PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei sollevare un polverone, per carità di dio, però voglio dire ai moderatori: è anche vero che uno quando entra, come ha detto qualche utente sopra, non può continuamente aver paura di essere in un campo minato... quindi spezzo una lancia a favore di Wheaver.  

Detto questo ho detto la cosa di Tapatalk perché non avevo visto che il post  fosse proprio al di fuori dal tag, errore mio!
Ti ringrazio...ma una parte di colpa me la sento...anche se ho utilizzato lo spoiler...da ora in poi eviterò di quotare post relativi alla storia...

Ultima modifica da un moderatore:
allora, prima di tutto mi scuso umilmente per l'errore che ho fatto. Capisco che in casi del genere la buonafede non esiste, purtroppo non ci ho pensato a mettere lo spoiler perchè avevo fatto un parallelo su come quel determinato argomento fosse presente anche nella vita reale, ma capisco che è stata una leggerezza non da poco. Mi prendo le mie responsabilità e pazienza se sarò bannato come conseguenza.

Io mi sa che farò i tesori, finisco le missioni secondarie, animali leggendari e stop... dopodiché online a gogo.

A proposito dei tesori: le alternative sono affidarsi alla mappa in gioco o cercare una guida online? Perché dalla mappa in gioco non capisco una mazza ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa rispondermi alla domanda pls? Grazie

direi di no visto che

nel capitolo 6 incontri di nuovo la moglie ed il figlio e loro sono sanissimi nonostante abbiano vissuto a contatto con lui per molto più tempo della visita di arthur alla loro fattoria.
Fino

agli anni '50 del secolo scorso ci si ammalava di tubercolosi con uno schiocco di dita, sopratutto nelle zone rurali, arthur l'ha potuta prendere ovunque e da chiunque.
Dal vangelo (diario) secondo Arthur:

"Questa faccenda dei prestiti mi fa schifo. E a quanto pare finirà anche con l'uccidermi. Giusto così."

Sulla vicenda della famiglia Downes, gli appunti di Arthur ci rivelano molto di lui: Edith è lo specchio della sua coscienza!

"In me ha visto esattamente ciò che sono. Un assassino in cerca di salvezza. Però in effetti, non lo sono. IO NON VOGLIO SALVARMI. NON ME LO MERITO. Voglio solo aiutare qualcuno."
Come si fa a non adorare Arthur.

Ciao ragazzi, sono al secondo post, nel primo avevo parlato del bug che mi aveva fatto sparire i personaggi, ed ero abbastanza arrabbiato quindi neanche mi ero presentato, chiedo scusa.

Devo ammettere che vi leggo abbastanza ma mai mi ero registrato per scrivere, ebbene RDR2 mi ha spinto a farlo perchè non ho davvero nessun amico che lo ha e ho una voglia matta di condividere i miei pareri con qualcuno :)
Menzione d'onore a @zaza50, i tuoi walltext sono bellissimi (in quelli di GoW mi hai inseganto tantissime cose) e spero li farai anche qui, di sicuro il mio utente preferito :D

Ok leccata di **** fatta, avrei qualcosa da chiedervi, chiedo scusa se sarò prolisso ma ho raccolto un po' di dubbi che vorrei togliermi. Sono al cap.2:

• Ci si può ubriacare e bere con gli altri all'accampamento? Avevo visto un video dove un tizio beveva e festeggiava ma io non riesco a capire come. Ieri ho addirittura provato a farmi 3 bocce di gin dalla bisaccia intorno al fuoco ma nulla, c'erano Zio e il Reverendo che erano già belli che al baretto (quando mai, sono sempre fracichi quei 2) e volevo fargli compagnia.
  • Craftare le munizioni è noiosissimo, c'è un modo più veloce oltre allo stare attorno al fuocherello premendo x vedendo Arthur che continua a intagliare le pallottole?
  • Non portare a termine in modo "vincente" eventi casuali (es. ieri ho trovato un padre e un figlio impegnati in una sparatoria vicino a una casa in costruzione, sono andato ad aiutarli ma sono morti entrambi) ti preclude poi di reincontrare quel determinato evento? Non vorrei perdermi eventi singoli, o addirittura qualche missione.
  • Ho trovato un'attività illecita a Valentine (non dico dove per evitare spoiler), ma cosa sono? Cioè il gioco mi dice "puoi rapinare l'attività illecita" e basta? Cioè non posso denunciarle? Ho provato ad andare dallo sceriffo ma nulla. Se posso solo rapinarle è implicito quindi che devo rapinare anche l'attività lecita? Non ho capito bene come funzionano.
  • I campi delle bande non rimangono segnati sulla mappa? Mentre ero a caccia ne ho trovato uno, sono andato un attimo a prendere la bestiola e non l'ho più ritrovato.
  • Pensate anche voi che l'area in cui si presentano gli eventi casuali sia troppo ristretta? Cioè fai 2 passi più in la e spariscono, sinceramente mi da pochino noia questa cosa.

Per il resto questo gioco mi sta davvero prendendo, ci sarebbe qualche difettuccio da elencare ma aspetterò di finirlo per tirare le somme, per ora la voce "che ca**zo di capolavoro!!!! :gab: :gab: :gab: :gab: " è la più forte nella mia testa, paradossalmente è così reale e ti fa venire voglia di provare così tante cose, che diventa un difetto quando poi ti accorgi che non puoi fare proprio tutto:

Es: Ieri do un dollaro a un barbone che continuava a dire che aveva fame e non mangiava, faccio il bravo e glielo do, lo vedo subtio che si dirige bello felice al Saloon, io ovviamente ho pensato "Ok, se lo usa per ubriacarsi e non per mangiare mi incazzo", va al bar e si prende la birra, però a quel punto non potevo più interagire con il senzatetto, cioè capite storci il naso perchè il gioco ti spinge a pensare: puoi fare tutto, ma in realtà (ovviamente) non è così, potrei fare altri mille esempi ma credo abbiate capito.

Avrei sempre potuto picchiarlo o sparargli eh, però boh volevo magari potergli riparlare e riavere la mia sonante pecunia, o magari bere con lui, vabè, capisco possa essere una mia cosa, mi aspetto troppo, ma è il gioco che ti spinge a farlo.

Per concludere vorrei porvi una questione facendo le doverose premesse, sono al cap.2 e ho visto davvero poco quindi ammetto di parlare forse prematuramente.

Il gioco ti da l'impressione che puoi giocare con Arthur come meglio ti aggrada: malvivente senza cuore o fuorilegge gentiluomo e onorevole.

Bhe a me piace fare il "bravo" (certo se qualcuno fa girare i co****ni si reagisce senza pensarci, siamo comunuqe Arthur Morgan) ma diciamo carneficine gratis o cose del genere non mi piace farle.

Ieri ho giocato la missione con Micah del cap.2 quella dove 

lo si deve far uscire di prigione e ... non so quella carneficina non mi è piaciuta tanto, (bellissima da giocare) ma intendo proprio a livello di azioni del mio Arthur che fino ad allora non si sarebbe sognato di fare quelle cose.

Boh credo ci sia una contraddizione di fondo nel dare la libertà quando poi a livello di trama Arthur ammazza mezza Strawberry (anche se c'è da dirlo, durante la missione di capisce che non era molto felice di farlo, Micah è una bestia).

Ovviamente mi adatterò capendo durante la trama com'è caratterialmente Arthur e giocando di conseguenza perchè mi piace avere una coerenza di fondo tra gioco libero e trama e, ovviamente Arthur è un personaggio scritto quindi ha il suo carattere pensato dagli sviluppatori.

Ma non credete che questa cosa (dare libertà ma al contempo avere un pg scritto) crei, appunto, come ho detto prima, una contraddizione? 
Ho giocato a tanti OW ma qua è la prima volta che tutte queste cose che vi ho detto effettivamente pesano, forse è proprio per quanto è reale il mondo che succede questa cosa. Arma a doppio taglio fare i giochi così belli eh  :asd:

Ciao ragazzi, sono al secondo post, nel primo avevo parlato del bug che mi aveva fatto sparire i personaggi, ed ero abbastanza arrabbiato quindi neanche mi ero presentato, chiedo scusa.

Devo ammettere che vi leggo abbastanza ma mai mi ero registrato per scrivere, ebbene RDR2 mi ha spinto a farlo perchè non ho davvero nessun amico che lo ha e ho una voglia matta di condividere i miei pareri con qualcuno :)
Menzione d'onore a @zaza50, i tuoi walltext sono bellissimi (in quelli di GoW mi hai inseganto tantissime cose) e spero li farai anche qui, di sicuro il mio utente preferito :D

Ok leccata di **** fatta, avrei qualcosa da chiedervi, chiedo scusa se sarò prolisso ma ho raccolto un po' di dubbi che vorrei togliermi. Sono al cap.2:

• Ci si può ubriacare e bere con gli altri all'accampamento? Avevo visto un video dove un tizio beveva e festeggiava ma io non riesco a capire come. Ieri ho addirittura provato a farmi 3 bocce di gin dalla bisaccia intorno al fuoco ma nulla, c'erano Zio e il Reverendo che erano già belli che al baretto (quando mai, sono sempre fracichi quei 2) e volevo fargli compagnia.
  • Craftare le munizioni è noiosissimo, c'è un modo più veloce oltre allo stare attorno al fuocherello premendo x vedendo Arthur che continua a intagliare le pallottole?
  • Non portare a termine in modo "vincente" eventi casuali (es. ieri ho trovato un padre e un figlio impegnati in una sparatoria vicino a una casa in costruzione, sono andato ad aiutarli ma sono morti entrambi) ti preclude poi di reincontrare quel determinato evento? Non vorrei perdermi eventi singoli, o addirittura qualche missione.
  • Ho trovato un'attività illecita a Valentine (non dico dove per evitare spoiler), ma cosa sono? Cioè il gioco mi dice "puoi rapinare l'attività illecita" e basta? Cioè non posso denunciarle? Ho provato ad andare dallo sceriffo ma nulla. Se posso solo rapinarle è implicito quindi che devo rapinare anche l'attività lecita? Non ho capito bene come funzionano.
  • I campi delle bande non rimangono segnati sulla mappa? Mentre ero a caccia ne ho trovato uno, sono andato un attimo a prendere la bestiola e non l'ho più ritrovato.
  • Pensate anche voi che l'area in cui si presentano gli eventi casuali sia troppo ristretta? Cioè fai 2 passi più in la e spariscono, sinceramente mi da pochino noia questa cosa.
Benvenuto, e ti ringrazio per l'apprezzamento per i cari vecchi walltext di GoW, sono lieto ti siano piaciuti.

Inizio a rispondere ai primi 6 punti, in base alle mie conoscenze attuali :asd:

• Ci ho provato anche io senza troppo successo. Bevo bevo bevo e al massimo triggerò la sfocatura e distorsione dell'immagine... Suppongo che siano eventi scriptati quelli in cui Arthur festeggia in compagnia. Credo che bere normalmente non triggeri scenette in automatico, ma solo in determinati momenti si attivano scene di baldoria tra Arthur e compagni. Ma potrei sbagliarmi.
  • Puoi craftare le pallottole anche senza stare vicino al fuoco, selezioni il pestello (datoti da Hosea) e Arthur si ferma e inizia a lavorare alle pallottole. Lo puoi fare ovunque. C'è sempre l'animazione di lavorazione della pallottola, ma almeno non necessiti di accamparti vicino al fuoco.
  • In teoria se chiudi un evento casuale (completandolo o fallendolo) questo non si dovrebbe ripetere, o passerà direttamente allo stato successivo (alcuni eventi casuali hanno più step di avanzamento, sono vere e proprie mini trame). Al contrario se lo ignori (quindi non ci interagisci) e lo fai despawnare dalla mappa, si ripresenterà. Io ho ignorato per 3 volte una sparatoria, e si è sempre ripresentata finché non l'ho completata
  • In pratica sono attività illegali all'interno dell'attività legale (delle vere e proprie mini quest che puoi svolgere autonomamente). Entri nel negozio, punti la pistola, fai iniziare la rapina, e SE hai scoperto l'attività illecita Arthur rapinerà anche quella (con tutti i rischi e pericoli del caso, sappilo!)
  • L'unico che ho trovato mi pare non sia rimasto segnato, quindi credo proprio di no. Se ne trovi uno magari metti il segnalino rosso (R3) così da avere un promemoria.
  • Sì despawnano molto in fretta, ma come dicevo al punto 3, quanto meno se despawnano senza interagirci il più delle volte riappariranno, e quindi non saranno realmente persi. Diciamo che è una misura che hanno preso (credo) per permettere di avere una valanga di eventi casuali costanti.

Domanda. Per capire bene la storia devo recuperare il primo red dead redemption?
Questo è un prequel, quindi in teoria, come ti ha detto brock, dovresti giocare prima questo e poi il primo.

Come per tutti i prequel, vanno giocati in ordine di uscita e non cronologico, per il semplice fatto che sono stati pensati e prodotti con questo ordine.

Non si tratta di uno spoiler Missione principale, ma fate attenzione ugualmente.

Troppo belle le Armi speciali che si ottengono dalla

side quest dello Sconosciuto Jim Boy Calloway.

Ho da poco recuperato il Revolver di Flaco e di Granger, due Pistoleri uccisi in questa missione. Divertente e ti porta a girare tutto il mondo di gioco alla ricerca di questi personaggi.

Non si tratta di uno spoiler Missione, ma fate attenzione ugualmente.

Troppo belle le Armi speciali che si ottengono dalla

side quest dello Sconosciuto Jim Boy Calloway.

Ho da poco recuperato il Revolver di Flaco e di Granger, due Pistoleri uccisi in questa missione. Divertente e ti porta a girare tutto il mondo di gioco alla ricerca di questi personaggi.
per me la più bella si trova in un posto nascosto a sud

te lo dico in privato ho paura anche di scrivere negli spoiler nei topic  :sard:  tu l'hai finito il gioco ? Così ti dico tranquillamente anche un'altra..
No problema per gli Spoiler, tranquillo. A me non fanno troppo effetto, puoi anche spoilerarmi il finale. Comunque queste armi sicuramente devo averle già visionate nella Guida. :happybio:

Però sì, scrivimi in PM.

Non entro da un pò notizie sull'online? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro