PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo può fallire in mille motivi, dallo sparare al tipo che importuna Tilly all'investire un passante durante l'inseguimento o sbattere sulla staccionata sempre durante l'inseguimento.

Purtroppo in tanti l'anno beccato, sia qui che su altri lidi (se vai su Reddit é pieno di gente che ne parla), me compreso.
Confermo pure io...essendo tra l'altro una delle prime missioni era molto alta la probabilità di fallire 

- in un lago a nord dove c'è la neve, quello grosso allungato, non ricordo il nome.

- per che sfida? perchè al massimo ci sono di recuperare le pelli, le carcasse le puoi anche lasciare lì dove stanno se non ti servono per il crafting.

- servono le ricette, controlla nella sezione della bisaccia dove ci stanno mappe e figurine e controlla che tu non le abbia già, in quel caso le devi leggere o non le sblocchi, se non le hai le devi trovare/comprare e leggerle.
-era per sbloccare  una delle bisacce all'accampamento

Grazie.

Niente... Non trovo più Dutch e Molly... 
non credo sia un bug, dutch non è mai stato menzionato come possibile bug.

Prova a fare qualche secondaria o a dormire. E comunque anche se fosse non ricominciarlo eh. Ti perderesti poco, anzi nulla direi

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo che qualcuno è gia alla seconda run..ma dai a me durerà mesi e voglio che sia cosi..come fate a rusharlo dai  :nono:
Non l'ho rushato...dal D1 ci ho giocato ogni giorno con una media di circa 12 ore...ho iniziato a dedicarmi unicamente alla main story a metà del capitolo 5...non per fretta (assolutamente) ma per emozione e curiosità...mi ha travolto troppo...ora l'ho ricominciato da due giorni e sono all'inizio del secondo capitolo...nonostante cio continua a stupirmi e tenermi incollato al pad...

Non l'ho rushato...dal D1 ci ho giocato ogni giorno con una media di circa 12 ore...ho iniziato a dedicarmi unicamente alla main story a metà del capitolo 5...non per fretta (assolutamente) ma per emozione e curiosità...mi ha travolto troppo...ora l'ho ricominciato da due giorni e sono all'inizio del secondo capitolo...nonostante cio continua a stupirmi e tenermi incollato al pad...
io invece avessi la possibilità, ossia una one x, inizierei subito rdr 1, ma subito proprio, sia per una continuità narrativa, sia per analizzare meglio i due giochi. La rockstar poteva farla una remastered

Domani sera proverò ad andare avanti e vediamo. 

Comunque gente...S.Denis è un open world all'interno di un open world...scusate il gioco di parole...pazzesco...

Wheaver ha detto:
12 ore al giorno? Bello non fare un brazz tutto il giorno.

Wheaver ha detto:
Ma saranno fatti suoi quanto gioca e perché può farlo?  :sard:

Wheaver ha detto:
Bello non conoscere cosa fa una persona nella vita...pensa a giudicare la tua di vita...che alla mia ci penso gia io…  ;)

Sono convinti che è proprio inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho letto che "tanto puoi comprare tutto dal trapper" lol, non e vero, ti serviranno cmq parti uniche per fare determinate cose, e le sfide sbloccano, vestiario e aumentano alcune caratteristiche. Ma si, lo stanno proprio giocando bene questo RDR 2.. XD sento pareri di gente che è arrivata ancora al capitolo 2 e dice "gioco vuotohhh scaffale!1!1"
Sto leggendo gli ultimi post e mi sto mettendo le mani nei capelli! È veramente uno spasso leggere certi commenti
Buon uomo, credo lei non conosca le tematiche di cui parla.

La bisaccia definitiva si può comprare dal trapper.

I vestiti sono solo estetici, tranne quello per il completamento di tutte le sfide.

Le sfide sbloccano equipaggiamento potenziato, ma nessuna sfida richiede l'ottenimento di pelli perfette.

Se ne deduce che la caccia è inutile al 90%, dove il 10% di utilità risiede negli animali leggendari necessari per creare amuleti. Stop.

Se ci sono altri elementi che mi sfuggono vi prego di esporli, perchè diversamente l'inutilità della caccia non è una questione opinabile ma oggettiva.

Esatto, ieri ho fatto saltare il piede a un nemico ed è caduto a terra agonizzante  :asd:
Lo hai ucciso. Non lo hai menomato.

Si possono infliggere compi fatali che fanno agonizzare, ma non si può rendere non operativo un arto tenendo il nemico in vita come accadeva in RDR1.

Diamine, nei duelli si può disarmare l'avversario ma in ogni altro contesto non si può se il nemico non ha un fucile in mano... Se ha una pistola rimane attaccata alla mano anche sparando alla mano o all'arma :asd:  E' ridicolo.

Wheaver ha detto:
Bello non conoscere cosa fa una persona nella vita...pensa a giudicare la tua di vita...che alla mia ci penso gia io… 
Ma prenditi na camomilla. La mia era na battuta sul fatto che è bello poter avere così tante ore a disposizione da dedicare a sto capolavoro. Sai quanto me ne frega di te e di quello che fai della tua vita, manco ti conosco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a giudicare da come te la sei presa tu e pure altri forse meglio che giocate qualche ora in meno e vi riposate la mente visto come siete suscettibili e nevrotici bah

Ma prenditi na camomilla. La mia era na battuta sul fatto che è bello poter avere così tante ore a disposizione da dedicare a sto capolavoro. Sai quanto me ne frega di te e di quello che fai della tua vita, manco ti conosco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a giudicare da come te la sei presa tu e pure altri forse meglio che giocate qualche ora in meno e vi riposate la mente visto come siete suscettibili e nevrotici bah
Son più che sereno...e il sentimento è reciproco...ma vedo che hai difficoltà di comprensione...dunque te lo ribadisco...preoccupati di ciò che è meglio per te e non di chi non conosci...saluti  ;)

In effetti, ti sei posto benissimo nei suoi confronti, appunto si capiva BENISSIMO che fosse una battuta.

Bah cit.

le secondarie nel 4 mi hanno spaccato. Falle tutte, ci sono un paio di personaggi che fanno morire di risate.
Quello è scontato.

Ieri ne ho fatte alcune, (al di là delle rapine banca della special e l'assalto alla diligenza).

Ho fatto quella del critico d'arte (del pittore).

Stupenda. :sard:

Qualcuno ha preso la standard versione Pal Uk? Saprebbe dirmi se è multilingua con l'italiano?

In effetti, ti sei posto benissimo nei suoi confronti, appunto si capiva BENISSIMO che fosse una battuta.

Bah cit.

Quello è scontato.

Ieri ne ho fatte alcune, (al di là delle rapine banca della special e l'assalto alla diligenza).

Ho fatto quella del critico d'arte (del pittore).

Stupenda. :sard:
Lui è il migliore ma ci sono altri due fenomeni di sconosciuti. 

Una curiosità relativa alle BANDE RIVALI per chi ha finito ovvero è avanti con la trama principale del gioco

Accampamenti e/o covi si affrontano durante la main quest oppure solamente con la libera esplorazione della mappa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro