Nemmeno io...Dani AsR ha detto:In cosa consiste la missione di Bill? Non mi ricordo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io...Dani AsR ha detto:In cosa consiste la missione di Bill? Non mi ricordo
si,quella. da quel che ho capito il problema era su quella,che se morti andava rifatta per intero ed era meglio parlare con i 3 pg mancanti prima e dopo la missione.Quella dello zio è quella che
giusto?ti porta a Valentine per la prima volta,
Però conta che in un OW di questo tipo i bug sono inevitabili, ci deve stare tutto un lavoro dietro di aggistamento e feedback dell'utenza per risolverli al maglio.
Il TW 3 di oggi è totalmente diverso dalla versione day one, perchè è stato plasmato dai feedback dell'utenza, costantemente seguiti dai CDP, non proprio gli ultimi arrivati nel mondo dello sviluppo.
Poi vabbè, questi sono bug veniali, se vedevi Fallout NW al day one ti mettevi le mani nei capelli. Tanti di quei bug e missioni bloccate e npc che sparivano che potrei scriverci un Dizionario (anzi, un Enciclopedia).
Questo di RDR 2 comunque sembra risolvibile, perchè questi NPC ricompariranno nel 4 Chap. Spero...
Nella news dice che nel Cap 4 ricompaiono questi NPC. Però al limite perdi dei Compiti giusto? Non side quests...correggetemi se sbaglio.E' già stato confermato che il bug rimane fino a fine gioco, non per niente ho detto "per sempre",
ripeto in giochi come fallout e Skyrim è diverso proprio per struttura di gioco, in RDRII se spariscono quei personaggi ti perdi metà delle sfumature di gioco dove le sfumature giocanon un ruolo importantissimo in un gioco simile.
E' giusto (ma in realtà sbagliato) che dobbiamo inviare feedback, ma su bug e sparizioni di personaggi secondari al massimo, non principali di una missione che fai in maniera scontata e che la trama stessa ti dice "chissà che bella la prima cittadina, vai a visitarla!" e tu ci vai ovviamente, perchè sei appena dopo il prologo e hai voglia di soprese,
quindi Rockstar queste cose primarie deve vederle prima di vendere il gioco.
Pare sia così.Nella news dice che nel Cap 4 ricompaiono questi NPC. Però al limite perdi dei Compiti giusto? Non side quests...correggetemi se sbaglio.
Update gratuiti ne faranno sicuramente (da vedere se solo per l'Onlinepensavo che la rockstar come minimo dovrebbe farci un piccolo "regalino" per via di questo bug gravissimo, chessò
Tipo un dlc regalato, come fece la Ubisoft con quel disastro di Unity al day-one
Possiamo pregare nella retrocompatibilitàMa giocatelo e finitelo che tanto poi lo si ricompra su ps5![]()
mannaggia, ci ho provatoUpdate gratuiti ne faranno sicuramente (da vedere se solo per l'Online), ma dubito regalino roba per un Bug, conoscendoli.
GTAV ne aveva uno molto più grave da quel che ricordo (e ben ricordo!)![]()
mannaggia, ci ho provato
Ogni scusa è buona per scroccare qualcosa, capiscimi![]()
Nella news dice che nel Cap 4 ricompaiono questi NPC. Però al limite perdi dei Compiti giusto? Non side quests...correggetemi se sbaglio.
Leggendo in giro e facendo una ricerca,Pare sia così.![]()
Ma comunque non è stato detto nulla sulle patch, quindi non è affatto impossibile che con una prossima patch sistemino le cose... Piuttosto che ricominciare io consiglierei di attendere almeno la prossima patch![]()