PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Raga allora sulla guida legata all'onore non ci sono legami alle taglie però ci sono 8 ranghi sopra o sotto -8 e +8 che a seconda se sono positivi o negativi si hanno sconti nei negozi (rango 7 280 punti)o in negativo non cè scritto(potrebbe essere l'aumento delle ricerche per la taglia?)e nell'altra pagina cè scritto che uccidendo un civile o un uomo di legge cè penalità crescente di onore..Ho trovato la pagina,si chiama la spirale del sospetto se volete faccio una foto e la posto sotto spoiler..

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma che vantaggi comporta avere un onore basso? Perché deve avere dei vantaggi, se no è un sistema totalmente sbilanciato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

750 milioni di $ in 3 giorni per R*.

Praticamente si sono ripagati tutta la produzione in una manciata di ore :asd:

Ma perchè avete sta frenesia di azzerare tutta la popolazione di un gioco, non appena avete un'arma in mano? Svalorizzate titoli stupendi per fare boiate, boh :asd:
Non lo capisco nemmeno io, forse non ho ucciso ancora un singolo passante che sia uno, in quasi trenta ore di gioco (Approssimative) 

750 milioni di $ in 3 giorni per R*.

Praticamente si sono ripagati tutta la produzione in una manciata di ore :asd:
Li investissero in un raddoppio del personale, che gli ultimi rumors parlano di GTA VI previsto per fine 2023 o addirittura 2024

Voglio morire. :asd:

Si ma che vantaggi comporta avere un onore basso? Perché deve avere dei vantaggi, se no è un sistema totalmente sbilanciato.

Non ne ha nessuno, a parte andare in giro con le armi spianate senza preoccuparsi troppo di eventuali errori 

Concordo parzialmente, comunque, con chi critica il sistema d'onore, se giochi con onore alto basta una missione e ciao ciao taglia, sale istantaneamente mandando a donnine la buona condotta, se invece giochi da villain non solo non hai vantaggi, ma sei sempre braccato :asd: forse qui potevano fare un po' meglio 

Entrare la sera nel saloon principale di Valentine é come entrare in un campo minato  :rickds:  se sbagli un solo passo o ti permetti di salutare cordialmente i ceffi sbagliati, finisce a cazzotti o pistolettate  :rickds:  E sul piano superiore é forse peggio perché c'é poco margine di manovra  :rickds:

Io l'unica taglia che mi sono beccato è una da 5 dollari ma perché

Verso la fine della missione quando porti le ragazze della banda a Valentine e incontri il tizio che ti ha riconosciuto e lo insegui con un cavallo rubato. 

Ho deciso di riportare il cavallo al legittimo proprietario solo che nel farlo per sbaglio l'ho urtato. Risultato: tizio scappa impaurito, restituzione annullata e braccato dai tutori della legge cittadini. 

Alla fine però sono scappato, ritornato in città e pagato la taglia. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa non avete capito del sistema delle taglie ?

MrBlack ha detto:
Non ne ha nessuno, a parte andare in giro con le armi spianate senza preoccuparsi troppo di eventuali errori 
Concordo parzialmente, comunque, con chi critica il sistema d'onore, se giochi con onore alto basta una missione e ciao ciao taglia, sale istantaneamente mandando a donnine la buona condotta, se invece giochi da villain non solo non hai vantaggi, ma sei sempre braccato :asd:forse qui potevano fare un po' meglio 
Non ho capito cosa intendi...cosa vuol dire che posso andare in giro con le armi spianate?

Intanto onore a livello 5: 25% di sconto in tutti i negozi :predicatore:

E sono solo al capitolo 2, conto di arrivare allo sconto del 50% (onore livello 7) per comprare di tutto :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Concordo parzialmente, comunque, con chi critica il sistema d'onore, se giochi con onore alto basta una missione e ciao ciao taglia, sale istantaneamente mandando a donnine la buona condotta, se invece giochi da villain non solo non hai vantaggi, ma sei sempre braccato :asd: forse qui potevano fare un po' meglio 
Mica vero, ad esempio nella missione di

salvataggio a Strawberry
mi sono messo la bandana ed ho ucciso il minimo indispensabile, come risultato non ho perso onore ed ho beccato un centinaio di dollari di taglia che ho prontamente pagato a missione finita.

Ah ho trovato a Valentine 

L'attività illecita del negozio di medicine, beh che bisogna fare? Ho provato a parlare con i passati nei dintorni, sbirciato dalla finestra, bussato a entrambe le porte blindate ma nulla. 

Lele ha detto:

Nascondi Contenuto L'attività illecita del negozio di medicine, beh che bisogna fare? Ho provato a parlare con i passati nei dintorni, sbirciato dalla finestra, bussato a entrambe le porte blindate ma nulla. 

Parlare con l’unica persona che può saperne qualcosa, la dentro.

cocisse ha detto:
Grazie mille, questo è molto completo. C’è una cosa simile per l’onore?

L'attività illecita del negozio di medicine, beh che bisogna fare? Ho provato a parlare con i passati nei dintorni, sbirciato dalla finestra, bussato a entrambe le porte blindate ma nulla. 
Devi rapinare il medico. Il problema è che per fare quella rapina non puoi sfuggire allo sceriffo e alle forze locali.  Non è convienente farla.

L'onore come ho gia' detto va a buone azioni con punteggi da 5 a 10 punti in su ci sono 8 ranghi il 7 se nn ricordo ha 280 punti(hai il 50% di sconto negli empori) se in meno si avra' piu'ricerche penso..

Fatta missione con john

E taglia sulla testa da 50 dollari. Continuo a pensare che sia un bug, perché prima ho rapinato uno e non è successo nulla e avevo la bandana.

Richiedo visto che post fa nessuno mi ha risposto: i bonus pre-order (cavallo da guerra e kit del fuorilegge) dove si trovano?

It ha detto:
Richiedo visto che post fa nessuno mi ha risposto: i bonus pre-order (cavallo da guerra e kit del fuorilegge) dove si trovano?
Il cavallo è in qualsiasi stalla, lo trovi gratis. Il kit invece dovrebbero essere alcuni oggetti consumabili che hai già in bisaccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro