SìRaga ma quando sulla mappa c'è il disegno di un osso significa che c'è un
fossile di dinosauro?
Penso dal Trapper o al limite dal MacellaioEd invece i pesci a tre stelle dove potrei venderli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìRaga ma quando sulla mappa c'è il disegno di un osso significa che c'è un
fossile di dinosauro?
Penso dal Trapper o al limite dal MacellaioEd invece i pesci a tre stelle dove potrei venderli?
cioè dopo il finale posso fare alcune missioni sconosciuti tipo quell in spoiler che mi sono perso? Ho capito bene?Ci sta l'ultima devi tornarci alcuni giorni dopo ma non ti esce nulla sulla mappa...
Falso magari non puoi farle tutte ma io ne ho lasciate un paio ed erano ancora lì
Quella di D la vidi sul tubo e la puoi fare anche dopo il finale..quindi suppongo che moltissime le puoi fare sicuramentecioè dopo il finale posso fare alcune missioni sconosciuti tipo quell in spoiler che mi sono perso? Ho capito bene?
Oh madonnaNon salva proprio, e non si può salvare.
Proprio a te pensavo, quando sono arrivato sul finale... Per fortuna, le parziali impressioni negative di entrambi, si son smentite una ad unaEro partito con una presunzione e purtroppo si è avverata a fine gioco
Però il modo in cui si arriva è stupendoArthur muore e si continua con John
Di sicuro Arthur morgan entra nel firmamento videoludicoLa malattia la redenzione..non ho capito se nella scena finale muore per i colpi ricevuti o per la malattia...faccio i complimenti al doppiatore quando alla fine urla dutch con un filo di voce ho ancora i brividi..quest'ultimo ovviamente si rivela per il pezzo di mérda che è..
Sostanzialmente il gioco inizia a metà del cap 4 quandoPensavo che dopo Assassin's Creed 3 non avrei dovuto più vivere certe emozioni
E INVECE, è arrivato RDR2 con ben 25 minuti di titoli di coda
"ma saltali, no?" eh no, perché li hanno farciti di video sulla lore del post-ending
Maledetti.
(ps- spettacolare. Nient'altro da dire. Ora capisco perché l'hanno definita "la storia meglio narrata di sempre")
(pps- fino al capitolo 4, tuttavia, la storia stenta tantissimo a decollare)
be' oddio, il capitolo 6 è bello "gonfio" di missioni e sopratutto sono state tra quelle più pallose che abbia fatto in questo giocoSostanzialmente il gioco inizia a metà del cap 4 quando
Da lì è un crescendo e anche abbastanza veloce dato che le missioni principali del 5 e 6 non son moltissimeRiley torna con la sua testa per mano..
Hai il link?E' finalmente disponibile per il download la guida in formato pdf (in inglese).
Io la possiedo fisica e la trovo ottima ma magari può essere utile per chi vuole farsi un'idea se comprarla o meno.
Le missioni del 6 non mi son dispiaciute però santo dio verso la fine giuro non ne potevo più di cavalcare e stavo seguendo solo la main ovviamentebe' oddio, il capitolo 6 è bello "gonfio" di missioni e sopratutto sono state tra quelle più pallose che abbia fatto in questo gioco![]()
Delle famose "cavalcate per mezzora", il capitolo VI, ne è strapieno![]()
(per quanto le suddette missioni, tuttavia, siano importantissime per ben altri motivi e lo sappiamo)
Tra l'altro molte di queste sono molto fini a se stesse, parecchie si potevano tagliare tranquillamente con una cutsceneLe missioni del 6 non mi son dispiaciute però santo dio verso la fine giuro non ne potevo più di cavalcare e stavo seguendo solo la main ovviamente
Esiste un attrezzo che mi permetta di scassare le serrature ed aprirle per rapinare le abitazioni, se si dove lo trovo? La pesca come la inizio, che non trovo la canna? sono al capitolo 2