Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credimi che vorrei tanto seguire il tuo consiglioMa semplicemente vogliono goderselo sensa star a cercare "il pelo nell'uovo" ...
E' un gioco che qualche anno fa ci sognavamo. Il primo red dead anche magari aveva anche più difetti ,meno votoni e tutto questo hype mediatico
ma personalmente me lo sono goduto ed è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
Ti do un cosiglio ,dimentica le recensioni,i 10 e goditi quello che ti offrono i Rockstar,perditi negli sconfinati orizzonti e vedi che te lo godrai anche tu appieno![]()
Credo fosse scriptato, è successa la stessa cosa anche a me ma solo contro quel tipoAltra missione
Rubare in casa con javier.
Di nuovo bandana prima della missione. Non ha intaccato né onore ne niente. Inoltre ho corso contro uno e l'ho messo a terra. Avevo la pistola a canne mozze in mano. Click e... la testa gli è esplosa.
Poi ho trovato uno che studiava una mappa del tesoro. Gli ho chiesto cosa fosse e lui non voleva farmela vedere. L'ho legato, rubato la mappa e sono andato via con lui che mi chiedeva di almeno slegarlo![]()
a ricordo sei qello dell'asse x al contrarioCredimi che vorrei tanto seguire il tuo consiglio
Ma non è che io ho inserito il disco nella play con l’intento di trovarne i difetti,
il punto è che li trovo palesi e non li reputo un pelo nell’uovo ..
e comunque se R* mi fa il regalo di inserire l’opzione per invertire l’asse X giuro che mi impegno e lo gioco tutto.
Passi stavolta la scusa che siamo nel West ecc. Ecc., il personaggio armato fino ai denti ecc. Ecc.È già stato detto.
Per alcune persone, i comandi possono risultare un po' legnosi, ma dopo un po' ci si abitua.
Ed anche il gunplay, una volta presa dimestichezza, diventa estremamente divertente ed appagante.
Diciamo che è come quando si gioca per la prima volta ad un Souls e si è inizialmente alienati dal ritmo (relativamente) lento del gameplay (ed anche stavolta siamo riusciti ad infilare un riferimento ai Souls non richiesto!).
L'unica cosa che resta difficile è "parcheggiare" il proprio cavallo.
A volte devo fare diecimila manovre per beccare il pixel d'interazione giusto.![]()
AmeeeeenÈ già stato detto.
Per alcune persone, i comandi possono risultare un po' legnosi, ma dopo un po' ci si abitua.
Ed anche il gunplay, una volta presa dimestichezza, diventa estremamente divertente ed appagante.
Diciamo che è come quando si gioca per la prima volta ad un Souls e si è inizialmente alienati dal ritmo (relativamente) lento del gameplay (ed anche stavolta siamo riusciti ad infilare un riferimento ai Souls non richiesto!).
L'unica cosa che resta difficile è "parcheggiare" il proprio cavallo.
A volte devo fare diecimila manovre per beccare il pixel d'interazione giusto.![]()
Fatto fattoa ricordo sei qello dell'asse x al contrario...manda unamail a Rockstar game è l'unica soluzione.
E quando vedrai Saint Denis che farai??Arrivato a Valentine quasi per caso (ho la minimappa spenta)... E niente, è finitaTroppi NPC con cui chiacchierare, addio vita
![]()
Si con R1 decellera tutto in un colpo e una volta davanti alla staccionata fai triangolo e lo leghi..E ho imparato a pescare.
Per il cavallo da parcheggiare, arrivate piano, altrimenti scendete e conducetelo
Prendi il treno e ci vai(gioco senza minimappa)..Cosi l'ho vista io...Poi scendendo ho intruppato uno di colore e mi hanno riempito di mazzate,son riuscito a scappare eppoi la scena con il bagliore...ah a proposito di Saint Denis... niente, non l'ho vista ancora nemmeno col binocolo, nonostante le 30 ore di gameplay![]()
Però ho visto da lontano Blackwater e stavo per piangere. Esattamente come me la ricordavo![]()
Ne hai ancora da giocare...Iniziato il capitolo 3,
sembra che ci siano le premesse per una storia alla per un pugno di dollari (che a sua volta è un rifacimento della storia di jojimbo)
Prendi il treno e ci vai..Cosi l'ho vista io...Poi scendendo un intruppato uno di colore e mi hanno riempito di mazzate,son riuscito a scappare eppoi la scena con il bagliore...
Ne hai ancora da giocare...