Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure ? e ci gioco almeno 4 ore al giorno.Come fate a essere già a fine quarto capitolo mamma mia![]()
Io ci gioco dal d1 e devo ancora finire il 2...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma che stai a dì?Un'altra grossa mancanza del gioco é il sistema di replay delle missioni e il sistema delle medaglie. Penoso. Assolutamente penoso.
Ti danno un cavallo schifoso senza equipaggiamento e con stats al minimo chiedendoti di fare cose che anche con tutto l'equip sarebbero complicate... É stupido.
pure io sto ancora al 2 capitolo e ci sto giocando da un fottio di ore, ora vado a trovare gli ultimi 2Raga io so infognato ancora al 2 capitolo e so ricercato oramai da tutti,ma avete fatto caso che hanno tolto l'hdr dal menu del gioco,?
Ero nella tua stessa situazione.....ti consiglio di riniziare.....si perde troppo.omark ha detto:Huge 'Red Dead Redemption 2' Bug Makes Major Characters Sadie, Abigail, Jack Disappear
Non controllo il topic da un pò e quindi non so se è stato postato ma è stato trovato un gravissimo Bug in cui se all'inizio del capitolo 2 tra le missioni principali si fa subito la missione dello Zio o si muore in quella missione e si usa il checkpoint o se non si parla con determinati personaggi prima di farla causerà un grave bug che farà sparire dal campo qualcuno se non tutti i personaggi tra Sadie, Jack e Abigail.
Il più afflitto a sparire nonche uno dei più importanti è il personaggio di Sadie, la donna trovata nel prologo e che nel gioco avrà un evoluzione importante.
Se si verificherà il bug questi personaggi si vedranno esclusivamente quando ti daranno delle missioni altrimenti sarà come se non esistessero e si cancelleranno tutte le loro interazioni al campo, alcune tra l'altro molto importanti, perdendo cosi tantissimi approfondimenti ed evoluzioni del personaggio. Questo continuerà minimo per tutto il capitolo 2 e 3. Al momento sembrerebbe che il bug potrebbe risolversi da solo una volta iniziato il capitolo 4 dove allora tutti dovrebbero riapparire ma non è confermato e allora sarebbe mille volte più grave.
Vabbè assurdo, dopo una settimana non hanno ancora patchato una cosa cosi grave? Certo non è un breaking bug ma si perde una parte importante della narrazione ambientale.
Sono al capitolo 3 con una ventina di ore di gioco e infatti mi pareva stranissimo di non trovare mai Sadie nelle interazioni al a campo. L'ho vista appunto solo una volta a inizio del capitolo 2 prima di iniziare a fare missioni pincipali e poi un altra dopo una decina di ore all'inizio del capitolo 3 quando appunto aveva obbligatoriamente una missione principale.
Poi stop e non capivo perchè nonsotante girassi da tutte le parti. Sono abbastanza incazzato visto che ci passo le ore a guardare tutte le fantastiche interazioni della banda e adesso so di essermi perso un fottio di roba.
https://www.vg247.com/2018/11/01/red-dead-redemption-2-sadie-abigail-jack-not-appearing-at-camp/
se non erro dovresti tornare da chi te l'ha commissionata e se non è più a Valentine controlla la mappa, da qualche parte staràChe tristezza quel bug..ma come fanno a non accorgersi di una cosa così clamorosa..ecco perchè non la vedevo mai e abigail mi è apparsa dal nulla per una missione a un certo punto..mah..ecco l'unica pecca del gioco allora, che finora mi ha tenuto attaccato alla ps4 senza mai staccarmi..
Comunque ho una domanda su una quest secondaria che si incontra quasi subito..
Quella dei pistoleri leggendari..ho incontrato tutti e 4 e fatto le 4 foto ma non mi ha detto più nulla, voi l'avete finita?
Se vai in Progressi->Storia puoi rigiocare le missioni di ogni capitoloUn'altra grossa mancanza del gioco é il sistema di replay delle missioni e il sistema delle medaglie. Penoso. Assolutamente penoso.
Ti danno un cavallo schifoso senza equipaggiamento e con stats al minimo chiedendoti di fare cose che anche con tutto l'equip sarebbero complicate... É stupido.
Accarezzali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsuperdebi ha detto:Ragazzi c'è un modo per rubare dalle bisacce dei cavalli degli altri senza che questi ti diano un calcione che ti spedisce nel bayou?
"buggatissimo" è un tantino esagerato, considerando che ad esempio il massimo che m'è successo in 40 ore di gioco è stato un cavallo con le gambe posteriori sospese in ariaRed Bug Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'avevo detto in tempi non sospetti che sarebbe stato buggatissimo, invece di mocappare 1000 persone potevano investire un po' più di tempo nel debug.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me non ci sono tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:Mi avete messo il dubbio, vado a controllare se c'è Sadie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per ora ho tutti (ma ho fatto tipo 5 Main del Capitolo 2, quindi sono molto indietro)... Sadie, Abi, e Jackino ci sono... Ma quasi quasi sospendo anche io la Main per un pochino, come manovra preventivaA me non ci sono tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi non mi fa consegnare gli oggetti che mi hanno richiesto, deve essere un altro bug.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ci sono. E sono e sono 2 sistemi gestiti in maniera penosa. Prova a rifare missioni avanzate con un cavallo base , statistiche al minimo e senza armi e medicine rispettando i 4 criteri richiesti dalla missione. Mi pare tutto molto sensato.ma che stai a dì?![]()
ci son entrambe le feature
Puoi rigiocare ogni missione dal menù "progressi", così d'avere l'oro in tutte
Per concluderla devi arrivare al cap 4 o cmq prova a ritornare a valentine quando hai finito magari ti esce lo stesso l'icona non soChe tristezza quel bug..ma come fanno a non accorgersi di una cosa così clamorosa..ecco perchè non la vedevo mai e abigail mi è apparsa dal nulla per una missione a un certo punto..mah..ecco l'unica pecca del gioco allora, che finora mi ha tenuto attaccato alla ps4 senza mai staccarmi..
Comunque ho una domanda su una quest secondaria che si incontra quasi subito..
Quella dei pistoleri leggendari..ho incontrato tutti e 4 e fatto le 4 foto ma non mi ha detto più nulla, voi l'avete finita?