PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco mi dice che per aumentare la capienza della mia bisaccia devo andare da Mr. Pearson, quando ci vado mi dice che per ottenere i miglioramenti devo prima migliorare il carro dei medicinali. Mi ci avvicino ma l'icona è grigia scuro, come se non fosse attivato. Devo aspettare di proseguire nella storia? Altra cosa: oltre che portarle al campo, le carcasse le posso anche vendere a Valentine? Conviene sempre prima scuoiare o alle volte la carcassa intera vale di più?
Per migliorare il carro medicinali bisogna accedere al libro contabile, a fianco alla cassa comune 

si alcune cose potrebbero anche funzionare teoricamente, ma nel complesso non funzionano.

come la metti quando vieni attaccato a tua volta da dei fuorilegge e nel difenderti scatta la taglia sulla tua testa?!

oppure quando ti vedono accanto a dei cadaveri (CHE NON HAI UCCISO TE), e partono subito i testimoni?!

oh ma dove siamo?! non sapevo che nel far west fossero tutti cittadini modello ligi alla legge.

oppure ancora quando vai contro ad un passate con il cavallo (piano, non correndo come un pazzo furioso) e scatta il reato.

oppure che i cercatori di taglie ti trovano anche in mezzo al gennargentu.

In real, se capiti in mezzo ad un omicidio e ti ritrovi vicino alla vittima, cosa pensano tutti?

Gli altri casi, si possono fixare tramite patch.

E cmq ancora non mi è capitato (tranne il fatto del cavallo, che sono andato piano piano, contro una persona) dove stavo seguendo un evento random e questo dopo mi è scappato impaurito.

Ma cmq questi "difetti", incidono sul voto complessivo del titolo o sul godimento generale dello stesso??

Il gioco mi dice che per aumentare la capienza della mia bisaccia devo andare da Mr. Pearson, quando ci vado mi dice che per ottenere i miglioramenti devo prima migliorare il carro dei medicinali. Mi ci avvicino ma l'icona è grigia scuro, come se non fosse attivato. Devo aspettare di proseguire nella storia? Altra cosa: oltre che portarle al campo, le carcasse le posso anche vendere a Valentine? Conviene sempre prima scuoiare o alle volte la carcassa intera vale di più?
Devi proseguire e sbloccare il libro contabile per poter fare gli upgrade ai carri del campo.

Se vendi le carcasse a Valentine semplicemente i soldi vanno a te, se le vendi a Pearson vanno come cibo per la banda e le pelli le tiene in inventario per le bisacce.

A livello di denaro non so, io dò tutto alla banda, ma comunque scuoio sempre prima, perché le pelli le vendo se le ho già date a Pearson in precedenza (che altrimenti le usa come fondi per la banda)

superdebi ha detto:
Devi proseguire e sbloccare il libro contabile per poter fare gli upgrade ai carri del campo.

Se vendi le carcasse a Valentine semplicemente i soldi vanno a te, se le vendi a Pearson vanno come cibo per la banda e le pelli le tiene in inventario per le bisacce.

A livello di denaro non so, io dò tutto alla banda, ma comunque scuoio sempre prima, perché le pelli le vendo se le ho già date a Pearson in precedenza (che altrimenti le usa come fondi per la banda)
Ottimo, ti ringrazio. Non mi pare di aver ancora sbloccato il libro contabile, controllerò comunque.

si alcune cose potrebbero anche funzionare teoricamente, ma nel complesso non funzionano.

1- come la metti quando vieni attaccato a tua volta da dei fuorilegge e nel difenderti scatta la taglia sulla tua testa?!

2-oppure quando ti vedono accanto a dei cadaveri (CHE NON HAI UCCISO TE), e partono subito i testimoni?!

oh ma dove siamo?! non sapevo che nel far west fossero tutti cittadini modello ligi alla legge.

3-oppure ancora quando vai contro ad un passate con il cavallo (piano, non correndo come un pazzo furioso) e scatta il reato.

oppure che i cercatori di taglie ti trovano anche in mezzo al gennargentu.
1- mai scattata una taglia perchè ho reagito agli spari dei fuorilegge. E' sufficiente accopparli e nascondere il corpo e sei bello che a posto

2- MI sembra realistico invece. Prima che vadano ad avvertire la legge o lo accoppi o lo convinci, entrambe opzioni fattibili

3- non scatta il reato e non scatta la taglia. Se prendi contro a un poliziotto ci sta, ma anche lì lo puoi sempre accoppare o convincere. 

Insomma la faccenda è sempre molto semplice. Basta stare attenti. Mi sembra tutto realistico e sensato

In real, se capiti in mezzo ad un omicidio e ti ritrovi vicino alla vittima, cosa pensano tutti?

Gli altri casi, si possono fixare tramite patch.

E cmq ancora non mi è capitato (tranne il fatto del cavallo, che sono andato piano piano, contro una persona) dove stavo seguendo un evento random e questo dopo mi è scappato impaurito.

Ma cmq questi "difetti", incidono sul voto complessivo del titolo o sul godimento generale dello stesso??
si ma allora se ricadiamo sempre sulla scusa del REALE non è neanche tanto reale che tutti abbiano una voglia matta di fare da testimoni.

Secondo me incidono sulgodimento.

si ma allora se ricadiamo sempre sulla scusa del REALE non è neanche tanto reale che tutti abbiano una voglia matta di fare da testimoni.

Secondo me incidono sulgodimento.
Se uccidi una persona o picchi un altra, ed intorno a te ci sono 10 persone, TUTTE e 10 faranno da testimone?

O solo 2/3?

Niente da stamattina oramai sono ricercatissimo su 4 su 5 contee..Sono senza il mio cavallo ma dopo 2 missioni son tornato con il reverendo all'hoverlook accampamento.Una cosa positiva in tutto questo ce',stremato dal rumore della ventola(su consiglio di altri)ho aperto e lasciata aperta la mia pro(parte sopra)e nessun rumor piu'di ventola,tanto la pro e"nascosta dietro il tv verticalmente..

1- mai scattata una taglia perchè ho reagito agli spari dei fuorilegge. E' sufficiente accopparli e nascondere il corpo e sei bello che a posto

2- MI sembra realistico invece. Prima che vadano ad avvertire la legge o lo accoppi o lo convinci, entrambe opzioni fattibili

3- non scatta il reato e non scatta la taglia. Se prendi contro a un poliziotto ci sta, ma anche lì lo puoi sempre accoppare o convincere. 

Insomma la faccenda è sempre molto semplice. Basta stare attenti. Mi sembra tutto realistico e sensato
Secondo me un sacco di gente spara per prima si fuorilegge, e lì che scatta il wanted.

Io a valentine ho avuto la taglia perché per sfiga durante un duello ho ammazzato uno dietro a quello che mi aveva sfidato ahahaha

Se uccidi una persona o picchi un altra, ed intorno a te ci sono 10 persone, TUTTE e 10 faranno da testimone?

O solo 2/3?
no in quel caso ci può stare. 

Parlo di quando sei sperduto tra i monti, passa 1 NPC (UNO) e quello fa il testimone; a me è capitato cosi!!

no in quel caso ci può stare. 

Parlo di quando sei sperduto tra i monti, passa 1 NPC (UNO) e quello fa il testimone; a me è capitato cosi!!
Quando fa il testimone?

Quando stai commettendo un reato?
Quando vede un cadavere a terra?

A me wanted scatta solo se qualcuno realmente passa in quel momento o se sono da solo dentro ad una casa/capanna con un altra persona (e fuori ce ne sono altre 2) e poi SPARO, allora anche gli altri entrano e succede il fini mondo.

Cmq devo testare tutto questo, appena lo provo a fondo dirò quello che succede a me.

(Già un esempio l'ho scritto qualche commento dietro).

stiamo giocando a due giochi diversi allora, che devo dirti.

1 Sono stato sparato da un fuorilegge in città, sono scappato per un po', poi mi son rotto e l'ho fatto fuori -> taglia sulla mia testa

2 non è realistico che ti accusino a prescindere solo perchè sei vicino ad una scena del crimine, non avevo frugato i cadaveri non avevo fatto assolutamente niente -> taglia sulla mia testa

NO ASPE mi correggo, non taglia sulla mia testa ma testimone da convincere/uccidere.

3 urto un cittadino qualunque (non un uomo di legge) -> taglia sulla mia testa 

buh queste sono state le mie esperienze, non so che dirvi secondo me inficiano il gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è che dipende anche dal livello di onore?

Più è basso prima ti infamano?

Sparo eh, però visto che a certi scatta subito ed ad altri no :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è che dipende anche dal livello di onore?

Più è basso prima ti infamano?

Sparo eh, però visto che a certi scatta subito ed ad altri no :hmm:
potrebbe essere, ma è tutto molto vago, anche leggendo le  varie esperienze di noi utenti non si riesce ad avere una linea guida su come sia gestita la cosa.

buh vedremo.

stiamo giocando a due giochi diversi allora, che devo dirti.

1 Sono stato sparato da un fuorilegge in città, sono scappato per un po', poi mi son rotto e l'ho fatto fuori -> taglia sulla mia testa

2 non è realistico che ti accusino a prescindere solo perchè sei vicino ad una scena del crimine, non avevo frugato i cadaveri non avevo fatto assolutamente niente -> taglia sulla mia testa

NO ASPE mi correggo, non taglia sulla mia testa ma testimone da convincere/uccidere.

3 urto un cittadino qualunque (non un uomo di legge) -> taglia sulla mia testa 

buh queste sono state le mie esperienze, non so che dirvi secondo me inficiano il gameplay.
Per il punto 1, ho accoppato talmente tanti fuorilegge fino ad ora che mi avevano teso imboscate e MAI una volta ho avuto come conseguenza una taglia sulla testa.

Per il punto 2 non so vedi tu, immagina nella vita reale di trovarti per caso vicino ad un cadavere abbandonato e di essere visto da un testimone, secondo te la prima cosa che fa la polizia qual è? Ti lascia andare ringraziandoti o ti porta in commissariato per chiederti che cazz ci facevi vicino a quel cadavere? :rickds:  Poi ragazzi è un videogioco ambientato nel vecchio west, insomma che pretendete? Posto che comunque anche in questi casi io sono passato svariate volte nei dintorni di cadaveri abbandonati per le strade e mai nessuno mi ha riportato alla legge

Punto 3, mai successo in quasi 20 ore di gioco di beccarmi una taglia così, o galoppate all'impazzata in città oppure non si spiega perchè io non sono nè magico nè nulla, gioco normalmente come tutti

Io davvero quando leggo molti commenti qui dentro penso di stare giocando ad un altro gioco perchè non si spiega :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro