PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ci sta l'ultima devi tornarci alcuni giorni dopo ma non ti esce nulla sulla mappa...

Falso magari non puoi farle tutte ma io ne ho lasciate un paio ed erano ancora lì 
cioè dopo il finale posso fare alcune missioni sconosciuti tipo quell in spoiler che mi sono perso? Ho capito bene?

cioè dopo il finale posso fare alcune missioni sconosciuti tipo quell in spoiler che mi sono perso? Ho capito bene?
Quella di D  la vidi sul tubo e la puoi fare anche dopo il finale..quindi suppongo che moltissime le puoi fare sicuramente

Pensavo che dopo Assassin's Creed 3 non avrei dovuto più vivere certe emozioni

E INVECE, è arrivato RDR2 con ben 25 minuti di titoli di coda

"ma saltali, no?" eh no, perché li hanno farciti di video sulla lore del post-ending

Maledetti.

(ps- spettacolare. Nient'altro da dire. Ora capisco perché l'hanno definita "la storia meglio narrata di sempre")

(pps- fino al capitolo 4, tuttavia, la storia stenta tantissimo a decollare) 

E' finalmente disponibile per il download la guida in formato pdf (in inglese).

Io la possiedo fisica e la trovo ottima ma magari può essere utile per chi vuole farsi un'idea se comprarla o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ero partito con una presunzione e purtroppo si è avverata a fine gioco 

Arthur muore e si continua con John 
Però il modo in cui si arriva è stupendo 

La malattia la redenzione..non ho capito se nella scena finale muore per i colpi ricevuti o per la malattia...faccio i complimenti al doppiatore quando alla fine urla dutch con un filo di voce ho ancora i brividi..quest'ultimo ovviamente si rivela per il pezzo di mérda che è..
Di sicuro Arthur morgan entra nel firmamento videoludico 

Ero partito con una presunzione e purtroppo si è avverata a fine gioco 

Arthur muore e si continua con John 
Però il modo in cui si arriva è stupendo 

La malattia la redenzione..non ho capito se nella scena finale muore per i colpi ricevuti o per la malattia...faccio i complimenti al doppiatore quando alla fine urla dutch con un filo di voce ho ancora i brividi..quest'ultimo ovviamente si rivela per il pezzo di mérda che è..
Di sicuro Arthur morgan entra nel firmamento videoludico 
Proprio a te pensavo, quando sono arrivato sul finale... Per fortuna, le parziali impressioni negative di entrambi, si son smentite una ad una  :bruniii:

Pensavo che dopo Assassin's Creed 3 non avrei dovuto più vivere certe emozioni

E INVECE, è arrivato RDR2 con ben 25 minuti di titoli di coda

"ma saltali, no?" eh no, perché li hanno farciti di video sulla lore del post-ending

Maledetti.

(ps- spettacolare. Nient'altro da dire. Ora capisco perché l'hanno definita "la storia meglio narrata di sempre")

(pps- fino al capitolo 4, tuttavia, la storia stenta tantissimo a decollare) 
Sostanzialmente il gioco inizia a metà del cap 4 quando 

Riley torna con la sua testa per mano..
Da lì è un crescendo e anche abbastanza veloce dato che le missioni principali del 5 e 6 non son moltissime

Sostanzialmente il gioco inizia a metà del cap 4 quando 

Riley torna con la sua testa per mano..
Da lì è un crescendo e anche abbastanza veloce dato che le missioni principali del 5 e 6 non son moltissime
be' oddio, il capitolo 6 è bello "gonfio" di missioni e sopratutto sono state tra quelle più pallose che abbia fatto in questo gioco :asd:

Delle famose "cavalcate per mezzora", il capitolo VI, ne è strapieno  :bruniii:

(per quanto le suddette missioni, tuttavia, siano importantissime per ben altri motivi e lo sappiamo)

E' finalmente disponibile per il download la guida in formato pdf (in inglese).

Io la possiedo fisica e la trovo ottima ma magari può essere utile per chi vuole farsi un'idea se comprarla o meno.
Hai il link?

be' oddio, il capitolo 6 è bello "gonfio" di missioni e sopratutto sono state tra quelle più pallose che abbia fatto in questo gioco :asd:

Delle famose "cavalcate per mezzora", il capitolo VI, ne è strapieno  :bruniii:

(per quanto le suddette missioni, tuttavia, siano importantissime per ben altri motivi e lo sappiamo)
Le missioni del 6 non mi son dispiaciute però santo dio verso la fine giuro non ne potevo più di cavalcare e stavo seguendo solo la main ovviamente 

Le missioni del 6 non mi son dispiaciute però santo dio verso la fine giuro non ne potevo più di cavalcare e stavo seguendo solo la main ovviamente 
Tra l'altro molte di queste sono molto fini a se stesse, parecchie si potevano tagliare tranquillamente con una cutscene :asd:

Cosa che poi, per fortuna, hanno cominciato a fare di più sul finale 

Esiste un attrezzo che mi permetta di scassare le serrature ed aprirle per rapinare le abitazioni, se si dove lo trovo?  La pesca come la inizio, che non trovo la canna? sono al capitolo 2

Esiste un attrezzo che mi permetta di scassare le serrature ed aprirle per rapinare le abitazioni, se si dove lo trovo?  La pesca come la inizio, che non trovo la canna? sono al capitolo 2

L'attrezzo dal ricettatore, per la pesca prosegui nella storia  :sisi:

Un Registro Missioni più decente potevano pure metterlo. Tolte le missioni della Storia, come faccio a regolarmi ad esempio su quelle degli Sconosciuti che ho completato?

La missione

del Serial Killer che ho giocato ieri, " Sogni Americani", come farò a ricordarmi che l'ho già fatta
?

Le richieste dei personaggi all'accampamento come si sbloccano? sono a fine capitolo 2 e non mi  si attivata nessuna richiesta.

raga, un mio amico (mah, oramai non più tanto amico) infame mi ha spoilerato il finale del gioco, chiedo quindi solo a chi ha finito il gioco!

SPOILER FINALE DEL GIOCO!!

SPOILER!!

----------

----------

in pratica mi ha detto che alla fine Arthur muore

ecco io siccome ho letto su internet che ci sono più finali, vorrei sapere quanti sono e in caso cosa devo fare per non incappare nel finale che mi è stato spoilerato

penso entri in gioco il sistema dell'onore, però se dovete rispondermi fatelo senza farmi spoiler, che ne so per evitare di far morire Arthur comportati bene o cose cosi

senza andare troppo nello specifico, grazie

p.s.

indecente comunque che in sto forum chi legge tramite tapatalk ha gli spoiler scoperti, io più di mettere spoiler non posso fare, ho pure scritto in maiuscolo prima cosi magari aiuta ad evitarlo

sto al capitolo 6 quanto ci vuole ancora per completarlo ? Chiedo perchè voglio sapere se le secondarie rimaste mi conviene farle adesso oppure dopo, quindi se c'è il post game  :sisi:

Anche qui dentro hanno spoilerato il finale, eviterei di parlarne perchè poi vi quotano e succedono i casini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro