Ma il gioco vale la candela oppure no?Basta minacciare il commesso e ti spunta un comando dedicato per quell'azione. Ma comunque a prescindere preparati bene la fuga, perché hai praticamente gli uomini della legge come vicini.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco vale la candela oppure no?Basta minacciare il commesso e ti spunta un comando dedicato per quell'azione. Ma comunque a prescindere preparati bene la fuga, perché hai praticamente gli uomini della legge come vicini.![]()
Ma il gioco vale la candela oppure no?![]()
Secondo me si, poi ovviamente bisogna giocarsela bene. Io mi sono risparmiato la taglia quindi ci ho solo guadagnato.
Se ti interessa ti metto sotto spoiler cosa ricevi
50 dollari e alcuni hanno detto pure una pistola nuova, io mi sa che per la fretta di uscire me la sono persa.![]()
Con bandana o maschera si evita la taglia?
Si perderebbe solo onore, in questo caso?
Hai pochissimo tempo per prendere tutto il necessario e scappare. Oltretutto la porta blindata che da sulla strada è sbarrata, cosa che ha rovinato il mio piano di fuga dato che ho piazzato il mio palomino appena fuoriBasta minacciare il commesso e ti spunta un comando dedicato per quell'azione. Ma comunque a prescindere preparati bene la fuga, perché hai praticamente gli uomini della legge come vicini.![]()
Io purtroppo me la sono già sbloccata... (per un evento casuale...) che per finirlo, dovevo per forza andare in quella città!Finalmente
Poi stiamo ancora a discutere se 'sto gioco vale 10si sbarca nella grande città!
Erano più o meno 40 ore che ambivo di varcare le soglie di Saint Denis, ma aspettavo di farlo andando avanti con la storyline (ero sicuro prima o poi mi ci avrebbero portato il susseguirsi di fatti)
Insomma... E' pazzesca. Cioè mi ricorda la Londra di AC Syndicate, ma fatta decisamente meglio e piena di cose diverse da fare![]()
Sotto il 95 è praticamente illegale scendere, di che stiamo a parlà
Io purtroppo me la sono già sbloccata... (per un evento casuale...) che per finirlo, dovevo per forza andare in quella città!
Stupenda cmq.
Per me invece quella di RDR era molto più varia.io ieri invece sono andato per la prima volta a nord est,
, assurdo la mappa che hanno creato. Una varietà pazzescaannesburg e new rook mi sembra si chiamino
Molto improbabile (per non dire impossibile) che questa possa essere meno varia di quella dell'1Per me invece quella di RDR era molto più varia.
Lì c'era di tutto: canyon, deserti, praterie, montagne.
Amico mioRiguardo a quella specie di casa stregata che avevo beccato l'altro giorno, ci sono tornato alle due di notte e
che figata è quando ci entri?
L'unica cosa che mi chiedo è se ci sia qualcosa da fare per triggerare qualche evento o sia un semplice easter egg in cui diventa tutto verde e basta. Il sermone misterioso parla anche di liberarsi dei propri averi terreni, quindi magari ho pensato di ritornarci senza avere nulla addosso ma prima di perdere tempo vorrei sapere se qualcun'altro ha capito se c'è realmente qualcosa da fare o meno
Ma sono un rimbambitoAmico mio
Se guardavi in su vedevi un disco volante
Esatto.Il moribondo da portare dal dottore per l'amputazione dell'arto?
Tocca valutare bene il tutto.mi vien da piangere
pelle di cinghiale leggendario sul cavallo
pesce leggendario ad arthur
vado in esplorazione un'isoletta di fronte ,con una barchetta...dopo aver esplorato un po mi accingo sulla via del ritorno,ma la barca è sparita.
senza scelta decido di farmela a nuoto,solo che dopo un po' la resistenza cala e affogo
persa sia la pelle,sia il pesce.