PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco mi ha preso come pochi altri, è veramente una bomba 

Posterò presto altre impressioni 

Ma semplicemente vogliono goderselo sensa star a cercare "il pelo nell'uovo" ...
E' un gioco che qualche anno fa ci sognavamo. Il primo red dead anche magari aveva anche più difetti ,meno votoni e tutto questo hype  mediatico

ma personalmente me lo sono goduto ed è uno dei giochi più  belli che abbia mai giocato.
Ti do un cosiglio ,dimentica le recensioni,i 10 e goditi quello che ti offrono i Rockstar,perditi negli sconfinati orizzonti  e vedi che te lo godrai anche tu appieno ;)
Credimi che vorrei tanto seguire il tuo consiglio  ;)

Ma non è che io ho inserito il disco nella play con l’intento di trovarne i difetti, 

il punto è che li trovo palesi e non li reputo solo un pelo nell’uovo ..

e comunque se R* mi fa il regalo di inserire l’opzione per invertire l’asse X giuro che mi impegno e lo gioco tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Altra missione

Rubare in casa con javier.

Di nuovo bandana prima della missione. Non ha intaccato né onore ne niente. Inoltre ho corso contro uno e l'ho messo a terra. Avevo la pistola a canne mozze in mano. Click e... la testa gli è esplosa.

Poi ho trovato uno che studiava una mappa del tesoro. Gli ho chiesto cosa fosse e lui non voleva farmela vedere. L'ho legato, rubato la mappa e sono andato via con lui che mi chiedeva di almeno slegarlo :sard:
Credo fosse scriptato, è successa la stessa cosa anche a me ma solo contro quel tipo 

È già stato detto.
Per alcune persone, i comandi possono risultare un po' legnosi, ma dopo un po' ci si abitua.
Ed anche il gunplay, una volta presa dimestichezza, diventa estremamente divertente ed appagante.
Diciamo che è come quando si gioca per la prima volta ad un Souls e si è inizialmente alienati dal ritmo (relativamente) lento del gameplay (ed anche stavolta siamo riusciti ad infilare un riferimento ai Souls non richiesto!  :asd: ).

L'unica cosa che resta difficile è "parcheggiare" il proprio cavallo.
A volte devo fare diecimila manovre per beccare il pixel d'interazione giusto.  :asd:

Credimi che vorrei tanto seguire il tuo consiglio  ;)

Ma non è che io ho inserito il disco nella play con l’intento di trovarne i difetti, 

il punto è che li trovo palesi e non li reputo un pelo nell’uovo ..

e comunque se R* mi fa il regalo di inserire l’opzione per invertire l’asse X giuro che mi impegno e lo gioco tutto.
a ricordo sei qello dell'asse x al contrario :asd: ...manda unamail a Rockstar game è l'unica soluzione.

Piccolo ot, ho il tasto r2 difettoso, cioè non rileva più la pressione ed accade solo con GTA V e ( lo immaginavo da prima, mannaggia) con RDR2 

Ovviamente ad ogni duello ed occasione in cui bisogna premerlo pian piano, per estrarre al rallentatore, o cambio disposizione dei tasti per un attimo o mi fanno saltare le cervella 

C'è un fix? O devo comprare un altro Pad? 

È già stato detto.
Per alcune persone, i comandi possono risultare un po' legnosi, ma dopo un po' ci si abitua.
Ed anche il gunplay, una volta presa dimestichezza, diventa estremamente divertente ed appagante.
Diciamo che è come quando si gioca per la prima volta ad un Souls e si è inizialmente alienati dal ritmo (relativamente) lento del gameplay (ed anche stavolta siamo riusciti ad infilare un riferimento ai Souls non richiesto!  :asd: ).

A volte devo fare diecimila manovre per beccare il pixel d'interazione giusto.  :asd:
Passi stavolta la scusa che siamo nel West ecc. Ecc., il personaggio armato fino ai denti ecc. Ecc. 

Ma se cannano col movimento in GTA 6 saranno indifendibili :sard:

Per chi chiedeva della missione di strauss

Dove il secondo tizio stava male
Beh sappiate che ha pagato il suo debito. In un modo inaspettato. Sempre più bello sto mondo vivo

È già stato detto.

Ameeeeen

Concordo sul cavallo, ma 'ste bestie non sono Quad 4x4 come in AC Odyssey quindi è normale :asd:

a ricordo sei qello dell'asse x al contrario :asd: ...manda unamail a Rockstar game è l'unica soluzione.

Fatto fatto  :asd:

mi hanno ringraziato per aver speso del tempo per avegli fatto sapere il mio parere, e che lo prenderanno come feedback..

quello che mi fa sperare un po’ e che quella era un’opzione presente in tutti i loro titoli, però non voglio farmi illusioni.

ripeto che ci terrei, perché per me oltre a tutti i problemi pesa anche molto confondermi  pure con la telecamera , quindi magari iniziando a risolvere quel problema posso godermelo un pelo di più 

Arrivato a Valentine quasi per caso (ho la minimappa spenta)... E niente, è finita :sard:   Troppi NPC con cui chiacchierare, addio vita :sard:  

Arrivato a Valentine quasi per caso (ho la minimappa spenta)... E niente, è finita :sard:   Troppi NPC con cui chiacchierare, addio vita :sard:  
E quando vedrai Saint Denis che farai??

E ho imparato a pescare. 

Per il cavallo da parcheggiare, arrivate piano, altrimenti scendete e conducetelo
Si con R1 decellera tutto in un colpo e una volta davanti alla staccionata fai triangolo e lo leghi..

Finalmente iniziato :predicatore:

Bellissimo.  Sono ancora nella parte lineare e lenta, ma davvero mi ha impressionato. All'inizio ho avuto difficoltà a impostare la luminosità boh nelle Cut scene era abbastanza scuro spero di aver risolto 

Sono al 19% circa e confermo che da me il libro contabile non c'è... 

P.s. Volevo caricare una foto fatta, ma non capisco come si fa

ah a proposito di Saint Denis... niente, non l'ho vista ancora nemmeno col binocolo, nonostante le 30 ore di gameplay :asd:

Però ho visto da lontano Blackwater e stavo per piangere. Esattamente come me la ricordavo  :bruniii:

Iniziato il capitolo 3,

sembra che ci siano le premesse per una storia alla per un pugno di dollari (che a sua volta è un rifacimento della storia di jojimbo)

ah a proposito di Saint Denis... niente, non l'ho vista ancora nemmeno col binocolo, nonostante le 30 ore di gameplay :asd:

Però ho visto da lontano Blackwater e stavo per piangere. Esattamente come me la ricordavo  :bruniii:
Prendi il treno e ci vai(gioco senza minimappa)..Cosi l'ho vista io...Poi scendendo ho   intruppato uno di colore e mi hanno riempito di mazzate,son riuscito a scappare eppoi la scena con il bagliore...

Iniziato il capitolo 3,

sembra che ci siano le premesse per una storia alla per un pugno di dollari (che a sua volta è un rifacimento della storia di jojimbo)
Ne hai ancora da giocare...

Prendi il treno e ci vai..Cosi l'ho vista io...Poi scendendo un intruppato uno di colore e mi hanno riempito di mazzate,son riuscito a scappare eppoi la scena con il bagliore...

Ne hai ancora da giocare...

lo so :dsax:

ma tanto vado pianissimo perchè so  già che lo finirò a fine novembre causa assenza forzata.

La cosa positiva è che al ritorno mi aspetta RDR2, hitman 2, il gioco di hokuto no ken e il primo dlc di AC origins uno dietro l'altro

Oddio come si fa a mettere la roba sul cavallo?

Cioè devo passare la roba da un cavallo all'altro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi , ora la finisco di lamentarmi  :sard:

Chiedo un’altra cosa.

ieri ho avuto modo di vedere il gioco da un mio amico che possiede una ps4 standard (mentre io una pro) , e ho notato che nelle impostazioni “schermo” era presente l’opzione NITIDEZZA , sotto calibrazione HDR.. avete idea del motivo per il quale io su ps4 pro non ho questa opzione?

non c’e ...

Nessuno di voi con Pro ce l’ha, mentre gli altri si?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro