PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
ah boh allora non mi spreco a stare delle ore a cercare somiglianze con l'ambiente come faccio con le mappe del tesoro (che poi fino ad ora ne ho trovato solo uno ahaha)

Perché ?

A me è piaciuta come quest
Per fare una quest interessante su un serial killer devi lasciare oggetti in giro che facciano comprendere la psicologia del soggetto. Poi una volta composta la mappa devi lasciare che sia il giocatore a trovare il posto, non indicarlo come una missione secondaria sulla mappa. Infine l'assassino DEVE essere una figura conosciuta al giocatore, non un npc mai visto prima e che mai si rivedrá. 

Il soggetto perfetto sarebbe stato il fotografo con qualche adattamento degli indizi sulla scena del crimine.

É stato gestito in maniera molto blanda e superficiale, 0 ricerche, 0 indagini, 0 ragionamento. Alla fine questa grande mente criminale si fa stendere con un pugno e fine.

Ridicolo.
Unity a delle indagini degne di nota, questa pareva una fetch quest anche a paragone con un incontro casuale in giro. 

Ultima modifica da un moderatore:
ma alcune missioni possono scomparire? Dovevo fare una missione con lo zio per rubare il bestiame, ho fatto una principale e mi è sparita, e da allora non mi è uscita più
Interessa

ma alcune missioni possono scomparire? Dovevo fare una missione con lo zio per rubare il bestiame, ho fatto una principale e mi è sparita, e da allora non mi è uscita più
Interessa anche a me. 

Per fare una quest interessante su un serial killer devi lasciare oggetti in giro che facciano comprendere la psicologia del soggetto. Poi una volta composta la mappa devi lasciare che sia il giocatore a trovare il posto, non indicarlo come una missione secondaria sulla mappa. Infine l'assassino DEVE essere una figura conosciuta al giocatore, non un npc mai visto prima e che mai si rivedrá. 

Il soggetto perfetto sarebbe stato il fotografo con qualche adattamento degli indizi sulla scena del crimine.

É stato gestito in maniera molto blanda e superficiale, 0 ricerche, 0 indagini, 0 ragionamento. Alla fine questa grande mente criminale si fa stendere con un pugno e fine.

Ridicolo.
Unity a delle indagini degne di nota, questa pareva una fetch quest anche a paragone con un incontro casuale in giro. 
A me ha ricordato molto quella vista in Assassin’s Creed Origins 

Parzialmente soddisfatto del capitolo 5 forse dura troppo poco(è il capitolo più breve finora) ma quello che ho apprezzato di più anche a livello di trama

Tra l'altro Arthur potrebbe essere il primo pg della storia a 

MORIRE PER CAUSE NATURALI..sarebbe figo  :asd:

Poi mi stavo chiedendo perché non fosse morto nessuno nel capitolo ma ci pensa molly alla fine a mantenere la media 

Penso di essere alla fine del cap 3

Ma quanto **** è bella la missione finale?

Tu e gli altri a fare bordello in quella casa stile Django???
Bellissimo.

Sfida maestro della caccia

Come si ottengono le pelli perfette dai conigli? Uso le frecce per selvaggina piccola ma non riesco a trovarne di perfette.

bisogna trovare l'esemplare eccellente? Com che frequenza esce sulla mappa?
non so se ti hanno gia risposto ma non devi usare le freccie da selvaggina piccola ma il fucile varmint :unsisi:

comunque fatevi un favore e quando cacciate usate la prima persona, soprattutto se dovete cacciare uccelli o selvaggina piccola (io sto cercando di farmare piume ma alcuni uccelli non le danno nonostante l'uccisione pulita)

non so se ti hanno gia risposto ma non devi usare le freccie da selvaggina piccola ma il fucile varmint :unsisi:
L’ho scoperto da solo leggendo il compendio degli animali.

Ad ogni modo è fuorviante la descrizione della sfida che ti invita ad usare le frecce per la selvaggina piccola.

Come gestite il peso? Nonostante mangi per recuperare vita ecc sono sottopeso con annessi malus per esserlo. Lo stufato giornalmente potrebbe essere un rimedio? Non lo mangio sempre quello effettivamente.

Come gestite il peso? Nonostante mangi per recuperare vita ecc sono sottopeso con annessi malus per esserlo. Lo stufato giornalmente potrebbe essere un rimedio? Non lo mangio sempre quello effettivamente.
Credo, stando a quanto ho letto in rete, che la meccanica del peso sia buggata

Alcuni hanno mangiato per un'ora e son rimasti sempre sottopeso

Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quanto dura solo la storia principale? ho quasi finito capitolo 2 ma vorrei rushare il gioco e finirlo il prima possibile facendo solo le principali.

motivazioni:

1) mi sta annoiando pesantemente in pratica è un simulatore di cavalcata, boring as fuck come direbbero gli Yankee.

2) esce battlefield 5 a breve quindi bye bye red.

se però ci vogliono 40-50 ore solo per la main lo vendo diretto finché vale ancora qualcosa, che non so se riesco a finirlo contando anche il poco tempo a disposizione il lavoro ecc. Comunque il primo RED sarà che son passati tanti anni e son cambiati i miei gusti mi era piaciuto di più. Andava più dritto al sodo con meno cazzatelle e riempitivi inutili se non ricordo male.

Chi era che diceva che il tono fosse più serio del solito e di GTA? :sad2: Francamente certe perle di humor non le ho mai viste in nessun capitolo di Gta :rickds: c'è da sganasciarsi

Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quanto dura solo la storia principale? ho quasi finito capitolo 2 ma vorrei rushare il gioco e finirlo il prima possibile facendo solo le principali.

motivazioni:

1) mi sta annoiando pesantemente in pratica è un simulatore di cavalcata, boring as fuck come direbbero gli Yankee.

2) esce battlefield 5 a breve quindi bye bye red.

se però ci vogliono 40-50 ore solo per la main lo vendo diretto finché vale ancora qualcosa, che non so se riesco a finirlo contando anche il poco tempo a disposizione il lavoro ecc. Comunque il primo RED sarà che son passati tanti anni e son cambiati i miei gusti mi era piaciuto di più. Andava più dritto al sodo con meno cazzatelle e riempitivi inutili se non ricordo male.
sulle 60 ore.

evidentemente se lo consideri un simulatore di cavalcata non è il gioco per te comunque, ci sta.

ma è molto più di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro