PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Quindi co sto bug fino a quando si può andare avanti nella storia principale? Devo ancora finire il cap 2
a quanto ho letto si tratta di un bug noto:

After a certain point in chapter 2, Jack, Sadie and Abigail might disappear from your camp. If you're in the middle of looking for items they requested (the story book or the harmonica ), this might prove troublesome. Looking for them won't do you any good, as it turns out this is a known bug. One player contacted Rockstar with their concerns, and was assured they are aware of the issue.

It turns out that Uncle's mission, the one called Polite Society, Valentine Style, is the problematic one. If you fail it and choose to restart from a checkpoint instead of restarting the mission, the three NPCs will disappear from your camp. They will come back during chapter 4, so it's not that much of an issue – you'll still be able to complete the requests, but you'll have to wait a bit longer.

Either avoid Uncle like the plague until you've completed the requests, or restart the mission from the beginning if you fail it, and they won't go away. If you're already past that point, you'll just have to wait for chapter 4 – all three will reappear during the early parts of the chapter.

Fonte: gosunoob

Ma non sembra grave

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il verdetto di Edge, 10 :asd:  

Dani AsR ha detto:
Quindi co sto bug fino a quando si può andare avanti nella storia principale? Devo ancora finire il cap 2
Io pure dovevo finire il capitolo 2, ho rinizio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una decina di ore buttate al vento, vabbè

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nella schermata di selezione appena entri nel guardaroba premi quadrato e ti fa scegliere le varie opzioni.
Grazie.

Comunque sono al capitolo 3 e devo dire che a livello di trama mi sta prendendo di più rispetto a 2, dove di fatto era inesistente.

Anche se ancora non c'è traccia di una vera trama di base, sono sicuro che verso la fine ingranerà alla grande.

Testato anche io (a Valentine) la questione Rapine-Ricercato (metto sotto spoiler, ma è una generica rapina ad un negozio nel free roaming, quindi al di fuori di missioni principali o secondarie)

Partiamo dal presupposto che Rapine con Maschera senza ricevere taglia si possono fare (fatto 5 minuti [di orologio] fa :asd:  ). L'ho fatto al General Store di Valentine (entrando di soppiatto [stealth] dal retro)... Dopo di che sono andato dai polizziotti a fare 4 chiacchiere (senza manco cambiarmi i vestiti) e non c'è stata alcuna reazione!  :asd:  

Nessun uomo di legge mi si è teletrasportato davanti, però SI' l'incidenza dei testimone è altissima (per dare dei numeri: su 5 tentativi fatti, solo 2 sono andati a buon fine senza essere riconosciuto!). E gli ci vuole molto poco a riconoscerti. Inoltre c'è un certo tasso di casualità (il che a me piace), per esempio: ho rapinato (in uno dei test) il negozio mentre entrava un acquirente che SUBITO si è allarmato.

Stesso dicasi per l'omicidio volontario (stessa identico setting: General Store di Valentine, ma colpo di pistola in testa invece che rapina!)... La gente si allarma (ed è naturale) ed informa la legge, ma anche qui è possibile fuggire senza essere individuati (testato con mano!)..
Aggiungo una bizzarra (ma sensata!) differenza: entrando di soppiatto e sparando al commesso i testimoni erano solo allertati (occhio mezzo chiuso), mentre stando davanti al bancone in piedi e sparando i testimoni si sono subito allertati... Quindi lo stealth in un certo qual modo funge (certo bisogna beccare negozi con la porta sul retro!).

Sta sera provo a testare in un altro posto (in cui sono stato una sola volta), per vedere se una rapina ad uno Store perpetrata in una zona in cui si è poco noti (parlo proprio a livello di IA) aumenti il tasso di probabilità di non essere riconosciuti (ovviamente con maschera annessa).

PS: Usato solo la bandana come maschera, non so se con la maschera totale il tasso di riconoscimento sarebbe diminuito (certo è che avrebbe senso :asd:  )
Sicuramente non si è invogliati a commettere crimini complessi, a meno di non prepararsi un bel progetto (ed un save di sicurezza da cui ripartire per testare di nuovo!)... Non è facile, ma non impossibile (sopratutto se si è disposti a riprovare più volte il medesimo colpo!)...

Arrivato il verdetto di Edge, 10 :asd:  
Predictable :sard:  

Rimasto sul 97 comunque (ci sta, rimane una media mostruosa :asd:  )

vampiroalsole ha detto:
Iniziato ieri, avevo letto molte pagine indietro come settare la mira in modo che sia meno problematica, qualche anima pia potrebbe ripostare per favore?
Pensavo peggio l'hdr, sul mio oled non è male noto solo una leggera sfocatura ogni tanto e ho dovuto abbassare la luminosità generale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nessuno?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il Ricettatore vende lo scassaserrature (o come si chiama), forse potrebbe aiutare per entrare in determinati luoghi o aprire cassaforti.

Se fino al

cap 4
quelli non servono, mi gioco con calma il cap 3 senza finirlo sperando nella patch 

Il Ricettatore vende lo scassaserrature (o come si chiama), forse potrebbe aiutare per entrare in determinati luoghi o aprire cassaforti.
Ma per le porte che non si aprono serve quello? Perché cmq il gioco non dice mai che serve lo scassaserrature per entrare 

Io ce l'ho ma non riesco ad usarlo

Lo seleziono ma non accade nulla. Per ora l'ho provato in posti casuali, tipo case trovate durante i miei viaggi. Che funzioni solo in posti abitabili? O comunque che di giorno ci puoi entrare, tipo i negozi?

Infatti pure io prima di sapere del bug mi chiedevo che fine avesse fatto 
Da me c'è sicuramente stata, non la vedo da un po' ma non sono sicuro che sia sparita, dopo controllo. Ma per il bug devono mancare anche John ed Abigail o basta Sadie? Se devo ricominciare tiro i peggio santi, non voglio neanche pensarci.

Se fino al

cap 4
quelli non servono, mi gioco con calma il cap 3 senza finirlo sperando nella patch 

Ma per le porte che non si aprono serve quello? Perché cmq il gioco non dice mai che serve lo scassaserrature per entrare 
Mi pare che serva per le casseforti, i primi giorni, durante un Evento casuale, incontrai due tipi bendati che si stavano spartendo una cassaforte rubata da una diligenza. Li avevo eliminati, per aprire mi chiedeva questo oggetto (che non avevo ovviamente).

Anche se poi riuscì ad aprirla lo stesso con un candelotto di dinamite.

Io ce l'ho ma non riesco ad usarlo

Lo seleziono ma non accade nulla. Per ora l'ho provato in posti casuali, tipo case trovate durante i miei viaggi. Che funzioni solo in posti abitabili? O comunque che di giorno ci puoi entrare, tipo i negozi?
Si secondo me solo per le cassaforti

a quanto ho letto si tratta di un bug noto:

After a certain point in chapter 2, Jack, Sadie and Abigail might disappear from your camp. If you're in the middle of looking for items they requested (the story book or the harmonica ), this might prove troublesome. Looking for them won't do you any good, as it turns out this is a known bug. One player contacted Rockstar with their concerns, and was assured they are aware of the issue.

It turns out that Uncle's mission, the one called Polite Society, Valentine Style, is the problematic one. If you fail it and choose to restart from a checkpoint instead of restarting the mission, the three NPCs will disappear from your camp. They will come back during chapter 4, so it's not that much of an issue – you'll still be able to complete the requests, but you'll have to wait a bit longer.

Either avoid Uncle like the plague until you've completed the requests, or restart the mission from the beginning if you fail it, and they won't go away. If you're already past that point, you'll just have to wait for chapter 4 – all three will reappear during the early parts of the chapter.

Fonte: gosunoob

Ma non sembra grave
Certo che è grave,

si tratta di siparietti o addirittura mini quest che non si possono fare, si tratta di personaggi che fanno parte della storia principale e del cast "famoso" che è stato annunciato sin dall'inizio dell'annuncio del gioco stesso, ci sono dettagli piccoli e grandi che se ti spariscono i personaggi non puoi visionare,

probabilmente c'è gente che dirà "chemmefrega a me basta che gioco" ed è un grave errore, non è GTAV che vai in giro a sparare e rubare macchina, questo ha una struttura molto più particolare fatte anche di quelle cose li, e privarsene per colpa di una grave distrazione di Rockstar che ha avuto un budget infinito e tutto quei soldi, e non ha testato il gioco per bene,

be non è una cosa su cui puoi passarci sopra, infatti io ora gioco con molta più calma e lentezza per colpa loro, perchè se c'è un bug simile non è detto che vada tutto bene anche dopo, 

fortunatamente avevo un save precedente e tra cazzeggio ed esplorazione varia ci ho fatto solo 5 ore,

pensa a quelli che ne hanno fatte 30-40.

Certo che è grave,

si tratta di siparietti o addirittura mini quest che non si possono fare, si tratta di personaggi che fanno parte della storia principale e del cast "famoso" che è stato annunciato sin dall'inizio dell'annuncio del gioco stesso, ci sono dettagli piccoli e grandi che se ti spariscono i personaggi non puoi visionare,

probabilmente c'è gente che dirà "chemmefrega a me basta che gioco" ed è un grave errore, non è GTAV che vai in giro a sparare e rubare macchina, questo ha una struttura molto più particolare fatte anche di quelle cose li, e privarsene per colpa di una grave distrazione di Rockstar che ha avuto un budget infinito e tutto quei soldi, e non ha testato il gioco per bene,

be non è una cosa su cui puoi passarci sopra, infatti io ora gioco con molta più calma e lentezza per colpa loro, perchè se c'è un bug simile non è detto che vada tutto bene anche dopo, 

fortunatamente avevo un save precedente e tra cazzeggio ed esplorazione varia ci ho fatto solo 5 ore,

pensa a quelli che ne hanno fatte 30-40.
Però conta che in un OW di questo tipo i bug sono inevitabili, ci deve stare tutto un lavoro dietro di aggistamento e feedback dell'utenza per risolverli al maglio.

Il TW 3 di oggi è totalmente diverso dalla versione day one, perchè è stato plasmato dai feedback dell'utenza, costantemente seguiti dai CDP, non proprio gli ultimi arrivati nel mondo dello sviluppo.

Poi vabbè, questi sono bug veniali, se vedevi Fallout NW al day one ti mettevi le mani nei capelli. Tanti di quei bug e missioni bloccate e npc che sparivano che potrei scriverci un Dizionario (anzi, un Enciclopedia).

Questo di RDR 2 comunque sembra risolvibile, perchè questi NPC ricompariranno nel 4 Chap. Spero...

Ragazzi ma per controllare le richieste dei pg dove devo vedere ? Non riesco a trovare un elenco o qualcosa del genere. ( Vorrei evitare di dimenticarmi )

Ragazzi ma per controllare le richieste dei pg dove devo vedere ? Non riesco a trovare un elenco o qualcosa del genere. ( Vorrei evitare di dimenticarmi )
Se clicchi con lo stick sinistro le trovi, come Missioni.

Tasto sinistro del pad. 

Io comunque penso di essermi risparmiato il bug, ancora devo finire il capitolo 2 però fino a ieri ho soddisfatto una richiesta di jack e abigail la vedo spesso. Sadie non tantissimo ma ogni tanto la becco. :unsisi:  

Pare che il bug avvenga se all'inizio del capitolo 2 si fa come prima missione quella di Bill, se invece si fa un'altra e quindi non è la prima quella di Bill non succede. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro