Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le temperature influiscono sui nuclei se non hai abiti adeguati...specie nelle località fredde...ma i vestiti non hanno uno scopo climatico? nel senso coprirsi di piu nei posti feddi e coprirsi nel modo giusto nei posti caldi? perchè mi è stata raccontata sta cosa, sempre dal tizio che diceva che si poteva andare a prostitute quindi comincio ad avere qualche dubbio, essendo ancora nel capitolo 3 non ho beccato nevai (tranne quello del prologo) o deserti
Anche io l'ho sempre vista con occhio di riguardo quella giacca di pelle. Mi ricorda molto Ben Foster in Quel Treno per Yuma, chissà se ne hanno preso ispirazione visto il recolor opposto tra cappello e giaccaTema vestiti.
A me sinceramente il fatto che i vestiti abbiano uno scopo puramente estetico va anche bene, l'unica cosa è che avrei preferito decisamente più personalizzazione e più varietà, ce n'è davvero poca. Concordo che quelli sbloccabili tramite sfide/pelli fanno tutti abbastanza vomitare. Esempio banale: io trovo che una delle giacche più belle in assoluto sia quella di Micah:
E ovviamente col cavolo che c'è. Non c'è proprio niente del genere... vabbé.
Sul resto più o meno concordo ma sull'ultima frase in senso generale assolutamente no. Ed è qui che casca l'asino. Chi vorrà realizzare un open world è da qui che deve passare, lato realismo e animazioni però! Perchè a livello di trama, gameplay "più gioco" e meccaniche di shooting c'è già di meglio sul mercato. E' un concetto che non si può generalizzare come hanno fatto le recensioni e anche molte persone.Anche io l'ho sempre vista con occhio di riguardo quella giacca di pelle. Mi ricorda molto Ben Foster in Quel Treno per Yuma, chissà se ne hanno preso ispirazione visto il recolor opposto tra cappello e giacca![]()
Per quanto riguarda la mia esperienza e soprattutto da appassionato di genere questo Red Dead Redemption si conferma il capolavoro che è, anche se ovviamente presenta alcuni limiti e difetti sparsi qui e lì tra gameplay, personalizzazione e difficoltà bassa. Tralasciando youtubers dislessici e cocainomani che amano spalmare nutella sulla copertina di Spiderman osannandolo rispetto al titolo Rockstar, trovo che ci sia un crescendo notevole col passare delle ore (sono all'inizio del capitolo tre, ma di tempo ne ho speso già moltissimo) e quindi questo fantomatico 10 lo sto pian piano ricalcando sempre più con la matita. Sicuramente non è un gioco per tutti, anzi io credo che sia un autentico spartiacque tra chi preferisce giochi più immediati e chi invece ama assaporare passo dopo passo un mondo ricreato a dovere. Ecco da questo punto di vista la valutazione massima di molte testate ingannerà più di qualcuno, gente che poi giustamente viene qui, sui social o sul tutubo a recriminare su questo o quello. Per quel che mi riguarda sono considerazioni su cui porre qualche riflessione, ma non saranno mai perno per una critica convincente.
Di certo una cosa è certa: chi vorrà realizzare un open world è da qui che deve passare. Senza ombra di alcun dubbio.
Anche io l'ho sempre vista con occhio di riguardo quella giacca di pelle. Mi ricorda molto Ben Foster in Quel Treno per Yuma, chissà se ne hanno preso ispirazione visto il recolor opposto tra cappello e giacca![]()
Per quanto riguarda la mia esperienza e soprattutto da appassionato di genere questo Red Dead Redemption si conferma il capolavoro che è, anche se ovviamente presenta alcuni limiti e difetti sparsi qui e lì tra gameplay, personalizzazione e difficoltà bassa. Tralasciando youtubers dislessici e cocainomani che amano spalmare nutella sulla copertina di Spiderman osannandolo rispetto al titolo Rockstar, trovo che ci sia un crescendo notevole col passare delle ore (sono all'inizio del capitolo tre, ma di tempo ne ho speso già moltissimo) e quindi questo fantomatico 10 lo sto pian piano ricalcando sempre più con la matita. Sicuramente non è un gioco per tutti, anzi io credo che sia un autentico spartiacque tra chi preferisce giochi più immediati e chi invece ama assaporare passo dopo passo un mondo ricreato a dovere. Ecco da questo punto di vista la valutazione massima di molte testate ingannerà più di qualcuno, gente che poi giustamente viene qui, sui social o sul tutubo a recriminare su questo o quello. Per quel che mi riguarda sono considerazioni su cui porre qualche riflessione, ma non saranno mai perno per una critica convincente.
Di certo una cosa è certa: chi vorrà realizzare un open world è da qui che deve passare. Senza ombra di alcun dubbio.
Concordo con entrambi...ma mi escludo nel dare voti...per me ha molto più valore un "eccellente" di un numero...Concordo con Adrilion su tutta la linea.
Anche per me è un 10. E vedo già qualcuno che dice "eh non è perfetto etc. etc.", non voglio neanche iniziare questo solito discorso. Per me è eccellente, con margini di miglioramento, ma resta comunque eccellente, quindi voto pieno.
Tra l'altro spingere sul concetto che le recensioni siano figli delle operazioni di marketing è roba che conta poco. In realtà di gente competente che scrive ce n'è, ne ho letti diversi di editoriali davvero convincenti e che hanno preso in pugno il nocciolo della questione rdr2.Ah, peraltro, il gameplay del gioco è solo una questione di gusti eh, non vorrei che venisse fatto passare il messaggio che le recensioni ne hanno parlato poco perché è fatto male. Questa sarebbe la cazzata più grossa che si possa leggere.
Io la trama l'ho trovata con un climax giusto. Hai finito il gioco? Se sì ti spiego il perché, altrimenti non vorrei spoilerarti qualcosa.Sul resto più o meno concordo ma sull'ultima frase in senso generale assolutamente no. Ed è qui che casca l'asino. Chi vorrà realizzare un open world è da qui che deve passare, lato realismo e animazioni però! Perchè a livello di trama, gameplay "più gioco" e meccaniche di shooting c'è già di meglio sul mercato. E' un concetto che non si può generalizzare come hanno fatto le recensioni e anche molte persone.
Il discorso apsetta, il capitolo 3 ha senso fino ad un certo punto. Perchè come detto, io non è che posso arrivare a metà della storia sperando che poi migliori. La trama deve prendere dall'inizio alla fine, per essere un 10 sotto questo aspetto
Marston nell'1 non era da meno, anzi...arthur, nonostante sia un fuorilegge, è il personaggio più bonaccione e alla buona dei giochi rockstar degli ultimi anni
Perdonami, ma tutto quello che ho riportato nel wall text non é questione di gusti: sono magagne belle e buone.Concordo con Adrilion su tutta la linea.
Anche per me è un 10. E vedo già qualcuno che dice "eh non è perfetto gne gne.", non voglio neanche iniziare questo solito discorso. Per me è eccellente, con margini di miglioramento, problemi qua e là, meccaniche che potevano essere di sicuro pensate diversamente, ma resta comunque eccellente, qualcosa che supera di stacco il 99% dei giochi che ti trovi intorno, quindi voto pieno.
Ah, peraltro, il gameplay del gioco è solo una questione di gusti eh, non vorrei che venisse fatto passare il messaggio che le recensioni ne hanno parlato poco perché è fatto male. Questa sarebbe la cazzata più grossa che si possa leggere.
Realismo, animazioni, direzione artistica, contestualizzazione storica, gestione di una mappa esplorabile e gestione attività. Da questo punto di vista a cascare sono quasi tutti gli open world usciti sul mercato fino ad oggi.Sul resto più o meno concordo ma sull'ultima frase in senso generale assolutamente no. Ed è qui che casca l'asino. Chi vorrà realizzare un open world è da qui che deve passare, lato realismo e animazioni però! Perchè a livello di trama, gameplay "più gioco" e meccaniche di shooting c'è già di meglio sul mercato. E' un concetto che non si può generalizzare come hanno fatto le recensioni e anche molte persone.
Il discorso apsetta, il capitolo 3 ha senso fino ad un certo punto. Perchè come detto, io non è che posso arrivare a metà della storia sperando che poi migliori. La trama deve prendere dall'inizio alla fine, per essere un 10 sotto questo aspetto
Ma rimane pur sempre una cosa soggettiva. Io posso anche essere d'accordo con te, l'ho letto il tuo post, fidati. Però non è oggettivo e comunque per qualcuno potrebbero essere problemi minori...Perdonami, ma tutto quello che ho riportato nel wall text non é questione di gusti: sono magagne belle e buone.
Idem (per ora).Entrambi sono bonaccioni. Ho trovato però Arthur con un senso dell'umorismo ed un sarcasmo che più di una volta mi ha strappato una risata. In generale preferisco Arthur.
Non comprendo come la sparizione dell'accampamento, l'economia rotta, l'inutilitá del denaro e di svariate altre meccaniche possano essere soggettive... ma ok.Ma rimane pur sempre una cosa soggettiva. Io posso anche essere d'accordo con te, l'ho letto il tuo post, fidati. Però non è oggettivo e comunque per qualcuno potrebbero essere problemi minori...
Le attivitá sono gestite in maniera pessima.Realismo, animazioni, direzione artistica, contestualizzazione storica, gestione di una mappa esplorabile e gestione attività. Da questo punto di vista a cascare sono quasi tutti gli open world usciti sul mercato fino ad oggi.
A proposito del sarcasmo di Arthur...Idem (per ora).
Ma come PG alla fine sono simili (classici criminali """buoni"""), solo che Arthur è un po' più furbo e sgamato di Marston, che nell'1 è lo scendiletto di tutti quanti![]()
Sto trovando il tuo lavoro pregevole e questi qui sono i veri e propri difetti come videogioco in se e per se. A questo punto però mi piacerebbe capire quale siano le linee guida che utilizzi per valutare un titolo. Le domande che ti pongo sono le seguenti: inficiano davvero sulla qualità del titolo? Se tu fossi un redattore lo avresti giudicato con un voto più basso, chessò, del 9? Trovi che ad oggi ci sia un gioco che sia effettivamente una perfezione fondata (e che non rappresenti, concetto diverso)?Perdonami, ma tutto quello che ho riportato nel wall text non é questione di gusti: sono magagne belle e buone.