PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Per i mini giochi c'è una missione tutorial  di introduzione oppure posso iniziarli in autonomia, appena disponibili su mappa?
C'è sempre un tutorial.

Andando avanti con la storia poi, ti sbloccherà tante altre attività secondarie / minigiochi.

Il Capitolo 2 è un grosso tutorial :asd:

Ma c'è un modo per settare le impostazioni della tv? Con TW3 era perfetto e qua è tutto slavato e "grigio", lontano anni luce da queste immagino e video che pubblicate

Ci sarò passato almeno na ventina di volta nella strada che porta all'accampamento sotto i binari, stavolta vado piano e vedo

macchie di sangue e un gamba. Seguo le tracce e mi ritrovo  metà corpo appeso alle braccia con delle corde e la testa infilzata in una trave di legno con un foglio che indica l'indizio per l'omicidio. Li mortacci, epica la canzone che parte quando ti fai questo breve tragitto

Una continua scoperta ed emozione sto gioco
Trovato anche io, anzi, ne ho trovate due di queste

scene del crimine. Dalla mappa tagliata pare siano 3 in tutto, ma non riesco a trovare la terza

:tristenev:  

Ma c'è un modo per settare le impostazioni della tv? Con TW3 era perfetto e qua è tutto slavato e "grigio", lontano anni luce da queste immagino e video che pubblicate
Secondo me il problema è la tua TV

È probabile che questo grigiore sia causato dall’HDR troppo aggressivo che hanno implementato su Pro. Purtroppo in molti lo abbiamo fatto notare, prova a smanettare con le impostazioni video del tuo TV e dalla barra HDR nel menù del gioco. 

Ultima modifica da un moderatore:
È un delirio sto gioco (droga vera, cap 3, non so quante ore, il cap 2 é un gioco da 70 euro già di suo in termini di contenuti).

Inutile raccontare mille aneddoti (dico solo che fare i vouyer in sto gioco può esser pericolosissimo, e non solo a Valentine xD), inutile raccontare del gameplay emergente che esce fuori quando nell'open le mille chicche della fisica del gioco influiscono attivamente sul gameplay.

É tutto finito

Per quanto riguarda il rumor della versione ps5 in sviluppo a me fa piacere. Solitamente non gioco mai un gioco due volte per il semplice motivo che ci sono talmente tanti giochi in giro che voglio giocare che mi sembra tempo “perso” (per esempio negli ultimi mesi ho “perso” Detroit, spiderman, tomb raider e dragon quest :asd:  e li voglio recuperare). Dicevo solitamente, perchè in effetti ci sono state 3 eccezioni: the last of us, gta v e zelda wind waker. Di queti 3 giochi ho preso la versione “potenziata” a distanza di qualche annetto dalla prima run tutte e tre le volte con la paura che non provassi la stessa magia della prima volta, e invece c'è stato lo stesso feeling e sono contento di averli rigiocati. Quindi se tra due anni esce una versione migliore di questo capolavoro ne sarò solo che felice poi sarà una mia scelta riprenderlo o pure no.

Poi se davvero stanno facendo bully 2 gli compro tutti a questi :asd:

ps: mi sono ricordato ora che anche bully l’ho preos/giocato due volte su ps2 e poi non ricordo se su wii o x360 comincio ad invecchiare :asd:

A me è silenziosissima.

Comunque aiuti (seri) sull'orso? Voi come avete fatto ad ucciderlo?
Anche la mia silenziosissima, tutti a dire che la Pro è rumorosa, mai sentito le ventole, ieri ho provato pure togliendomi le cuffie in assoluto silenzio, niente. A sto punto mi funzionano le ventole?

Ma dove si possono vendere le collane e gli altri oggetti di valore?
Presumo da ricettatore, ce ne sono tre o quattro in tutto il gioco. Il più vicino è a Rodhes. L'ho scoperto perché li ho venduto i 3 lingotti d'oro per 1.500 dollari.

Scusate, durante uno scontro come si ci copre/ripara dietro a qualcosa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Iron Vince ha detto:
sto giocando senza hdr attivato, mi sembra migliore graficamente, anche se devo dire che ho un top tv.
Io invece rispetto all’inizio lo tengo attivato, anche se ho aumentato la nitidezza a 200 mi pare...i colori mi sembrano molto più reali, senza HDR mi sembrava un cartone...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dinamite2 ha detto:
Scusate, durante uno scontro come si ci copre/ripara dietro a qualcosa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
R1 quando sei vicino a un riparo.

una curiosita.ma in questo gioco uno puo uccidere tutti a destra ed a manca?cosa succede poi con le taglie?sempre ricercato e quindi come si va avanti nel gioco?

In cosa consigliate di spendere i primi soldi consistenti che ho fatto? Io sarei orientato per gli strumenti per lavorare la pelle, o comunque potenziare l’accampamento... le armi e il cavallo li lascerei perdere sinceramente...

alfri ha detto:
una curiosita.ma in questo gioco uno puo uccidere tutti a destra ed a manca?cosa succede poi con le taglie?sempre ricercato e quindi come si va avanti nel gioco?
C’è un metodo universalmente riconosciuto come efficace, ovvero spendere tutti o quasi i soldi come preferisci e poi costituirsi allo sceriffo —-> cutscene di 20 secondi ——> torni libero, senza taglia e senza aver perso un soldo.

Io invece rispetto all’inizio lo tengo attivato, anche se ho aumentato la nitidezza a 200 mi pare...i colori mi sembrano molto più reali, senza HDR mi sembrava un cartone...

R1 quando sei vicino a un riparo.

che tv hai? Hdr1000? Sul mio mu6400 non rende, stasera provo a smanettare con le impostazioni tv e i valori hdr del gioco

maledetta mappa del tesoro, dopo tipo 20 minuti avevo individuato la zona, c'ero praticamente attaccato alla zona, mi sono fatto fregare dall 'immagine dei pilastri"... Ho trovato il 4 osso preistorico, 1 acchiappasogni e niente.... In giro ne succedono di di tutti i colori, trovata a caso la paleontologa, durante il cazzeggio ho beccato 2 delinquentelli nel tentativo di rompere una cassaforte col martello...

Un consiglio, aspettate che aprano la cassaforte prima di ucciderli lol

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro