PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Magari lo si potrà fare nell'online
In effetti considerando il PG avatar è possibilissimo, considerando che dubito abbia chissà che scrittura dietro possibile ti lascino libertà totale  :sisi:

Forse la verità sta nel mezzo: non era un aspetto fondamentale per la narrazione e visto che per avere nel gioco un'aggiunta marginale avrebbero rischiato polemiche han lasciato  perdere. Avrebbero anche potuto gestirlo ma, in questo caso, il gioco non valeva la candela ed hanno abbozzato.
ok, però perchè mettere la possibilità di scuoiare  un animale quando potevano adottare il metodo classico clicca e intasca, anche quello non è un aspetto fondamentale eppure non si sono fatti problemi, eppure puoi incorrere nello stesso tipo di polemica da parte di associazioni animaliste e simili che sono piuttosto agguerrite

ora, questa "mancanza" non intacca in nessun modo il valore del gioco, sarebbe assurdo, però ormai è una curiosità

Probabilmente sondando il terreno con i loro legali era più rischioso mettere la prostituzione piuttosto che scuoiare gli animali. Alla fine dipende un po' la "moda del momento". 

Ragazzi, teniamo conto che il gioco è stato sviluppato in 7-8 anni eh, quindi ad ogni cosa una motivazione dietro c'è. Poter scuoiare gli animali vs assenza della prostituzione avranno dei motivi dietro che non riguardano il mero "oggi mi sveglio così, togliamo la meccanica e inseriamo questa".

@Belva90, smettila con le chiacchiere da bar per favore. "puoi ammazzare tutti" e non puoi andare a prostitute. Ricordiamoci di cosa stiamo parlando e di che gente sta dietro il gioco, non certo i primi sprovveduti.

Ultima modifica:
Ieri ho visto un video su YouTube di un tizio che ha mezzo distrutto il gioco, lamentava il fatto che il gioco è lentissimo e che si sta più tempo a guardare filmati che a giocare. Io il gioco dovrei prenderlo settimana prossima ma devo ammettere che queste parole mi hanno scoraggiato parecchio dato che a me piace l'azione immediata senza troppe chiacchiere.  :sadfrog:

Probabilmente sondando il terreno con i loro legali era più rischioso mettere la prostituzione piuttosto che scuoiare gli animali. Alla fine dipende un po' la "moda del momento". 

Ragazzi, teniamo conto che il gioco è stato sviluppato in 7-8 anni eh, quindi ad ogni cosa una motivazione dietro c'è. Poter scuoiare gli animali vs assenza della prostituzione avranno dei motivi dietro che non riguardano il mero "oggi mi sveglio così, togliamo la meccanica e inseriamo questa".

@Belva90, smettila con le chiacchiere da bar per favore. "puoi ammazzare tutti" e non puoi andare a prostitute. Ricordiamoci di cosa stiamo parlando e di che gente sta dietro il gioco, non certo i primi sprovveduti.

Beh ma che vuol dire, non è che bisogna essere d'accordo al 100% con tutte le loro scelte  :asd:

Beh ma che vuol dire, non è che bisogna essere d'accordo al 100% con tutte le loro scelte  :asd:
Mai detto questo, ma le cose vanno argomentate con cognizione di causa e non a livello di chiacchiera da bar. Dire "puoi ammazzare tutti e non puoi andare a prostitute è un controsenso" è riduttivo. Cioè, se lo prendi in maniera estemporanea è ovvio che non ha alcun senso ed è ipotrica. Altra cosa è invece capire il PERCHE' della cosa.

per ora molto molto meglio la pesca leggendaria rispetto alla caccia leggendaria

nella pesca non è così scontato trovare il pesce

Premettendo che il tizio ha un po' esagerato nella critica, ma sappi che se questo che hai scritto è vero... Non prenderlo manco se te lo regalano. :asd:
Mi associo anche io: se si vuole un gioco molta azione costante e poche chiacchiere questo è assolutamente da evitare... Già solo il Capitolo 1 (Prologo) risulterebbe una mazzata per chi vuole "azione" :asd:  La potenza del gioco sta proprio nella sua azione dosate, nelle routine, nel mondo di gioco e nella sua lentezza in pieno stile Western... Indubbiamente può annoiare facilmente se si cerca un gioco votato più all'azione.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai detto questo, ma le cose vanno argomentate con cognizione di causa e non a livello di chiacchiera da bar. Dire "puoi ammazzare tutti e non puoi andare a prostitute è un controsenso" è riduttivo. Cioè, se lo prendi in maniera estemporanea è ovvio che non ha alcun senso ed è ipotrica. Altra cosa è invece capire il PERCHE' della cosa.
Nessuna chiacchiera da bar, anzi. Sto dicendo che giustamente visto il periodo e visto che cmq non può essere "l'etica del periodo" il problema il fatto di non andarci stona con il mondo creato. E stona terribilmente il fatto di non dare la scelta di farlo, dato che per tutto il resto la scelta c'è, proprio come quella di accoppare chi ci pare.

Poi, io gioco lo stesso eh, è solo un piccolo appunto.

Eh ok ma potremmo stare qua a discutere giorni sul perchè senza trovare un accordo, fidati  :sisi:

ma a Rhodes che taccagni girano?? ahaha a black jack fanno puntate di 6 centesimi al massimo. pezzenti :sard:

Domanda: esiste in qualche modo una giacca in pelle come quella di Micah? La voglio...

14wwma97dzf11-510x652.png

Ultima modifica:
Premettendo che il tizio ha un po' esagerato nella critica, ma sappi che se questo che hai scritto è vero... Non prenderlo manco se te lo regalano. :asd:

Mi associo anche io: se si vuole un gioco molta azione costante e poche chiacchiere questo è assolutamente da evitare... Già solo il Capitolo 1 (Prologo) risulterebbe una mazzata per chi vuole "azione" :asd:  La potenza del gioco sta proprio nella sua azione dosate, nelle routine, nel mondo di gioco e nella sua lentezza in pieno stile Western... Indubbiamente può annoiare facilmente se si cerca un gioco votato più all'azione.

Vabbè io alternerei anche le quest secondarie + un po' di esplorazione e cazzeggio alla storia principale, anche le secondarie hanno tanti min di filmati ?

Vabbè io alternerei anche le quest secondarie + un po' di esplorazione e cazzeggio alla storia principale, anche le secondarie hanno tanti min di filmati ?
Le secondarie sono gameplay (a parte la cutscene di inizio / fine) da quel che ho visto finora... E il mondo è comunque pieno di eventi casuali con cui interagire... Diciamo che devi partire dal presupposto di avere un ritmo globale (chiacchiere, cavalcate, e quant'altro) molto più lento rispetto ad un GTA (giusto per usare un metro di paragone di casa R*) :sisi:

Il primo lo giocasti?

Come ti ha detto zaza non si tratta dei filmati (che anzi finora ho trovato quasi sempre brevi) quanto del ritmo di gioco, molto lento  :sisi:

Per molto lento in che senso ? Comunque si il primo l'ho giocato e mi è piaciuto tanto.

Attendo con ansia il B  :asd:

Condivisibile il punto 1.

Ma gli altri 2 sono cagate da completista fissato, senza offesa.

Ci sono giochi che hanno dei platini assurdi e noiosissimi da prendere proprio per sfide stupide e inutilmente complesse. 

Ma di certo non intaccano la qualità di un gioco, visto che appunto sono facoltative. 
Me ne rendo conto, é il motivo per cui faccio un lavoro a categorie e non per importanza.

Mi rendo conto che son cose minori, ma dall'altra parte dimostrano una grave mancanza di cura per la meccanica. Nessuno l'ha testata. Hanno messo un trofeo di completamento al 100% senza neanche sapere cosa implica, non mi pare molto rispettoso nei confronti dei completisti ;)

Per molto lento in che senso ? Comunque si il primo l'ho giocato e mi è piaciuto tanto.
Nel senso che passi tanto tempo a cavalcare, a parlare, nei menù, a seguire l'animale X o Y, etc.

Be' se il primo ti è piaciuto allora dovresti essere molto più tranquillo. Questo è "solo" molto più grande e lungo, ma i ritmi (sopratutto quelli iniziali!) sono molto simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro