PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Comunque si può dire che Arthur Morgan è il miglior personaggio creato da Rockstar e uno dei migliori di sempre (il migliore?) del media videoludico?

Secondo me si :sisi:
Il migliore di sempre nella storia videoludica anche no :asd:

Sicuramente uno dei migliori personaggi creati da Rockstar, questo è indubbio

Senua di Hellblade, i protagonisti  di detroit, Kratos  sono superiori ad Arthur secondo me (almeno fino al cap.4)

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per chi è oltre il capitolo 5

Ma ci sarà un modo magari in futuro per tornare all'isola di Guarma. Perché ho notato che ci sono delle specie di animali che giustamente nella mappa principale non ci sono e mi piacerebbe rivisitarla per bene.  :sisi:

okkkkkey adesso non voglio fare il macho cuore di pietra insensibile e senza un briciolo di sentimento, maaaa...
piangere per sto finale?? really? non sarete voi quelli un po' emozionali? :asd:  

Domanda per chi è oltre il capitolo 5

Ma ci sarà un modo magari in futuro per tornare all'isola di Guarma. Perché ho notato che ci sono delle specie di animali che giustamente nella mappa principale non ci sono e mi piacerebbe rivisitarla per bene.  :sisi:
nope

Beh argomenta, così magari capisco con chi lo confronti

Credo che sia senza dubbio il migliore di R*
Più o meno con gran parte dei personaggi della storia videoludica, devo stare ad elencarli tutti? :asd:

Ellie, Joel, Senua (Hellblade), Kratos (solo nel nuovo capitolo), Ciri e Geralt, Jhon Marston per il primo RDR, Trevor in GTAV, giusto per citare i primi che mi vengono in mente limitandomi solo all'attuale gen, sono tutti personaggi che non hanno nulla da invidiare a livello di caratterizzazione e voice acting ad Arthur Morgan. Anzi alcuni di essi godono anche di una maggior evoluzione rispetto ad Arthur, che invece per esigenze stesse di trama è bene o male un personaggio fatto e finito, che ci viene presentato così com'è e basta, senza alcun tipo di evoluzione se non verso la parte finale. 

Un personaggio scritto divinamente, interpretato alla grande e con dialoghi azzeccatissimi, ma che non fa niente di più di quanto abbiano fatto tanti altri personaggi memorabili, ugualmente ben scritti e ben interpretati

Ieri ho fatto la missione dove bisogna 

Riportare Sean al campo
Molto carina e al ritorno finalmente tutti erano nel mood di festeggiare  :predicatore:  Inutile dire che è finita in come etilico  :asd:

Tra l'altro ho avuto modo di accompagnare un mio amico nel prologo e, anche stando al cap. 2 riguardando il prologo mi è abbastanza chiaro che 

La storia di Blackwater, il personaggio di Dutch, la storia su questa presunta donna che ha ammazzato
Avranno un ruolo abbastanza importante nella trama, can't wait  :gab:

P. S. 

Molto interessante anche come Dutch continua a dire che hanno un onore, salva Sadie, ma forse lo fa solo per "perdonarsi" di questo omicidio? O non è mai successo? 
:hmm:

Il bonus preorder che riguarda il cavallo da guerra ed il kit dove li trovo in game una volta riscatatti?

finalmente nel cap 4 iniziano le secondarie epiche :rickds:

il tizio con il

modellino della barca comandata

:rickds:

ApOcaLypS3 ha detto:
Il bonus preorder che riguarda il cavallo da guerra ed il kit dove li trovo in game una volta riscatatti?
Il cavallo nella stalla, il kit dovrebbe essere già in bisaccia se non sbaglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ApOcaLypS3 ha detto:
Quale stalla nel campo base?
La prima stalla che trovi, quella a Valentine.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io non ho riscattato il codice perchè il cavallo non mi piace...se è un carro armato tipo quello di Bill è troppo sgraziato.

Arthur merita un cavallo più elegante.

Per quel che riguarda il Kit mi perdo qualcosa di particolare?

Quanto cacchio pesa sto gioco, ci sta mettendo un botto di tempo ad installare. Dere essere maestoso graficamente.  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si può dire che Arthur Morgan è il miglior personaggio creato da Rockstar e uno dei migliori di sempre (il migliore?) del media videoludico?

Secondo me si :sisi:
Per me il migliore creato da R* rimane ancora max payne :sisi: ma sono ancora al cap. 3. Darò un giudizio solo alla fine. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro