un opzione del cavolo da mezza stringa di codice.

dannymira ha detto:
Io ho settato i comandi FPS STANDARD per la prima e la terza persona che migliorano la situazione controlli. Sulla telecamera invece ho messo tutto al massimo e la zona morta a 0 così la levetta risponde nettamente meglio agli input...Purtroppo mi rendo conto che è un gioco che implementa decine di meccaniche di gameplay tutte a scelta del giocatore per cui il prezzo che si paga sono dei controlli molto complessi che saranno stati sicuramente la cosa più difficile da gestire. Il giocatore deve un po' adattarsi ma dopo che ha imparato il funzionamento delle dinamiche e cosa fare in una determinata situazione dona un'immersione incredibile...
Grazie, proverò a fare una missione con questi settaggi.

Ragazzi per chi parlava prima del comparto grafico, ho provato un po' a giocare con le impostazioni e tendo a concordare con chi diceva che in hdr succede qualcosa di "strano".
Alla fine di parecchie prove vi consiglio di impostare su 200 la luminosità hdr (da gioco stesso) per tv lcd e aumentare leggermente la nitidezza dell'immagine dalle impostazioni del tv, perché anche a me risulta troppo morbida l'immagine, probabilmente hanno spinto parecchio sull'AA per cercare di ottenere un immagine quanto piu pulita e realistica possibile, ci sono riusciti a dir la verità ma io che vengo da AC odyssey con immagini nitide e super taglienti non riuscivo ad abituarmi....cosi sono passato da 5 a 12 di nitidezza e mi trovo abbastanza bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sul sito di rockstar ho fatto presente la cosa, un operatore ha detto che lo prenderanno come feedback ..

ma non ci spero tanto che venga aggiunta.

Assurdo, un opzione del cavolo da mezza stringa di codice.
Guarda mettiti l'anima in pace. Di tutte le software house esistenti, anche fossero per caxxatine semplici, Rockstar è con grande stacco l'ultima che ascolta il feedback degli utenti. Fanno giochi splendidi ma sono spocchiosi da paura :asd:

POST-CONFUSIONE: come detto qualche pagina addietro, l'ho iniziato alla mezzanotte del D1, avendolo pre-ordinato in digitale e quindi scaricato un paio di giorni prima. Che dire? Giocate sì e no una decina scarsa di ore, riconosco l'alta qualità e soprattutto la grande ambizione che c'è dietro, eppure non riesco ad orientarmi all'interno del mondo di gioco... Mi sento perso, confuso e spaesato. Sicuramente per i tantissimi comandi e difficili, come faceva notare qualcuno poco sopra, ma anche forse per la struttura intrinseca del titolo. Sapreste darmi qualche consiglio in merito? Sono arrivato all'accampamento della banda e da lì ho fatto 3-4 missioni, ma non so come impostare la linea di gioco, a cosa dare priorità, se svolgere solo le missioni principali (pallini gialli) o andare in giro a fare nonsocosa... Insomma, help!

Guarda mettiti l'anima in pace. Di tutte le software house esistenti, anche fossero per caxxatine semplici, Rockstar è con grande stacco l'ultima che ascolta il feedback degli utenti. Fanno giochi splendidi ma sono spocchiosi da paura :asd:
Ma infatti non ci spero..

la prossima volta non comprerò a colpo sicuro un titolo r*.

quello che mi fa strano è che in GTA V l’opzione c’era.

Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati. 

Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno. 

Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
Che sia un gioco simulativo alla ARMA non è stato sbandierato da nessuna parte, e francamente il sistema di controllo e combattimento è parecchio legnoso e ancorato a un motore vecchio di 10 anni. Non è che ogni cosa vada giustificata con la questione realismo, è un gioco e in quanto tale deve divertire, se alcune "meccaniche" che sono state evidenziate qui dentro non sono perfette è giusto dirlo. Il gunplay degli Uncharted, o per rimanere più in tema quello di TLOU, sono diverse spanne sopra a mio parere.

Detto ciò rimane stupendo, ma mi stupisco di come sia stata data così poca importanza nelle recensioni ad aspetti non proprio da 10..

Comprato ieri, sono a circa 10 ore di gioco, quasi fine del chapter 2.

Mie impressioni: tante luci ed altrettante ombre,il gioco soffre di questa impostazione iper realista che lo rende a tratti tedioso.Dover percorrere km e km a cavallo solo per tornare all'accampamento, cosi come fare spola tra valentine e l'accampamento per comprare robe è di una noia assurda, il gunplay non è nulla di sconvolgente, anzi e in generale pur limitandosi ad uno spara spara generale mi sembravano più ispirate le missioni del primo capitolo.

