PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Aggiornamento: non so cosa sia successo ma mi sono apparsi gli indizi per trovare il bisonte leggendario.Una volta trovato ho iniziato a tirargli contro di tutto e, indovinate un po'?È morto mentre era in un lago e ora non posso scuoiarne la carcassa... :|

Aggiornamento: non so cosa sia successo ma mi sono apparsi gli indizi per trovare il bisonte leggendario.Una volta trovato ho iniziato a tirargli contro di tutto e, indovinate un po'?È morto mentre era in un lago e ora non posso scuoiarne la carcassa... :|
trascinalo fuori dal lago col lazzo

'sto lazzo serve a qualcosa in RDR2, a differenza di rdr1 :asd:

Sapete perchè l'onore non sale più di un tot (circa 4/5 del totale)? Sto giocando in modo onorevole ma ho visto che sono arrivato al punto in cui pur ricevendo onore l'indicatore non si sposta in avanti sulla barra, se invece perdo onore questo torna velocemente indietro.

Non avendo ricevuto il trofeo per l'onore massimo o minimo do per scontato che l'indicatore debba effettivamente arrivare a fondo scala per poter dire che l'onore è al massimo ma, quindi, perchè non sale più?

Sono al Capitolo 4, magari più avanti si sblocca la possibilità di maxarlo, non so... :unsisi:
Torna velocemente indietro ma poi lo riacquisti subitissimo se fai buone azioni, anche soltanto donando soldi al campo. Almeno per quanto e' la mia esperienza.

A che capitolo l'hai maxato ?

Spero si possa fare già al quinto.
Si, e' nel quinto capitolo che si puo' raggiungere il massimo?

Proseguendo con l'avventura devo dire che tra tutte la cosa più mi lascia di stucco dopo l'eccezionale world building é che riesce a coinvolgerti molto in missioni dove il bello é semplicemente riprodurre ciò che faresti nella realtà nei minimi particolari, non c'é una storia emozionante né un gameplay inteso in senso classico, sono semplicemente eventi di vita quotidiana dove interagisci coi tuoi compagni e riprodici varie azioni, la missione della

sbronza al Saloon
é il fantastica per dire.
I personaggi tra l'altro per ora non si discostano neanche dal cliché quindi davvero, non é la storia a sopperire alla mancanza di gameplay in queste missioni, é proprio che il riprodurre ogni cosa come nella realtà e nello stesso tempo vedere che tutto ciò che fai ha un impatto verosimile col mondo riesce ad immergere anche solo per questo, poi aggiungi che ogni volta che vai nello stesso luogo non succede MAI la stessa cosa e il gioco é fatto, immersione totale.
Se me l'avessero raccontato non so sinceramente come l'avrei presa, sarei stato un po' titubante pensando ad una specie di dominio della cinematograficità che azzoppa il gameplay, ma non é così! Anzi l'immersione é proprio data dalla costante interazione con il mondo di gioco, non é assolutamente quello insomma.

-finito il cap 2

-cacciato un altro animale leggendario

-ottenuta la

mappa per i pesci leggendari
-presi tutti i pezzi della

mappa dell'assassino
-pescato un altro bestione da 9 chili :asd:

-svaligiata la casa di uno

4 ore filate :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità: sapete dirmi quando e dove compare il cacciatore d'oro nei fiumi e laghi? Voglio la sua olandese isabella ??

Un Registro Missioni più decente potevano pure metterlo. Tolte le missioni della Storia, come faccio a regolarmi ad esempio su quelle degli Sconosciuti che ho completato?

La missione

del Serial Killer che ho giocato ieri, " Sogni Americani", come farò a ricordarmi che l'ho già fatta
?
Premi il direzionale sinistro...D-pad…senza tenerlo premuto altrimenti apri il diario...

raga, un mio amico (mah, oramai non più tanto amico) infame mi ha spoilerato il finale del gioco, chiedo quindi solo a chi ha finito il gioco!

SPOILER FINALE DEL GIOCO!!

SPOILER!!

----------

----------

in pratica mi ha detto che alla fine Arthur muore

ecco io siccome ho letto su internet che ci sono più finali, vorrei sapere quanti sono e in caso cosa devo fare per non incappare nel finale che mi è stato spoilerato

penso entri in gioco il sistema dell'onore, però se dovete rispondermi fatelo senza farmi spoiler, che ne so per evitare di far morire Arthur comportati bene o cose cosi

senza andare troppo nello specifico, grazie

p.s.

indecente comunque che in sto forum chi legge tramite tapatalk ha gli spoiler scoperti, io più di mettere spoiler non posso fare, ho pure scritto in maiuscolo prima cosi magari aiuta ad evitarlo
Ci sono delle scelte ma il finale per il protagonista e scritto (e ti renderai conto anche perché)...il gioco si conclude con Epilogo 1 ed Epilogo 2...terminato tutto ti consiglio di non skippare i titoli di coda...guardali fino in fondo…  ;)

Premi il direzionale sinistro...D-pad…senza tenerlo premuto altrimenti apri il diario...

Ci sono delle scelte ma il finale per il protagonista e scritto (e ti renderai conto anche perché)...dopo il sesto capitolo ci sono Epilogo 1 ed Epilogo 2...terminato tutto ti consiglio di non skippare i titoli di coda...guardali fino in fondo…  ;)
Eh. 25 minuti a guardare quei titoli di coda.

Per quanto sia tutto così commovente, avrei preferito avessero fatto un video a parte :asd:  

Eh. 25 minuti a guardare quei titoli di coda.

Per quanto sia tutto così commovente, avrei preferito avessero fatto un video a parte :asd:  
Li ho guardati senza neppure accorgermi del tempo...attaccato ad una vana e inutile speranza riguardo ad Arthur...giusto per farti capire come ero messo  :asd: ...quando poi ho visto Mary davanti alla tomba...mi sono totalmente arreso...per il momento non so se andro a visitare i luoghi di sepoltura...lo faro più avanti...lo sguardo malinconico di Pearson mi ha dato il colpo finale...fine di un epoca...

Qualcuno aveva scritto che dal trapper si poteva comperare la bisaccia defnitiva. Cap. 3, trapper di Saint Denis ed io quell'oggetto non lo vedo in vendita...devo avanzare con la storia?

Li ho guardati senza neppure accorgermi del tempo...attaccato ad una vana e inutile speranza riguardo ad Arthur...giusto per farti capire come ero messo  :asd: ...quando poi ho visto Mary davanti alla tomba...mi sono totalmente arreso...per il momento non so se andro a visitare i luoghi di sepoltura...lo faro più avanti...lo sguardo malinconico di Pearson mi ha dato il colpo finale...fine di un epoca...
pure io mi sono commosso, è stato bellissimo 'sto gioco  :bruniii:

Funziona?Ci ho già provato ma la corda non aggancia la carcassa... :(
con gli esseri umani funziona (anche morti), ora non so con gli animali 

cmq un 'altra cosa un po criticata è il gunplay ma io sinceramentre lo trovo davvero appagante

E la Madd...a 12 ore al giorno ci credo che lo hai finito io 12 ore le gioco in una settimana se mi va bene :asd:
Approfitto di questi periodi di spazio...anche se nel caso di RDR 2 me lo sono ritagliato apposta…tra non molto la ps4 non la vedrò per qualche mese...dunque mi sarei rovinato l'esperienza iniziarlo per poi interrompere il tutto per chissà quanto tempo...fosse stato per un altro titolo non mi sarebbe importato più di tanto...ma a questo tenevo particolarmente...

Ho impallinato per errore (col Varmint) un cerbiatto... :bruniii:

Ecco questo è stato veramente terribile da vedere :tristenev:

E' rimasto agonizzante per terra a strisciare, dimenarsi, e a guaire.... Mi ha stretto il cuore... Han reso benissimo la sofferenza pre morte dell'animale... Veramente truce (sopratutto il verso/lamento) :dsax:

Aggiornamento triste: La guida mi arriva domani.

Mannaggia a Bartolini :sadfrog:

Però mi avete fatto scoprire la cosa del Lazo siete dei grandi :gab:

E' rimasto agonizzante per terra a strisciare, dimenarsi, e a guaire.... Mi ha stretto il cuore... Han reso benissimo la sofferenza pre morte dell'animale... Veramente truce (sopratutto il verso/lamento) :dsax:
Capitato anche a me...ma con l'arco...un tiro impreciso...

Allora quando arrivi il finale prepara i fazzoletti  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro