PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il gunplay è quello, o lo si accetta così o no. La sensazione di stare a controllare un pezzo di legno in mezzo ad una sparatoria è palese.

Io ho risolto armandomi di doppio cannamozza :asd: cammino verso i nemici senza nemmeno ripararmi, ogni volta che sparo muore qualcuno :asd:

Questa del dottore non la sapevo, procedo subito  :predicatore:
Sono tipi di info che potresti ottenere aiutando determinati NPC  :sisi:

Ci sono diversi negozi con attività illecite nascoste.

ragazzi ma con la pelle del orso leggendario cosa si può fare? poi prima sono morto è ho perso la pelle c'è un modo per recuperarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sto impazzendo col gunplay e la mira davvero non trovò un impostazione soddisfacente...a cavallo non ne parliamo poi..
Per ora ho alzato tutto al massimo e diminuito la zona morta a 0
Credo di lasciare la mira a piedi su ristretto e quella a cavallo normale con entrambe intensità al massimo
No a cavallo con manuale è fondamentalmente impossibile. A cavallo ho aggancio ristretto. Invece a piedi ho mira manuale con velocità al massimo e l’accellerazione a poco meno di metà, perchè al max è fatta malissimo.

Mi spieghi per favore invece la zona morta cosa si intende? Perchè ho provato sia al massimo che al minimo per capire la differenza ma non lo capisco?

Tutto bello la rapina al dottore se non fosse per il fatto che non puoi dare spiegazioni allo sceriffo, solo scappare di corsa...e dato che l’uscita è solo una, buona fortuna.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non c'è il rischio di inimicarsi tutta Valentine, così?
A me servono il loro albergo/negozio ecc, solo per il fatto che sono i più vicini al campo.  :asd:

Sapevo delle attività nascoste, ma non quella del dottore  :predicatore:

Mi sto perdendo per la mappa comunque, che bellezza...non torno al campo base da giorni :asd:

Sapevo delle attività nascoste, ma non quella del dottore  :predicatore:

Mi sto perdendo per la mappa comunque, che bellezza...non torno al campo base da giorni :asd:
Idem, ma non hai visto praticamente nulla, come me del resto!

A proposito, per quel tipo di Evento, guarda qualche video sul tubo, preparati in anticipo.

Ma come si fa a cacciare un animale senza rovinarne la carcassa??? Potrei costruire/migliorare una marea di cose nell'accampamento ma tutte mi chiedono di portare carcasse di animali PERFETTE, ma pur utilizzando le armi consigliate nelle descrizioni non  ne riesco ad ottenere mai ed è snervante!!

Ho anche provato ad ucciderli puntando a parti specifiche del corpo (testa, cuore ecc.) ma niente :tristenev:

hai letto bene :sisi:
Dei proiettili speciali dall'armaiolo non fanno rovinare l'animale :sisi:

Non c'è il rischio di inimicarsi tutta Valentine, così?
A me servono il loro albergo/negozio ecc, solo per il fatto che sono i più vicini al campo.  :asd:
io tra una cosa e l'altra sono arrivato a 120 dollari di taglia; però nessuno ci fa caso se ti comporti bene.

Tra l'altro a valentine c'è un tizio che urla di continuo che vuole aiuto ma non riesco a trovarlo

No a cavallo con manuale è fondamentalmente impossibile. A cavallo ho aggancio ristretto. Invece a piedi ho mira manuale con velocità al massimo e l’accellerazione a poco meno di metà, perchè al max è fatta malissimo.

Mi spieghi per favore invece la zona morta cosa si intende? Perchè ho provato sia al massimo che al minimo per capire la differenza ma non lo capisco?
La zona morta sarebbe dove la levetta se inclinata non viene riconosciuta, quindi non genera nessun comando, più é basso il valore e più é sensibile alle inclinazioni.

Io l'ho messa a 2 tacche e il pg é più reattivo  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un dubbio...ma vendendo una pelliccia (leggendaria in questo caso ) al trapper prendo solo soldi o sblocco effettivamente il vestiario relativo?

Quindi per smantellare quella attività bisogna procedere per forza in quella maniera???

io tra una cosa e l'altra sono arrivato a 120 dollari di taglia; però nessuno ci fa caso se ti comporti bene.

Tra l'altro a valentine c'è un tizio che urla di continuo che vuole aiuto ma non riesco a trovarlo
Sta buttato a terra...

Ando ha detto:
Sto caz di orso è nominato ovunque comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non sono riuscito a trovarlo porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E una missione principale appena arrivato al campo.

Quindi per smantellare quella attività bisogna procedere per forza in quella maniera???

Sta buttato a terra...
Si si, non c'è assolutamente altro metodo. Vieni scoperto per forza.

Alcuni hanno provato perfino a fare piazza pulita dentro la stanza con il coltello. Chi ha provato con la dinamite, armi veloci e dead eye, ma nulla.Il livello di crimine sale ugualmente
.

Con la bandana puoi giusto limitare il grado di crimine.

io non posso più farlo perchè ho già fatto quell'evento, però fossi in voi proverei così:

entrate, dead eye per far secchi tutti subito, uscite dal locale, aspettate che lo sceriffo faccia l'investigazione e poi tornate a recuperare tutto

nn so quanto sia fattibile però io proverei così

sto gioco mi piace troppo che stavo pensando di prender il box collector di 100 euro, ma secondo voi ne vale la pena? come collecotr dico, io me ne intendo poco

alezano ha detto:
Tutto bello la rapina al dottore se non fosse per il fatto che non puoi dare spiegazioni allo sceriffo, solo scappare di corsa...e dato che l’uscita è solo una, buona fortuna.

Sta cosa mi è costata 300 più diverse morti qua e là mannaggia a loro.
Comunque secondo me la morte non è punitiva in sto gioco, trovo più punitivo perdere il cavallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro