PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La penso come te sull'ultima parte, ma di fatto i difetti restano e ne bisogna tener conto.

Si concordo, sono uno dei primi che si è lamentato del meccanismo della taglia e a meno di patch clamorose così rimane...però magari cambia l'impatto che hanno sulla nostra esperienza col gioco, proprio perche sappiamo come limarli/evitarli  :sisi:

La cosa del salvataggio corrotto è grave cmq.

Io ho risolto eliminando a mano gli ultimi 2 salvataggi.

Comunque è grave si. Dal menù iniziale non da la possibilità si caricare un differente save e nemmeno iniziare da capo.

Sono dovuto andare in impostazioni per eliminare i salvataggi manualmente.

Prima taglia presa. 

Ho avvistato fuori da Valentine 2 membri della banda rivale picchiare a morte un poveraccio. Non voglio immischiarmi e osservo da lontano. Lo fanno fuori e si allontanano, così mi avvicino al corpo del poveretto per controllare, proprio in quel momento un tipo passa non lontano e mi vede con il cadavere ai miei piedi, comincia ad urlare, io cerco di calmarlo ma parte a bomba sul cavallo verso l'ufficio dello sceriffo, io ero a piedi e non ho fatto in tempo a fermarlo e così mi ritrovo una taglia di 50$ per omicidio... sono andato subito a levarmela alla posta pagando 25$. D'ora in poi dovrò stare più attento e guardarmi in giro prima di fare certe cose :asd:

Vabbe raga tutto e'soggettivo,perme e'e resta da 10..Non ho trovato finora difetti(per me)..Anzi no, uno si ma non e' del gioco,l'estrema rumorosita' della pro...

Ultima modifica da un moderatore:
Questo weekend ci ho giocato abbastanza, sono al 25% della storia (o almeno così c'è scritto quando salvo).

Il gioco a livello visivo è spettacolare, penso sia l'unico gioco dove non mi viene davvero voglia di fare viaggi rapidi, anzi, vado relativamente lento proprio per godermi il paesaggio o aiutare qualche sconosciuto, o studiare qualche animale.

Direi che ho solo scalfito la superficie.

Solo due domande:

1: se uccido un alligatore in acqua poi lo posso recuperare?

2: posso avere solo una sacca con un solo bonus vero? Imho l'inventario è un pelino limitato sui materiali che si possono portare dietro.

Mi ha sorpreso giocarlo in prima persona facendo passare la telecamera automaticamente in terza persona durante cavalcate, veicoli e coperture: immersione e comodità assieme. 

Il primo RDR non mi aveva mai fatto sentire a mio agio con i controlli motivo per il quale tutta la componente di caccia, sfide, raccolta non mi era interessata qui invece è veramente divertente sparare,scappare, nascondersi con tanto di telecamera che mostra i colpi ben piazzati.  :gab:

Ah ragazzi, un altra domanda, la guida (quella da 30€) vale davvero la pena? 

Qualcuno mi fuori fare un riassunto di quello che c'è all'interno? 

dicono che c'è dentro TUTTO praticamente :asd: ne vale la pena pare..

Piuttosto secondo voi le carte da gioco della collector si possono trovare da qualche parte? sul sito rockstar non le vedo

superdebi ha detto:
L'ho presa sabato al mediaworld ed è fantastica, completa di spiegazioni, appunti, indici, mappe e tecnicismi. La rilegatura è perfetta così come la carta.

Qualcuno sa come si attiva la kill-CAM? O se va in automatico? Perché per ora si è attivata una sola volta ma non ho capito come :sadfrog:

Dove compro gli attrezzi per lavorare la pelle? E la spazzola per strigliare il cavallo?

Le ricette si devono trovare durante il gioco oppure bisogna comprarle ovvero bisogna combinare gli ingredienti tra loro a mo dei tentativi?

Dove compro gli attrezzi per lavorare la pelle? E la spazzola per strigliare il cavallo? 
La spazzola ti viene data durante una delle prime missione del capitolo 2 (una missione che ha a chè fare coi cavalli, capirai qual è).

Giamast ha detto:
Gli attrezzi li compri dal libro contabile e costano parecchio
Ma il libro contabile si sblocca avanzando con le missioni? Perchè non lo trovo da nessuna parte del campo

Raga si possono fare più campagne? Quell'infame di mio fratello ha già iniziato mentre io sono fuori..

Se no farò un altro profilo solo per giocarlo offline come in altri giochi. In questo caso il livello di progressione offline ha degli effetti poi nel gioco online? Non ho giocato GTAOnline quindi non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro