PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno riesce ad aiutarmi?
Le tre icone sono cibo, munizioni e medicine. Tu dona sempre qualcosa, così dopo puoi fare l'upgrade dei 3 rifornimenti. Porta anche la carne che cacci al macellaio. La caccia se vuoi una pelle perfetta devi prima cercare un animale con 3 stelle, poi lo devi cacciare con l'arma adatta (nel compendio del gioco ti dice quale) e cercare di usare meno colpi possibili (quindi testa e cuore in particolare). Cmq se devi potenziare tipo la bisaccia il gioco ti dice quali animali ammazzare

Sulle armi non so se si può fare un confronto 

Qualche giorno fa hanno detto che stanno lavorando al fix per i personaggi Houdini, speriamo esca in fretta

Non temete, questi bug li risolveranno presto. Nel frattempo è comunque prudente tenersi un po' di salvataggi qua e là.

Assurdo.

E mi sembra una cosa innovativa no?

Nessun altro "videogioco" è mai riuscito ad arrivare a tanto. (Nemmeno Witcher 3..)
In realtà sì in TW3, ma non solo... La differenziazione delle attività tra le ore della giornata esiste in un sacco di OW, qui hanno solo attività un pelo più rifinite...

A me gia da diversi giorni e' sparita licona per fare la seconda taglia.Non mi e piu venuta fuori e sono quasi alla fine del gioco.Praticamente ne ho ucciso solo uno di quelli delle foto.Mi sa che e' un bug.Non si puo far niente?
Se ti trovi al capitolo 6...diverse attività non sono più disponibili...le potrai riprendere dopo aver terminato la storia...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi perfavore qualche consiglio per assaltare le Diligenze, come si fa? Dove si trovano? Sto ancora al Cap 2.

Parlo di Diligenze in viaggio normali, non quelle legate

alle Missioni di Rapine che sbloccherò più avanti

Ragazzi perfavore qualche consiglio per assaltare le Diligenze, come si fa? Dove si trovano? Sto ancora al Cap 2.

Parlo di Diligenze in viaggio normali, non quelle legate

alle Missioni di Rapine che sbloccherò più avanti
Dovresti trovarne normalmente in giro...per assaltarle puoi direttamente eliminare il conducente e l'eventuale scorta...oppure intimare di fermarsi e disperdere le persone (se non vuoi uccidere nessuno) nel caso non sia scortata (a volte l'intimidazione non è sufficiente possono sempre fuggire...influisce anche il livello di onore...se sei tendente al rosso hai più probabilità di intimidire i malcapitati)...personalmente non ne ho assaltate tante...ma per quelle che ho fatto sono andate sempre bene o meglio come desideravo andassero...prevalentemente le ho fatte di notte...

Dovresti trovarne normalmente in giro...per assaltarle puoi direttamente eliminare il conducente e l'eventuale scorta...oppure intimare di fermarsi e disperdere le persone (se non vuoi uccidere nessuno) nel caso non sia scortata (a volte l'intimidazione non è sufficiente possono sempre fuggire...influisce anche il livello di onore...se sei tendente al rosso hai più probabilità di intimidire i malcapitati)...personalmente non ne ho assaltate tante...ma per quelle che ho fatto sono andate sempre bene o meglio come desideravo andassero...prevalentemente le ho fatte di notte...
Thanks! Un posto o una strada dove si trovano facilmente?

Thanks! Un posto o una strada dove si trovano facilmente?
Figurati...le trovi generalmente lungo le strade battute più facilmente in prossimità di centri abitati (ti fai un drink al saloon ne adocchi una la segui e voilà in perfetto Sergio Leone style :asd: )...tra l'altro mi son dimenticato di dirti che se hai reso disponibile il ricettatore oltre a svaligiarle le puoi consegnare a lui incassando qualche dollaro extra...

Appena visitato il 

Villaggio indiano
Che simpaticoni…
Poracci...non sono messi bene…

Devo finire il capitolo.2 ed ho il campo potenziato al massimo e 3000 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Iroquois Pliskin ha detto:
Devo finire il capitolo.2 ed ho il campo potenziato al massimo e 3000 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come fai ad avere 3000 dollari nel capitolo 2?? Io ho raggiunto quella cifra solo oggi, ma sono nel 3 inoltrato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alezano ha detto:
Come fai ad avere 3000 dollari nel capitolo 2?? Io ho raggiunto quella cifra solo oggi, ma sono nel 3 inoltrato...

Due tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi spoiler 78%  per avere 

Per chi usa tapatalk SPOILER

SPOILER 

SPOILER 

SPOILER

la capigliatura classica di John che taglio devo mettere?  Perché di default li ha simili ad Arthur 

Verso la fine del secondo capitolo avevo racimolato circa 2000 dollari...

La scrittura del capitolo 6 é su tutto un altro livello rispetto ai precedenti, tanto nelle primarie quanto nelle secondarie.

Il miglioramento comincia dalla metá del cap. 4. Spero salga ancora fino all'epilogo.

Unico rimpianto aver beccato il game breaking bug alla fine del cap. 4 che mi ha svuotato l'accampamento obbligandomi a proseguire nella storia.

La scrittura del capitolo 6 é su tutto un altro livello rispetto ai precedenti, tanto nelle primarie quanto nelle secondarie.

Il miglioramento comincia dalla metá del cap. 4. Spero salga ancora fino all'epilogo.

Unico rimpianto aver beccato il game breaking bug alla fine del cap. 4 che mi ha svuotato l'accampamento obbligandomi a proseguire nella storia.
Ti aspetta tanta roba Big...soprattutto a livello di emozioni e coinvolgimento…(imho)

Che succede se si becca questo bug? Si svuota l'accampamento in che senso? Non c'è più gente e quindi niente subquest/attività per tutto il resto del capitolo 4? E ci sono ripercussioni per il capitolo 5 (senza spoiler se possibile che ancora non lo ho iniziato :unsisi: )? Grazie.

speriamo, io sono all'inizio del cap 3 e per ora quanto ad attività, sia primarie che secondarie, non è che mi stia esaltando molto il gioco....alla fine strutturalmente sono praticamente indentiche a rdr1/altri ow. anche la trama per ora non ha spiccato il volo, anzi... però mi sembra di essere ancora in piena fase tutorial, quindi son curioso di vedere come prosegue il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro