Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io leggo di gente che si lamenta di questo x delle cose assurde perche’ evidentemente non hanno capito nulla di..............TUTTO! Armi non precise, macchinoso, pesante, noioso....non avete capito che non e’ GTA; questi di rockstar a parte essere dei fottutissimi geni (x me i migliori in assoluto) non fanno giochini ogni anno o ogni 6 mesi cambiando solamente l’ambientazione e tenendo il succo dell’esperienza uguale....ne fanno 1 ogni 8 anni e tirano fuori dal cilindro roba mooooolto spessa, ed inarrivabile. Qui a differenza di GTA sei nel fine 800 e tutto e’ ricreato alla grande, tutto ha un peso, dal cavallo alle armi che porti e tutto ha una conseguenza. Sparare con un revolver dell’800 sparare con una sig sauer non e’ la stessa roba, ma non va bene perche’ non e’ preciso e spara lento e i nemici se li prendi 2 volte su un piede non muoiono come se gli avessi sparato in testa: fanno un gioco sensato, realistico e di uno spessore impressionante in tutto vi lamentate?!? Compratevi assassin creed o cod quella e’ la vostra dimensione. Crescete un po’......
Per me gioco diddio (in pochi arriveranno a una tale complessità e mole di contenuti) ma comandi non all'altezza del resto della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI fanboy R* so fanatici ad un certo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per me gioco diddio (in pochi arriveranno a una tale complessità e mole di contenuti) ma comandi non all'altezza del resto della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh sto leggendo un po’ ovunque pareri simili, chissà che in futuro non cambieranno qualcosa. Io purtroppo ho dovuto saltare il D1, lo recupereró fra una settimana per la prova definitiva
Si a livello di comandi potevano fare meglio, sopratutto rendere gli oggetti raccoglibili con la sola pressione del tasto. Anche per questioni di fluidità e comodità.
Riguardo invece al sistema di puntamento, leggevo lamentele ieri, consiglio di tenere ben attiva la Mira Assistita e attende di fare un po' di pratica nelle sparatorie (sopratutto in velocità di telecamera).
Mi son constretto a proseguire almeno fino a quando si apre l’OW, perché è un titolo che si merita una seconda possibilità; ma vi giuro che non riesco, non riesco proprio a farmelo piacere.
Concettualemtne potrebbe essere il mio gioco preferito: un’ambientazione
strepitosa, un mondo di gioco vivo, una storia che sarà sicuramente avvincente
ma pad alla mano niente, ma proprio niente fin’ora mi ha divertito.
È tutto macchinoso e frustrante:
esplorare gli interni, aprire un menù, scegliere un capo d’abbigliamento, comprare un oggetto; neanche sparare mi diverte.
Sisetema di taglie davvero incomprensibile e frustrante anch’esso, esempi:
Sei li a cristonare per “parcheggiare” e legare il cavallo davanti al saloon (il sistema di controllo osceno non aiuta), nel mentre sbatti contro un passante e scatta l’indagine..
ti provocano e iniziano a spararti, rispondi al fuoco, e scatta l’indagine nei tuoi confronti.
Ma io dico: che cavolo mi importa di aprire tutti e tre i cassetti di un comodino, oppure di guardarti allo specchio e fare ommenti, o prendere i sacchi di mangime nell’accampamento e spostarli di posto (non se ne capisce il motivo) se tutto questo pad alla mano è incredibilmente noioso da fare?!
dai non si può neanche correre nell’accampamento.
Scelte scellerate di R* , un ritmo di gioco che annoierebbe pure mio nonno sotto terra.
Peccato.
buh vi giuro, mi dispiace davvero tanto, sarà un limite mio , ma è una delusione totale .
anche perché ne riconosco gli immensi valori produttivi.
Dispiace che non riesca a goderti questi aspetti della produzione. Ma d'altronde è comprensibile venendo da open world iper veloci dove vai da punto A a punto B uccidi tutti apri il loot e repeat (ogni riferimento a ubisoft è puramente casuale ) a sto punto non so se vale la pena continuare per te. Perché non credo che l'esperienza andando avanti si discosti più di tanto. Anzi.
Evitiamo di tirare in mezzo altri titoli che nulla c'entrano con la discussione a mo' di sfottimento (di dubbio gusto tra l'altro). Visto che il passo tra battuta e "game war" è molto breve. Se volete citare altri titoli fatelo per dei paragoni, non per dei miseri sfottò. Non c'è bisogno di tirare in mezzo le solite "vittime designate" per controbattere a post che non vi garbano (una normale contro argomentazione civile andrà benissimo!)
Promemoria: se usate tapatalk e quotate post spoiler, lo spoiler viene rimosso dal post. Ergo: o non quotate i post, o tagliatene il contenuto. Se dovesse succede uno spoiler importante a causa di un quote di tapatalk, sarete direttamente responsabili.
Io invece sto ancora con la pelle sul cavallo, ma mi sono distratto e ho perso il tutorial qualcuno può dirmi dove devo portare questa pelle per favore
Io invece sto ancora con la pelle sul cavallo, ma mi sono distratto e ho perso il tutorial qualcuno può dirmi dove devo portare questa pelle per favore
Mesà che tanta gente si aspettava GTA nel far west con una spruzzata di segnalini ubisoftiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guardate che il gioco e’ uscito venerdi’ , le prime patch correttive escono con le segnalazioni degli utenti che ci saranno, perche’ una roba cosi’ vasta e cosi’ fine e realistica non puo’ essere perfetta ed esente da difetti cosa cavolo pretendete?!? Quelle interazioni o reazioni che ci sono tipo il cavallo che sbatte addosso ad un npg quello cade e parte la taglia su di te le possono correggere benissimo. E lo faranno, garantito.
Qualcuno ha notato che nell'arredamento c'è anche la tenda di John? Secondo me ci sarà uno switch con lui andando avanti. Nel senso che potremmo passare da lui ad Arthur. Oppure sostituirà direttamente Arthur.