Di contro il mondo di gioco è ENORME, e molto molto vario e ci sono delle chicche davvero non irrilevanti che fanno rimanere a bocca aperta, creando un piacevolissimo sense of wonder che dà l'impressione di trovarsi in un mondo davvero vivo e indipendente dalle scelte del videogamer.Insomma bellissimo da vedere, un po' meno da giocare, questa è per ora la mia impressione.

Comunque i momenti migliori per ora me li ha regalati il free roaming e questo per un free roaming open world è un gran passo in avanti

mi è capitato di accompagnare un uomo ferito ad un braccio dal dottore e assistere alla successiva amputazione.La scena aveva un seguito, ed è veramente pregevole per una missione random, cosi come gli spettacoli nel teatro a sant denis, indimenticabili

Che sia un gioco simulativo alla ARMA non è stato sbandierato da nessuna parte, e francamente il sistema di controllo e combattimento è parecchio legnoso e ancorato a un motore vecchio di 10 anni. Non è che ogni cosa vada giustificata con la questione realismo, è un gioco e in quanto tale deve divertire, se alcune "meccaniche" che sono state evidenziate qui dentro non sono perfette è giusto dirlo. 

Detto ciò rimane stupendo, ma mi stupisco di come sia stata data così poca importanza nelle recensioni ad aspetti non proprio da 10..
E' il classico problema del recensore medio che si ritrova di punto in bianco a dover recensire un gioco Rockstar dopo gli enormi successi dei GTA in epoca Ps2.Le aspettative attorno ad ogni produzione Rockstar sono titaniche.Io personalmente sono spiazzato, ancora non so se si tratti o meno di un gioco da dieci ma per dirne una titoli come the witcher 3 mi avevano dato di più erano più piacevoli da giocare che si tratti di simulazione o meno.

Saruman ha detto:
POST-CONFUSIONE: come detto qualche pagina addietro, l'ho iniziato alla mezzanotte del D1, avendolo pre-ordinato in digitale e quindi scaricato un paio di giorni prima. Che dire? Giocate sì e no una decina scarsa di ore, riconosco l'alta qualità e soprattutto la grande ambizione che c'è dietro, eppure non riesco ad orientarmi all'interno del mondo di gioco... Mi sento perso, confuso e spaesato. Sicuramente per i tantissimi comandi e difficili, come faceva notare qualcuno poco sopra, ma anche forse per la struttura intrinseca del titolo. Sapreste darmi qualche consiglio in merito? Sono arrivato all'accampamento della banda e da lì ho fatto 3-4 missioni, ma non so come impostare la linea di gioco, a cosa dare priorità, se svolgere solo le missioni principali (pallini gialli) o andare in giro a fare nonsocosa... Insomma, help!
Io ho la stessa sensazione, dopo 5 ore di gioco: per me per iniziare a capire un minimo il gioco bisogna passarci una 20ina di ore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io penso che sia arrivato il momento per R* di introdurre i livelli di difficoltà...Sapere che i nemici, per quanto non completamente stupidi, non sono mai una minaccia mi avvilisce alquanto. 

Dalle sparatorie non ho ben capito cosa si aspettassero. Ci sono i ripari, i nemici non sono dei manichini fermi quindi anche loro si difendono, una volta scarica la pistola deve essere caricata con i tempi giusti che cambiano di arma in arma (ed era pure stato detto nei video passati). Colpisci in testa, muoiono. Gambe zoppicano. Un paio di pallottole alla pancia e cascano a terra con dolori e morendo dissanguati. 

Sei nel selvaggio west. Se la gente ti rompe o abbassi la testa e fili via altrimenti reagisci e ti becchi le conseguenze. Urti un contadino di chiede anche scusa, urti uno sceriffo o una testa calda e probabilmente ti tira un pugno. 

Son tutte cose di cui si è parlato fino alla nausea già dalle prime info. Chi si aspettava un gta nel west è rimasti deluso... e meno male. Abbiamo un simulativo. Se volevo battaglie veloci e frenetiche compravo cod.
Quotazzo!

Beh semplicemente naughty dog riesce a fare meglio la fase di gunplay.

E sente un pò di 'vecchiaia' nel sistema di rockstar 
Non ci deve piazzare neanche un OW grosso così con millemila npcs interagibili però.  . . 

Io ho la stessa sensazione, dopo 5 ore di gioco: per me per iniziare a capire un minimo il gioco bisogna passarci una 20ina di ore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora facciamoci forza a vicenda e consigliamoci a vicenda...

L'IA dovrebbe essere leggermente raffinata perchè entro a valentine con taglia di 60 dollari e non mi considera nessuno; urto un npc correndo e parte la caccia all'uomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro