PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sono al capitolo 2

ieri mentre mi recavo verso una missione per le colline ho incontrato un tizio 

Che fuggiva di prigione e mi ha chiesto di sparare sulle catene per liberarlo,l ho

fatto e mi ha dato una dritta su una villa da rapinare (credevo fosse la missione bonus della special edition ma quella ho letto dopo si chiama rapina in banca) mi pare pure me l avesse segnata sulla mappa la posizione però stamattina non ce l ho più.. qualcuno si ricorda di questa cosa qui?
quella che ti ha dato il tizio non te la segna sulla mappa, se premi il direzionale a sinistra la trovi nel menu degli incarichi.

Bug di caccia 

Malgrado avessi fatto secco il cervo maschio leggendario (Nord Strawberry) e sulla mappa comparisse la croce sulla sua povera effige, sia nel compendio (dove mi risultava completamento animale in questione 66%, scuoiato ma non ammazzato (?)) che nelle statistiche di completamento generali, non risultava la caccia leggendaria in questione. Inutile dire che, tornato sul posto, del povero animale non c'era traccia (anche perché lo avevo ammazzato). Ho ricaricato (grazie al cielo un save non troppo lontano) e stavolta tutto sembra a posto. 

Bug stranissimo. 

Credo di aver incontrato un bug, capitolo 3

Non mi compare sulla Mappa la missione secondaria "A far del bene...", che si dovrebbe sbloccare dopo aver terminato tre missioni della storia principale specifiche 

Credo di aver incontrato un bug, capitolo 3

Non mi compare sulla Mappa la missione secondaria "A far del bene...", che si dovrebbe sbloccare dopo aver terminato tre missioni della storia principale specifiche 
Alcune secondarie richiedono di aspettare alcune ore secondo la guida.

Ho trovato un nuovo Revolver in un'abitazione, che bello rubare :happybio:

Se volete farvi qualche dollaro facile rapinate l’emporio di Strawberry, c’è pure roba extra

nell’attività illecita sotto (di cui mi aveva parlato un tizio che ho salvato nei boschi). 
 Tutto liscio come l’olio, sono entrato, rapinato tutto in mezzo minuto e fuggito a cavallo, zero testimoni e nessuna taglia da pagare. 

e di conseguenza pure il gunplay ne soffre...fra sistema di puntamento e coperture non siamo affatto messi bene in sto gioco.

Comunque arrivato intorno al 60% o poco più della soria devo dire che gli avvenimenti sono esageratissimi,inverosimili e piuttosto ripetitivi nel cap.4 e 5...vediamo come va a finire sta faccenda ma per ora devo ripetermi e dire che trovo il più grosso pregio di sto gioco nel fascino del mondo di gioco e il suo essere "vivo" e con un buon livello di interazione.

p.s. i personaggi poi...leggo di utenti che li trovano profondissimi :morristend: Marston è un decerebrato mezzo analfabeta,Dutch c'ha 2 neuroni di cui uno spento e l'altro guasto.Di contro Morgan, a parte qualche incongruenza data dal fatto che nelle missioni principali non si può scegliere se essere "buoni o cattivi",lo sto trovando veramente completo e sfaccettato.
Concordo pienamente. 

Sistema di controllo davvero pessimo, storia davvero scialba e a tratti delirante (niente a che fare con quella del primo rdr), troppi elementi fini a se stessi (vedi la caccia concepita malissimo).

Anche il mondo di gioco, sarà si vivo e fatto bene, ma solo una parte. Dato che 

Tutta la parte est della mappa è quasi totalmente vuota e priva di attività, messa palesemente solo per l'online
Non so, mi da idea che hanno voluto strafare ed è venuto fuori un gioco con tanta quantità ma poca qualità. Hanno voluto mettere la pesca, una routine di animali realistica, cicli sugli npc procedurali mega rifiniti, ma non si sono accorti del sistema di coperture indecenti, di un gunplay poco rifinito e in generale di una legnosità di fondo gravissima. Witcher 3 più lo giocavo più mi meravigliava, Red Dead 2 invece più lo giocavo e più trovavo cose che non andavano. 

No, mi dispiace, per me è la più grossa delusione della gen, tanto che sto facendo una fatica assurda a portarlo a termine, di fatto ci sto giocando davvero pochissimo ultimamente.

Ultima modifica:
raga ma che differenza c'è nei vari sistemi di mira? cioè manuale e automatica li capisco ovviamente, ma ristretta e ampia? 

qualcuno mi spiega nei dettagli? grazie

Sono a metà capitolo 4, sulle 60 ore circa. Lo amo sempre di più, in ogni suo minimo aspetto, dalla lentezza dei movimenti, alla trama, caccia e pesca, al mondo vivo, l'accampamento e tutte i dialoghi che ti fanno conoscere sempre più i personaggi e soprattutto le loro relazioni.

Non capirò mai le critiche nè dei controlli nè nel gunplay, tutta questa gente investita o l'andare a sbattere con Arthur non l'ho mai provato. Io non corro praticamente mai, e pure il cavallo, anche velocemente lo controllo da dio. 

Questo ovviamente però, non per sminuire alcuna opinione contraria, io stesso sono andato controcorrente su alcuni titoli amatissimi che   però non hai mai fatto breccia in me (su tutti Horizon)

Ora riprendo, non ho idea di quando lo finirò. Negli ultimi giorni ho letteralmente passato la maggior parte del tempo a cacciare, pescare, andare dal barbiere, vagabondare per la mappa, un bel bagnetto ogni tanto, ecc...

Tutto il sistema di controllo è pessimo, assolutamente non all'altezza del resto della produzione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I giochi Rockstar non hanno mai brillato molto dal punto di vista del gameplay, anzi questo mi sembra buono per i loro standard. 

Meglio goderseli come "esperienze" in generale, perché a livello di gameplay puro non sono perfetti. 

raga ma che differenza c'è nei vari sistemi di mira? cioè manuale e automatica li capisco ovviamente, ma ristretta e ampia? 

qualcuno mi spiega nei dettagli? grazie
Dovrebbe riferirsi a quanto influisce l'autolock della mira

Il Commodoro ha detto:
Questo Red Dead se lo mangia a colazione The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma neanche per idea, non gli lega neanche le scarpe.

Sono a metà capitolo 4, sulle 60 ore circa. Lo amo sempre di più, in ogni suo minimo aspetto, dalla lentezza dei movimenti, alla trama, caccia e pesca, al mondo vivo, l'accampamento e tutte i dialoghi che ti fanno conoscere sempre più i personaggi e soprattutto le loro relazioni.

Non capirò mai le critiche nè dei controlli nè nel gunplay, tutta questa gente investita o l'andare a sbattere con Arthur non l'ho mai provato. Io non corro praticamente mai, e pure il cavallo, anche velocemente lo controllo da dio. 

Questo ovviamente però, non per sminuire alcuna opinione contraria, io stesso sono andato controcorrente su alcuni titoli amatissimi che   però non hai mai fatto breccia in me (su tutti Horizon)

Ora riprendo, non ho idea di quando lo finirò. Negli ultimi giorni ho letteralmente passato la maggior parte del tempo a cacciare, pescare, andare dal barbiere, vagabondare per la mappa, un bel bagnetto ogni tanto, ecc...
Concordo su tutto, anche io faccio fatica a capire certe critiche, leggo di situazioni esilaranti tipo taglie non volute e npc presi a mazzate per sbaglio e a me non è capitato una singola volta una cosa del genere, giuro :asd:

Qualche bug fastidioso però mi è capitato, tipo npc che cominciano a ruotare su sè stessi vorticosamente ( :rickds:  ) o alcuni npc le cui routine si sono magicamente resettate ritornando al punto iniziale (mi è successo con la famiglia che costruisce la casa vicino Valentine, un giorno ci sono ripassato e praticamente si era tutto resettato come se avessi appena ricominciato il gioco, lol)

Questo Red Dead se lo mangia a colazione The Witcher 3 :asd:
Mi esimo dal fare confronti diretti al momento visto che sto ancora al capitolo 3, certo è che per quanto riguarda la struttura e resa del mondo di gioco RDR2 ha fatto un ulteriore step in avanti, prendendo proprio la filosofia applicata a TW3 ed espandendola ulteriormente, come giusto che sia ovviamente da un gioco uscito tre anni dopo. 

I giochi Rockstar non hanno mai brillato molto dal punto di vista del gameplay, anzi questo mi sembra buono per i loro standard. 

Meglio goderseli come "esperienze" in generale, perché a livello di gameplay puro non sono perfetti. 

Dovrebbe riferirsi a quanto influisce l'autolock della mira
A livello di comandi e movimento però male come in GTA IV non mi sono mai trovato. Comandi di Niko Bellic e pure sistema di guida.

Qui per quanto mi riguarda, anche per il sistema di puntamento, è stato questione di abitudine.

Ragazzi una domanda, ma gli amuleti e i talismani non sono indossabili? e i loro perk si attivano in automatico dopo che li creo? Perchè quelli che ho non posso non ci posso fare nulla, li ho nella bisacca e basta.

Però ho visto che nel guardaroba c'è l'opzione ma mi rimane grigia non selezionabile

Ha molta importanza fare le varie sfide? Tipo di raccogliere tot erbe,uccidere tot animali a cavallo e via dicendo?

cerco di essere più specifico,son sfide che servono per migliorare le abilità di arthur tipo dead eye,salute ecc. oppure son sfide slegate da queste cose e son solo per completismo?

Concordo su tutto, anche io faccio fatica a capire certe critiche, leggo di situazioni esilaranti tipo taglie non volute e npc presi a mazzate per sbaglio e a me non è capitato una singola volta una cosa del genere, giuro :asd:

Qualche bug fastidioso però mi è capitato, tipo npc che cominciano a ruotare su sè stessi vorticosamente ( :rickds:  ) o alcuni npc le cui routine si sono magicamente resettate ritornando al punto iniziale (mi è successo con la famiglia che costruisce la casa vicino Valentine, un giorno ci sono ripassato e praticamente si era tutto resettato come se avessi appena ricominciato il gioco, lol)
Castor's Ridge?
Quelle sono Aree Evento a più Fasi. Ci sono da tre o quattro fasi.

Penso semplicemente hai avanzato ulteriormente, in base al tempo.

Ogni tanto qualche problema a livello di Taglie e crimine in generale si presenta comunque. Alcune volte non capisco come possano partire Taglie se non sono stato visto in volto da NPC che mi hanno visto per la prima volta. Sopratutto durante una missione.

Capitolo 5, missione

"Un despota generoso e benevolo" (salvare Javier): come si prende la medaglia d'oro? I 10 headshot non sono un problema vista la mole di nemici ma mettere al sicuro Javier in soli 2 minuti mi pare impossibile visto che è Dutch che lo prende e lo porta fino al fiume mettendoci di più; giocando si ha solo il controllo sui nemici da sfoltire nel più breve tempo possibile (ed è quello che faccio, in pratica Dutch non si ferma mai, gli abbatto i nemici sul cammino prima ancora che li incontri e si debba fermare per occuparsene). Tralasciando il fatto che la missione dura circa 15 pallosissimi minuti e che l'unica parte difficile è messa alla fine in modo infame come cazz si fa a prendere l'oro?

Le pelli che consegno a Pearson le posso poi usare per craftare le varie cose oppure le devo tenere per forza nel carico del cavallo? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro