PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Dani AsR ha detto:
In cosa consiste la missione di Bill? Non mi ricordo 
Nemmeno io...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quella dello zio è quella che

ti porta a Valentine per la prima volta,
giusto?

Non mi pare proprio ci sia una missione di Bill nel Capitolo 2... Forse si è confuso con la missione di Escuella (in cui è presente anche Bill) :hmm:   Ma non credo, perché io l'ho fatta per prima mi pare e ho tutti (Sadie, Jack, e Abigail).

Però conta che in un OW di questo tipo i bug sono inevitabili, ci deve stare tutto un lavoro dietro di aggistamento e feedback dell'utenza per risolverli al maglio.

Il TW 3 di oggi è totalmente diverso dalla versione day one, perchè è stato plasmato dai feedback dell'utenza, costantemente seguiti dai CDP, non proprio gli ultimi arrivati nel mondo dello sviluppo.

Poi vabbè, questi sono bug veniali, se vedevi Fallout NW al day one ti mettevi le mani nei capelli. Tanti di quei bug e missioni bloccate e npc che sparivano che potrei scriverci un Dizionario (anzi, un Enciclopedia).

Questo di RDR 2 comunque sembra risolvibile, perchè questi NPC ricompariranno nel 4 Chap. Spero...

E' già stato confermato che il bug rimane fino a fine gioco, non per niente ho detto "per sempre",

ripeto in giochi come fallout e Skyrim è diverso proprio per struttura di gioco, in RDRII se spariscono quei personaggi ti perdi metà delle sfumature di gioco dove le sfumature giocanon un ruolo importantissimo in un gioco simile.

E' giusto (ma in realtà sbagliato) che dobbiamo inviare feedback, ma su bug e sparizioni di personaggi secondari al massimo, non principali di una missione che fai in maniera scontata e che la trama stessa ti dice "chissà che bella la prima cittadina, vai a visitarla!" e tu ci vai ovviamente, perchè sei appena dopo il prologo e hai voglia di soprese,

quindi Rockstar queste cose primarie deve vederle prima di vendere il gioco.

E' già stato confermato che il bug rimane fino a fine gioco, non per niente ho detto "per sempre",

ripeto in giochi come fallout e Skyrim è diverso proprio per struttura di gioco, in RDRII se spariscono quei personaggi ti perdi metà delle sfumature di gioco dove le sfumature giocanon un ruolo importantissimo in un gioco simile.

E' giusto (ma in realtà sbagliato) che dobbiamo inviare feedback, ma su bug e sparizioni di personaggi secondari al massimo, non principali di una missione che fai in maniera scontata e che la trama stessa ti dice "chissà che bella la prima cittadina, vai a visitarla!" e tu ci vai ovviamente, perchè sei appena dopo il prologo e hai voglia di soprese,

quindi Rockstar queste cose primarie deve vederle prima di vendere il gioco.
Nella news dice che nel Cap 4 ricompaiono questi NPC. Però al limite perdi dei Compiti giusto? Non side quests...correggetemi se sbaglio.

credo siano dei compiti

a me ad esempio ieri dopo una festa all'accampamento insieme ad un compagno siamo andati a

caccia di bisonti
. da lì in poi scoprire una piccola storia su

altri bisonti uccisi da dei tizi

L'ho letto altrove il fatto di Bill, non lo so. Comunque essendo un bug mica è al 100%, può succedere che si fa ciò che lo causa e non succede nulla, ma hanno scoperto che se accade, accade quando si fa come prima missione del capitolo 2 una specifica. Ho letto di Bill, ma vedo che è sbagliato :asd:  

Nella news dice che nel Cap 4 ricompaiono questi NPC. Però al limite perdi dei Compiti giusto? Non side quests...correggetemi se sbaglio.
Pare sia così. :sisi:  

Ma comunque non è stato detto nulla sulle patch, quindi non è affatto impossibile che con una prossima patch sistemino le cose... Piuttosto che ricominciare io consiglierei di attendere almeno la prossima patch :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se siete decisi che sia fino in fondo. 

Se avete poco tempo per giocare e avete già superato un certo numero di ore ... bon,andate avanti o aspettate che esca una patch e proseguite nelle secondarie.

Ma se siete nella situazione in cui ero io ieri... con tante ore di gioco (fine cap 3 con tante secondarie) ,ma che volete giocarvelo per bene e siete indecisi sul da farsi

io vi consiglio di fare un taglio netto,cancellare ogni salvataggio e ricominciare da capo come se non aveste mai giocato.

Io son contento di averlo fatto. Avessi continuato non sarei riuscito a godermi il gioco sapendo che mi perdevo qualcosa per colpa del bug.

Tutto sommato son contento di aver ricominciato.

ora dovrò stare attento,prima di quella missione al cap 2 salverò anche su chiavetta,in maniera tale da passare quello scoglio liscio come l'olio

pensavo che la rockstar come minimo dovrebbe farci un piccolo "regalino" per via di questo bug gravissimo, chessò

Tipo un dlc regalato, come fece la Ubisoft con quel disastro di Unity al day-one

pensavo che la rockstar come minimo dovrebbe farci un piccolo "regalino" per via di questo bug gravissimo, chessò

Tipo un dlc regalato, come fece la Ubisoft con quel disastro di Unity al day-one
Update gratuiti ne faranno sicuramente (da vedere se solo per l'Online :dsax:  ), ma dubito regalino roba per un Bug, conoscendoli.

GTAV ne aveva uno molto più grave da quel che ricordo (e ben ricordo!)  :asd:  

Qualcuno potrebbe spiegarmi il sistema di perdita peso?

Nonostante mangi più volte al giorno e in gran quantità quando vado a dormire la bilancia mi segna sempre di meno

Ma giocatelo e finitelo che tanto poi lo si ricompra su ps5 :asd:
Possiamo pregare nella retrocompatibilità :asd:  

Ma R* è capacissima di rimasterizzarlo (e quindi rivenderlo) in effetti :asd:  (PC l'anno prossimo, PS5-XboxScarlet quello dopo)

Update gratuiti ne faranno sicuramente (da vedere se solo per l'Online :dsax:  ), ma dubito regalino roba per un Bug, conoscendoli.

GTAV ne aveva uno molto più grave da quel che ricordo (e ben ricordo!)  :asd:  
mannaggia, ci ho provato

Ogni scusa è buona per scroccare qualcosa, capiscimi :asd:

mannaggia, ci ho provato

Ogni scusa è buona per scroccare qualcosa, capiscimi :asd:
:rickds:

Ma che voi ricordiate (GTA5 - GTAO), gli oggetti rilasciati per l'online erano (in tutto o in parte) rilasciati anche per il Single?

(partendo dal presupposto che spero che a sto giro dedicono un maxi DLC/Espansione anche per il Single :asd:  )

le ali di pipistrello a che servono ? 

Sto al capitolo quattro e sadie ci sta ma john e abigail no, preciso che fino al terzo cap ci stavano tutti..  :unsisi:

Pare sia così. :sisi:  

Ma comunque non è stato detto nulla sulle patch, quindi non è affatto impossibile che con una prossima patch sistemino le cose... Piuttosto che ricominciare io consiglierei di attendere almeno la prossima patch :sisi:  
Leggendo in giro e facendo una ricerca,

non esiste certezza, il problema è che una volta arrivato al Chap 4:

1) potresti aver fatto anche 40 ore (uno come me e zaza ad esempio, se non di più)

2) le cose precedenti si perdono in ogni caso

E la cosa non è bella, a me ad esempio non piace sapere che un gioco che amo dove ho passato 40/50 ore, lo fixano MA tutti i siparietti precedenti e dettagli vari, li ho comunque persi, è una questione di principio, e di completezza, io di giochi monchi non ne voglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro