PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io per ora a questo gioco trovo solo un difetto:
I giochi che giocherò dopo mi sembreranno tutti brutti! :D

A parte gli scherzi, qualche bug qua e là c'è, per ora però riesco a passarci sopra tranquillamente di fronte alla maestosità generale del gioco.

P.s. Io la penna di Jimmy Brooks l'ho venduta perchè pensavo non servisse a nulla! Chissà se sarà possibile procurarsene un'altra per la tizia.

Anche io alla fine l'ho venduta che ci facevo la  str...a  di mary beth non la voleva...

Altra cosa, ma al vostro personaggio crescono i capelli?
Al mio gli ho fatto un taglio all'inizio del gioco e ho accorciato i capelli... La barba cresce, ma i capelli sono rimasti così con quel taglio corto. Non so se è un mio bug o boh.

Al mio gli ho fatto un taglio all'inizio del gioco e ho accorciato i capelli... La barba cresce, ma i capelli sono rimasti così con quel taglio corto. Non so se è un mio bug o boh.
a me sono cresciuti

Prova a farlo dormire una settimana e vedi se cambiano :sisi:

Prova a farlo dormire una settimana e vedi se cambiano :sisi:
I capelli li ho cambiati all'inizio del gioco, praticamente appena arrivato a Valentine ed ho cambiato pettinatura e  li ho accorciati, sono ora oltre il 30% di gioco (sigh)e sono rimasti di quella lunghezza là, mentre la barba è stralunga (la tagliai insieme al primo taglio di capelli sempre all'inizio).

Seriamente parlando, l'unico vero problema che ho con questo gioco è che ho appena finito di lavorare quando in realtà vorrei starci attaccato tutto il giorno.  

A me nel saloon a Valentine, le ragazze mi dicono "vuoi venire con me?" (O qualcosa simile) ma entrambe le opzioni che mi escono... sono 2 opzioni che declinano l'offerta.

Boh.

Magari devo andare avanti con la storia.
Di sicuro con (non è uno spoiler, ma per sicurezza copro tutto il copribile)

le prostitute non si può andare, almeno secondo questo sito: https://twinfinite.net/2018/10/red-dead-redemption-2-prostitutes/
Non mi spiego il perché  :tristenev:

Anche io alla fine l'ho venduta che ci facevo la  str...a  di mary beth non la voleva...
Io la penna ancora ce l'ho ma la tipa non mi ha chiesto nulla 

Di sicuro con (non è uno spoiler, ma per sicurezza copro tutto il copribile)

le prostitute non si può andare, almeno secondo questo sito: https://twinfinite.net/2018/10/red-dead-redemption-2-prostitutes/
Non mi spiego il perché  :tristenev:
Un gioco così realistico mi devo accontentare di un happy ending nella vasca da bagno...

Poi Karen è da inizio gioco che me la voglio ma bombare ma niente è asessuato 

Che sollievo ragazzi, ho scoperto perché la percentuale di completamento totale sale così rapidamente: in pratica per fare il 100% non serve effettivamente completare il gioco in ogni suo aspetto, ma ad esempio basta studiare 50 animali terrestri sugli oltre 170 che ci sono, catturare 10 pesci su 30, usare 48 armi su 59, raccogliere 20 piante su mi pare 42, e così via.  :gab:

Questo gioco è epocale, ci vorranno anni solo per svelare tutto quanto ha da offrire, per sbaglio mi sono spoilerato certe cose in giro ed è assurdo.

Qualcuno può confermarmi questa cosa ??

comuqnue avete visto che girano già fonti che asseriscono che il gioco uscirà anche per ps5 e xbox..

era palese, ci avrei scommesso...

- primo perché, come per gtaV, così facendo venderanno il gioco trilioni di volte (da una parte è una politica che comprendo e giustifico data la spesa sostenuta per la realizzazione),

- secondo perché, per me,  graficamente  ( È GIÀ BELLISSIMA nel complesso anche così sia chiaro)  ma la sensazione che sia stato castrato per poterlo avere già sull’attuale generazione è forte; 

Quando guardo le texture in prima persona mi convinco di questa cosa.

RIPETO, graficamente è comunque maestosa anche così, illuminazione pazzesca, orizzonte visivo immenso ecc..

pero fidatevi che usciranno versioni ps5 e pc ecc di tutt’altra caratura, e forse quelle avranno da subito la possibilità di invertire l’asse x  :bruniii: !!
Castrato no, ma ci sono alcune cose che mi fanno sospettare la presenza di corposi add on futuri e un edizione per Ps5 potrebbe spiegare alcune strane scelte di Rockstar.

E il bello è che la ho verticale(sul suo supporto)e lontana da parete(almeno 1 metro)e pulita ultimamente (togliendo il tappo superiore e sventolata)e niente ventole a palla..

Ultima modifica da un moderatore:
Crescono ma più lentamente della barba 

Tra l'altro All'emporio vendono una lozione per far crescere più velocemente barba e capelli 

Ma infatti, manco fosse sposato (almeno per quanto ne so finora) :asd:
No è libero...magari sarà un pò attempato quando parla con le ragazze si pone come un padre...

E' tutto vero anche se.....
Anche se?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro