PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma il gioco vale la candela oppure no? :asd:

Secondo me si, poi ovviamente bisogna giocarsela bene. Io mi sono risparmiato la taglia quindi ci ho solo guadagnato.

Se ti interessa ti metto sotto spoiler cosa ricevi

50 dollari e alcuni hanno detto pure una pistola nuova, io mi sa che per la fretta di uscire me la sono persa. :rickds:  

Secondo me si, poi ovviamente bisogna giocarsela bene. Io mi sono risparmiato la taglia quindi ci ho solo guadagnato.

Se ti interessa ti metto sotto spoiler cosa ricevi

50 dollari e alcuni hanno detto pure una pistola nuova, io mi sa che per la fretta di uscire me la sono persa. :rickds:  
Con bandana o maschera si evita la taglia?

Si perderebbe solo onore, in questo caso?

Ultima modifica da un moderatore:
Con bandana o maschera si evita la taglia?

Si perderebbe solo onore, in questo caso?

Io ho usato la bandana. 

Uhm per l'attività illegale non ricordo di aver perso onore, però nel mentre ho deciso di svaligiare pure la cassa e li l'ho perso. :asd:  

Basta minacciare il commesso e ti spunta un comando dedicato per quell'azione. Ma comunque a prescindere preparati bene la fuga, perché hai praticamente gli uomini della legge come vicini. :asd:  
Hai pochissimo tempo per prendere tutto il necessario e scappare. Oltretutto la porta blindata che da sulla strada è sbarrata, cosa che ha rovinato il mio piano di fuga dato che ho piazzato il mio palomino appena fuori :asd:

Praticamente ho studiato tutti i movimenti di questi tizi dentro, ma niente non escono mai! Allora l'unico modo che ho trovato è proprio l'irruzione con tutti i problemi che sappiamo.

Detto questo, il gioco è fatto proprio a misura per me: viaggi lunghi, accampamenti e tanti cavalli. Quattro posti liberi di stalla sono pochissimi! Ho deciso però di concentrarmi esclusivamente sui cavalli americani, al momento ho "boxato":

- il Trottatore palomino comprato che ho chiamato Hollywood Dun It

- Un Appaloosa domato baio con chiazza bianca sul dorso che ho chiamato Apache (in onore della tradizione pellerossa su questi cavalli)

- E un bellissimo Paint Horse bianco con una striscia nera sul dorso ed occhi azzurri, chiamato Jodie Hesa Sky

Aspetto ancora di beccare quarter e soprattutto il mustang buckskin!

Finalmente

si sbarca nella grande città!

Erano più o meno 40 ore che ambivo di varcare le soglie di Saint Denis, ma aspettavo di farlo andando avanti con la storyline (ero sicuro prima o poi mi ci avrebbero portato il susseguirsi di fatti)

Insomma... E' pazzesca. Cioè mi ricorda la Londra di AC Syndicate, ma fatta decisamente meglio e piena di cose diverse da fare
Poi stiamo ancora a discutere se 'sto gioco vale 10 :asd:

Sotto il 95 è praticamente illegale scendere, di che stiamo a parlà
Io purtroppo me la sono già sbloccata... (per un evento casuale...) che per finirlo, dovevo per forza andare in quella città! 

Stupenda cmq. 

Che cari ragazzi i banditi, ogni tanto mi mandano addosso cadaveri freschi da ripulire ed un bel

carro da portare al ricettatore
:sard:

io ieri invece sono andato per la prima volta a nord est,

annesburg e new rook mi sembra si chiamino
, assurdo la mappa che hanno creato. Una varietà pazzesca
Per me invece quella di RDR era molto più varia.

Lì c'era di tutto: canyon, deserti, praterie, montagne.

Per me invece quella di RDR era molto più varia.

Lì c'era di tutto: canyon, deserti, praterie, montagne.
Molto improbabile (per non dire impossibile) che questa possa essere meno varia di quella dell'1 :asd:  

Per ovvie ragioni tra l'altro...

Sono capitato in una casa con

una coppia e...lasciamo stare va  :sard:  

Anche se sono spoiler minori per luoghi e persone usate il tag SPOILER, anche se sono informazioni venute fuori in via ufficiale su trailer e simili possono essere informazioni che alcuni vogliono scoprire da soli ;)

Riguardo a quella specie di casa stregata che avevo beccato l'altro giorno, ci sono tornato alle due di notte e 

che figata è quando ci entri? :rickds:

L'unica cosa che mi chiedo è se ci sia qualcosa da fare per triggerare qualche evento o sia un semplice easter egg in cui diventa tutto verde e basta. Il sermone misterioso parla anche di liberarsi dei propri averi terreni, quindi magari ho pensato di ritornarci senza avere nulla addosso ma prima di perdere tempo vorrei sapere se qualcun'altro ha capito se c'è realmente qualcosa da fare o meno

È successa una cosa strana nel cap 3

Sto andando con bill a 

Rapinare la banca
Nel filmato mi ha chiamato strauss dicendomi che quel debitore che si era sentito male durante le mie minacce 

È morto e che quindi dovrò riscattare il debito dalla moglie
Solo che già nel vecchio accampamento, mentre stavo andando in missione la tizia è arrivata da strauss con i soldi e dicendogli 

Che il marito era morto
Non capisco se sia un bug o cosa. Forse, ora non ricordo, quella volta poi sono morto e quindi sta roba non è poi avvenuta. Boh

Successo ad altri?

Riguardo a quella specie di casa stregata che avevo beccato l'altro giorno, ci sono tornato alle due di notte e 

che figata è quando ci entri? :rickds:

L'unica cosa che mi chiedo è se ci sia qualcosa da fare per triggerare qualche evento o sia un semplice easter egg in cui diventa tutto verde e basta. Il sermone misterioso parla anche di liberarsi dei propri averi terreni, quindi magari ho pensato di ritornarci senza avere nulla addosso ma prima di perdere tempo vorrei sapere se qualcun'altro ha capito se c'è realmente qualcosa da fare o meno
Amico mio

Se guardavi in su vedevi un disco volante :asd:

mi vien da piangere

pelle di cinghiale leggendario sul cavallo

pesce leggendario ad arthur

vado in esplorazione un'isoletta di fronte ,con una barchetta...dopo aver esplorato un po mi accingo sulla via del ritorno,ma la barca è sparita.

senza scelta decido di farmela a nuoto,solo che dopo un po' la resistenza cala e affogo 

persa sia la pelle,sia il pesce.

mi vien da piangere

pelle di cinghiale leggendario sul cavallo

pesce leggendario ad arthur

vado in esplorazione un'isoletta di fronte ,con una barchetta...dopo aver esplorato un po mi accingo sulla via del ritorno,ma la barca è sparita.

senza scelta decido di farmela a nuoto,solo che dopo un po' la resistenza cala e affogo 

persa sia la pelle,sia il pesce.
Tocca valutare bene il tutto. 

Per non far succedere questi spiacevoli episodi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro