Lionheart 01
Starfleet Officer
Offline
Magari lo si potrà fare nell'online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti considerando il PG avatar è possibilissimo, considerando che dubito abbia chissà che scrittura dietro possibile ti lascino libertà totaleMagari lo si potrà fare nell'online
ok, però perchè mettere la possibilità di scuoiare un animale quando potevano adottare il metodo classico clicca e intasca, anche quello non è un aspetto fondamentale eppure non si sono fatti problemi, eppure puoi incorrere nello stesso tipo di polemica da parte di associazioni animaliste e simili che sono piuttosto agguerriteForse la verità sta nel mezzo: non era un aspetto fondamentale per la narrazione e visto che per avere nel gioco un'aggiunta marginale avrebbero rischiato polemiche han lasciato perdere. Avrebbero anche potuto gestirlo ma, in questo caso, il gioco non valeva la candela ed hanno abbozzato.
Probabilmente sondando il terreno con i loro legali era più rischioso mettere la prostituzione piuttosto che scuoiare gli animali. Alla fine dipende un po' la "moda del momento".
Ragazzi, teniamo conto che il gioco è stato sviluppato in 7-8 anni eh, quindi ad ogni cosa una motivazione dietro c'è. Poter scuoiare gli animali vs assenza della prostituzione avranno dei motivi dietro che non riguardano il mero "oggi mi sveglio così, togliamo la meccanica e inseriamo questa".
@Belva90, smettila con le chiacchiere da bar per favore. "puoi ammazzare tutti" e non puoi andare a prostitute. Ricordiamoci di cosa stiamo parlando e di che gente sta dietro il gioco, non certo i primi sprovveduti.
Premettendo che il tizio ha un po' esagerato nella critica, ma sappi che se questo che hai scritto è vero... Non prenderlo manco se te lo regalano.dato che a me piace l'azione immediata senza troppe chiacchiere.![]()
Mai detto questo, ma le cose vanno argomentate con cognizione di causa e non a livello di chiacchiera da bar. Dire "puoi ammazzare tutti e non puoi andare a prostitute è un controsenso" è riduttivo. Cioè, se lo prendi in maniera estemporanea è ovvio che non ha alcun senso ed è ipotrica. Altra cosa è invece capire il PERCHE' della cosa.Beh ma che vuol dire, non è che bisogna essere d'accordo al 100% con tutte le loro scelte![]()
Mi associo anche io: se si vuole un gioco molta azione costante e poche chiacchiere questo è assolutamente da evitare... Già solo il Capitolo 1 (Prologo) risulterebbe una mazzata per chi vuole "azione"Premettendo che il tizio ha un po' esagerato nella critica, ma sappi che se questo che hai scritto è vero... Non prenderlo manco se te lo regalano.![]()
Nessuna chiacchiera da bar, anzi. Sto dicendo che giustamente visto il periodo e visto che cmq non può essere "l'etica del periodo" il problema il fatto di non andarci stona con il mondo creato. E stona terribilmente il fatto di non dare la scelta di farlo, dato che per tutto il resto la scelta c'è, proprio come quella di accoppare chi ci pare.Mai detto questo, ma le cose vanno argomentate con cognizione di causa e non a livello di chiacchiera da bar. Dire "puoi ammazzare tutti e non puoi andare a prostitute è un controsenso" è riduttivo. Cioè, se lo prendi in maniera estemporanea è ovvio che non ha alcun senso ed è ipotrica. Altra cosa è invece capire il PERCHE' della cosa.
Mai detto questo, ma le cose vanno argomentate con cognizione di causa e non a livello di chiacchiera da bar. Dire "puoi ammazzare tutti e non puoi andare a prostitute è un controsenso" è riduttivo. Cioè, se lo prendi in maniera estemporanea è ovvio che non ha alcun senso ed è ipotrica. Altra cosa è invece capire il PERCHE' della cosa.
Premettendo che il tizio ha un po' esagerato nella critica, ma sappi che se questo che hai scritto è vero... Non prenderlo manco se te lo regalano.![]()
Mi associo anche io: se si vuole un gioco molta azione costante e poche chiacchiere questo è assolutamente da evitare... Già solo il Capitolo 1 (Prologo) risulterebbe una mazzata per chi vuole "azione"La potenza del gioco sta proprio nella sua azione dosate, nelle routine, nel mondo di gioco e nella sua lentezza in pieno stile Western... Indubbiamente può annoiare facilmente se si cerca un gioco votato più all'azione.
Le secondarie sono gameplay (a parte la cutscene di inizio / fine) da quel che ho visto finora... E il mondo è comunque pieno di eventi casuali con cui interagire... Diciamo che devi partire dal presupposto di avere un ritmo globale (chiacchiere, cavalcate, e quant'altro) molto più lento rispetto ad un GTA (giusto per usare un metro di paragone di casa R*)Vabbè io alternerei anche le quest secondarie + un po' di esplorazione e cazzeggio alla storia principale, anche le secondarie hanno tanti min di filmati ?
Vabbè io alternerei anche le quest secondarie + un po' di esplorazione e cazzeggio alla storia principale, anche le secondarie hanno tanti min di filmati ?
Me ne rendo conto, é il motivo per cui faccio un lavoro a categorie e non per importanza.Attendo con ansia il B
Condivisibile il punto 1.
Ma gli altri 2 sono cagate da completista fissato, senza offesa.
Ci sono giochi che hanno dei platini assurdi e noiosissimi da prendere proprio per sfide stupide e inutilmente complesse.
Ma di certo non intaccano la qualità di un gioco, visto che appunto sono facoltative.
Nel senso che passi tanto tempo a cavalcare, a parlare, nei menù, a seguire l'animale X o Y, etc.Per molto lento in che senso ? Comunque si il primo l'ho giocato e mi è piaciuto tanto.