PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Scusate ci sta un modo per modificare lo sprint con il cavallo?

Un opzione che leva il premere ripetutamente lo scatto per sprintare?

Scusate ci sta un modo per modificare lo sprint con il cavallo?

Un opzione che leva il premere ripetutamente lo scatto per sprintare?
Penso sia impossibile visto che hanno inserito la possibilità di non far diminuire la resistenza del cavalo premendo a ritmo la x.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono più pietoso coi cervi che ammazzo che con il mio cavallo (attuale) :sard:

Ho bisogno di un cavallo da corsa fresco, quello attuale è più o meno un fuoristrada sgangherato :unsisi:

Ho scoperto dopo 30 ore di avere un fracco di armi, vestiti, cavalli a costo 0 grazie ai dlc della special. Potevano avvertire all'inizio che si deve andare all'emporio per riscattarle.

Vatti  a prendere l'arabo bianco :sisi:
Un bel cavallo bianco lo devo prendere sì... E/O uno totalmente nero come la notte...

Quello che mi porto dietro è quello base, e credo che mi odi, anche se non lo ammette :sard:

Un bel cavallo bianco lo devo prendere sì... E/O uno totalmente nero come la notte...

Quello che mi porto dietro è quello base, e credo che mi odi, anche se non lo ammette :sard:
E' il migliore del gioco, lo trovi sulla riva ovest di Dakota River, pascola per la :sisi:

E' il migliore del gioco, lo trovi sulla riva ovest di Dakota River, pascola per la :sisi:
Thank you, ci andrò presto a fare un giro... Così mando in pensione (in senso buono eh! :sard: ) quello attuale :asd:

Ho scoperto dopo 30 ore di avere un fracco di armi, vestiti, cavalli a costo 0 grazie ai dlc della special. Potevano avvertire all'inizio che si deve andare all'emporio per riscattarle.
Un emporio in particolare? A me sembra di avere solo l abito da pistolero nuevo paiso,il purosangue inglese e qualche tonico che mi han dato ma nulla piu...

volevo chiedere avendo scoperto attivita illecite del 

Medico immischiato con gli o driscoll
A valentine,se lo rapino l onore mi scende lo

stesso?

comunque si l arabo bianco è stupendo l ho catturato giusto stamattina.

Un emporio in particolare? A me sembra di avere solo l abito da pistolero nuevo paiso e qualche tonico che mi han dato ma nulla piu...

stesso?

No, rapinare le attività illecite non fa scendere l'onore.

Ma se poi gli rubi i due spicci che ha in cassa si :asd:

Anche io ho l'arabo bianco ed è stupendo, oltre che velocissimo. Spero non me lo ammazzino però, ieri ho rischiato di brutto nelle paludi, non mi ero accorto di un alligatore nell'erba e per poco non se lo magnava  :paura:

Un emporio in particolare? A me sembra di avere solo l abito da pistolero nuevo paiso,il purosangue inglese e qualche tonico che mi han dato ma nulla piu...

stesso?

Io ci ho provato ed è troppo vicino all'ufficio dello sceriffo, arriva subito la legge.

Se vai a farti un giro dal retro capisci anche perché 
?

E come da previsione ecco che stanno iniziando a venir fuori le prime pesanti magagne, dopo una fase di stupore iniziale:

- pagare le taglie non solo è inutile ma è anche controproducente. Tanto si può girare tranquillamente  con taglie di centinaia di dollari che nessuno ti spara tra gli uomini di legge. Puoi anche entrare nell'ufficio dello sceriffo. Avere la taglia è come non averla, con la differenza che i cacciatori di taglie che ti vengono a  cercare possono essere accoppati per guadagnare ancora. Avrebbero dovuto fare che se ti pescavi la taglia i negozianti chiamavano la legge alla sola tua vista. Così il sistema perde di efficacia terribilmente

-cacciare (tranne gli animali leggendari che qualcosa ti danno), donare all'accampamento non serve a nulla. Basta cacciare 4 volte che di carne ne hai a iosa per giorni. E vendere le pelli e roba varia è troppo lungo e decisamente poco remunerativo. Tutto serve solo per cose estetiche dato che cmq si ha troppa roba. Migliorare l'accampamento non serve, perchè tanto gli oggetti se ne trovano una vagonata nel mondo di gioco.

- difficoltà generale tarata verso il basso, sul lato gdr. SE non si mangia al max si diventa sottopeso, ma non si hanno mai malus gravi (ste, morire di fame ecc). Quindi teoricamente posso anche fare tutto il gioco senza mangiare che il massimo che succede è che vado più veloce e piedi e ho il nucleo della vita più scarso.

-bug con patch inesistenti. E' passato del tempo ma una patch per sitemare i bug e specialmente la grafica su pro non è ancora uscita. E ciò è grave.

- Trama fino ad ora, sono al cap. 3, davvero di poca cosa. E se dopo migliora inizia ad essere tardi. Perchè uno non è che può arrivare a più di metà gioco sperando che la trama decolli.

-troppi, troppi soldi. Ho 1000 $ al capitolo 3 e se non li spendessi per roba inutile (estetica, armi che cmq sono forti come le precedenti ecc) sarebbero di più. Non va bene.

In poche parole. Dopo il grande stupore iniziale su animazioni, infinità di cose da fare, ci si rende conto che l'80% di queste cose poi non è che servano a molto. Sicuramente ci giocherò ancora prima di mollarlo, ma sento che cmq il suo "tempo" sta per esaurirsi....

E come da previsione ecco che stanno iniziando a venir fuori le prime pesanti magagne, dopo una fase di stupore iniziale:

- pagare le taglie non solo è inutile ma è anche controproducente. Tanto si può girare tranquillamente  con taglie di centinaia di dollari che nessuno ti spara tra gli uomini di legge. Puoi anche entrare nell'ufficio dello sceriffo. Avere la taglia è come non averla, con la differenza che i cacciatori di taglie che ti vengono a  cercare possono essere accoppati per guadagnare ancora. Avrebbero dovuto fare che se ti pescavi la taglia i negozianti chiamavano la legge alla sola tua vista. Così il sistema perde di efficacia terribilmente

-cacciare (tranne gli animali leggendari che qualcosa ti danno), donare all'accampamento non serve a nulla. Basta cacciare 4 volte che di carne ne hai a iosa per giorni. E vendere le pelli e roba varia è troppo lungo e decisamente poco remunerativo. Tutto serve solo per cose estetiche dato che cmq si ha troppa roba. Migliorare l'accampamento non serve, perchè tanto gli oggetti se ne trovano una vagonata nel mondo di gioco.

- difficoltà generale tarata verso il basso, sul lato gdr. SE non si mangia al max si diventa sottopeso, ma non si hanno mai malus gravi (ste, morire di fame ecc). Quindi teoricamente posso anche fare tutto il gioco senza mangiare che il massimo che succede è che vado più veloce e piedi e ho il nucleo della vita più scarso.

-bug con patch inesistenti. E' passato del tempo ma una patch per sitemare i bug e specialmente la grafica su pro non è ancora uscita. E ciò è grave.

- Trama fino ad ora, sono al cap. 3, davvero di poca cosa. E se dopo migliora inizia ad essere tardi. Perchè uno non è che può arrivare a più di metà gioco sperando che la trama decolli.

-troppi, troppi soldi. Ho 1000 $ al capitolo 3 e se non li spendessi per roba inutile (estetica, armi che cmq sono forti come le precedenti ecc) sarebbero di più. Non va bene.

In poche parole. Dopo il grande stupore iniziale su animazioni, infinità di cose da fare, ci si rende conto che l'80% di queste cose poi non è che servano a molto. Sicuramente ci giocherò ancora prima di mollarlo, ma sento che cmq il suo "tempo" sta per esaurirsi....
Sul punto uno non è così, quando hai taglie alte ritornare in città è quasi impossibile per via delle pattuglie che ci sono, come fai a dire che la legge addirittura non ti dice niente? Se ti riconoscono tentano di arrestarti, idem per i cacciatori di taglie. Oltretutto non capisco il fatto dei negozianti che suggerisci, visto che se hai una taglia i negozi sono proprio bloccati :asd:

Sul secondo punto è sempre lo stesso discorso, la caccia serve principalmente per il crafting di roba estetica dal trapper o per migliorare l'accampamento con altra roba estetica, quindi? Sarebbe un male? E' un'attività opzionale così chi vuole può dedicarci il tempo che vuole e ottenere tutte queste ricompense estetiche, chi si rompe le palle può anche ignorarla. Io personalmente vado a caccia ogni tanto per il piacere stesso di farlo, è una bella meccanica molto ben realizzata e tanto mi basta per divertirmi, non mi servono ricompense da sbloccare per incentivarmi.

Fatico a comprendere anche il nesso tra difficoltà bassa e il mangiare, la meccanica mi pare funzionare bene: se non mangi regolarmente ricevi dei malus su salute e resistenza, come giusto che sia, di certo non sarebbe cambiata la difficoltà del gioco se avessero aggiunto la mirabolante feature del "morire di fame" :rickds:

Io che giro spesso con due cavalli contemporaneamente ho notato che anche correndo a tutta velocità con l'arabo nero acquistato, l'altro cavallo semplice e non maxato ti sta dietro di default :morristend:

Però ad occhio ovviamente mi sembra che sia solo un exploit del gioco per non far perdere per strada il cavallo piu "debole" perchè comunque la differenza quando si cavalca uno piu veloce mi pare di percepirla :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro