PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Cosa consigliate di farci con i pesci pescati, intendo quelli di grossa taglia?

Ci sono rimasto un po' male per la fine che ha avuto il mitico

Levictus Cornwell a inizio cap VI, visto come viene presentato il personaggio per 6 capitoli mi aspettavo una fine più decorosa, nel senso di più scenografica magari dopo averci avuto a che fare altre volte direttamente. Invece a parere mio viene tolto di scena quando poteva dare ancora molto (anche se magari mi sbaglio ed è rimasto vivo..)

Buonasera ragazzi, una domandina flash. Entrando nel registro ci sono compiti, sfide e notifiche (che poi dice sempre "non hai notifiche in sospeso"). Solo che nella voce compiti, che è un buon modo per avere un memoria di quello che si sta facendo e si deve fare, sotto l'elenco porta 14 voci ma arrivo alla voce 7/14 e torna alla 1/14, mentre per le sfide sono 7 e li vedo tutte. Sbaglio io qualcosa? Grazie.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ma 'sta patch che risolve il problema degli npc che scompaiono e l'hdr falsato? :asd:

Certo che la Rockstar deve sempre farsi desiderare, eh. Stiamo a quasi un mese dal day-one 

Insomma, capisco che stanno lavorando senza sosta alla componente online, ma questi son problemi abbastanza gravi 

Non si tratta di essere soddisfatto, ma se io a st Denis non voglio arrivarci prima che mi ci porti la storia, e mettiamo il caso ci vada non prima del capitolo 4, quello che non ho visto che era esclusivo dei capitoli iniziali, l'ho perso per sempre?
Gli eventi e missioni secondarie non spariscono prima che la storia ti porti in quei luoghi 

Ultima modifica da un moderatore:
La verità?  Io li ributto in acqua :asd:  soprattutto se sto pescando per un pesce leggendario 

Sennò ti fai un accampamento lì e te li cucini sul posto  
NB: ributtare i pesci in acqua è un ottimo metodo per farmare onore :sisi: (ma se vi comportate sempre bene non ce ne sarà bisogno, entro la fine del gioco sarete al massimo dell'onore comunque).

Ma 'sta patch che risolve il problema degli npc che scompaiono e l'hdr falsato? :asd:

Certo che la Rockstar deve sempre farsi desiderare, eh. Stiamo a quasi un mese dal day-one 

Insomma, capisco che stanno lavorando senza sosta alla componente online, ma questi son problemi abbastanza gravi 
L'hdr falsato :asd: per loro è normale secondo me quindi non lo aggiusteranno. Per il resto speriamo. 

Sicuramente faranno una mega patch da 99999gb con incluso l'online.

L'hdr falsato :asd: per loro è normale secondo me quindi non lo aggiusteranno. Per il resto speriamo. 
Scusa, ma tu l'hai visto? Opaca tutta la palette cromatica, fa l'esatto opposto di ciò che dovrebbe fare un HDR. Proprio per definizione :asd:

Sarei curioso di sapere dove hai letto che per loro è normale, considerando che pure Digital Foundry ne ha parlato 

Scusa, ma tu l'hai visto? Opaca tutta la palette cromatica, fa l'esatto opposto di ciò che dovrebbe fare un HDR. Proprio per definizione :asd:

Sarei curioso di sapere dove hai letto che per loro è normale, considerando che pure Digital Foundry ne ha parlato 
Non l'ho letto. Ipotizzo come ragionano loro. Non essendoci uno standard hdr per i videogiochi da seguire possono fare quello che gli pare. E sicuramente è uno dei loro ultimi pensieri aggiustarlo :asd: felice di essere smentito. 

Non l'ho letto. Ipotizzo come ragionano loro. Non essendoci uno standard hdr per i videogiochi da seguire possono fare quello che gli pare. E sicuramente è uno dei loro ultimi pensieri aggiustarlo :asd: felice di essere smentito. 
No qui il problema è a livello tecnico, purtroppo

Non si parla di gusti :asd:

Ma comunque son brava gente dai, quindi si spera che ci lavorino tra una cosa e l'altra. Si spera :asd:

No ha ragione lui.

L'hdr è proprio fasullo e non lo dico io ma tecnici specializzati come ad esempio DF, puoi guardare il video dove spiega tutto.

Io lo sapevo che mi avrebbero fatto incaxxare, già prima che uscisse il gioco, i

fottutì Puma. Ma il Puma Bianco si è superato in tutto e per tutto :sad2:
Figata sta quest di Strauss comunque... Il livello delle sub quest è molto alto...

Ho finalmente consegnato anche la

legna al "Padre" costruttore della casa (OW in divenire :predicatore: ), dopo aver aiutato i taglialegna contro i lupi... Figo come più eventi "casuali" si colleghino fluidamente tra loro creando dei mini arc narrativi opzionali...

Non mi ero neanche accorto che i lupi lascassero segni così visibili sul corpo (molto molto figo)... Li ho presi sotto gamba e mi sono trovato con Arthur coperto di graffi sanguinanti anche in faccia :rickds:

PS Ho riscontrato un Bug nella sub quest sopracitata, in pratica non si triggerava l'interazione con l'NPC (forse perché prima mi ero fatto un pisolino in hotel, boh :hmm: )... Ho ricaricato (siano benedetti i 10000 slot di salvataggio)... Salvate sempre spessissimo, così vi evitate problemi :sisi:

PS Ho riscontrato un Bug nella sub quest sopracitata, in pratica non si triggerava l'interazione con l'NPC (forse perché prima mi ero fatto un pisolino in hotel, boh :hmm: )... Ho ricaricato (siano benedetti i 10000 slot di salvataggio)... Salvate sempre spessissimo, così vi evitate problemi :sisi: 
In una quest mi è capitata una cosa simile, si capiva che si doveva triggerare una cutscene entrando in un edificio ma questo non accadeva e, invece, si entrava normalmente vedendo l'NPC imbambolato e non interfacciabile :asd: . Entrato ed uscito varie volte ho visto che non vi era rimedio: un reload e si è sistemato tutto, peccato solo che era la manciata di secondi finali di una quest e che stavo ripetendola per prendere la medaglia d'oro... medaglia che è, ovviamente, così sfumata :dsax: .

Ultima modifica da un moderatore:
In una quest mi è capitata una cosa simile, si capiva che si doveva triggerare una cutscene entrando in un edificio ma questo non accadeva e, invece, si entrava normalmente vedendo l'NPC imbambolato e non interfacciabile :asd: . Entrato ed uscito varie volte ho visto che non vi era rimedio: un reload e si è sistemato tutto, peccato solo che era la manciata di secondi finali di una quest e che stavo ripetendola per prendere la medaglia d'oro... medaglia che è, ovviamente, così sfumata :dsax: .
Paro paro quello che è successo a me. NPC congelato in un'animazione (ronfava rumorosamente :rickds: )... Fortunatamente la mia era solo una Sub, in una Main (cercando di fare Oro) dev'essere un bel dito in c*... 
Fortuna quanto meno che coi reload si fixano, però una patch dopo un mesetto, è tempo che arrivi per ripulire (anche se per ora fortunatamente l'esperienza è stata parecchio pulita... *Toccata di palle* )

Paro paro quello che è successo a me. NPC congelato in un'animazione (ronfava rumorosamente :rickds: )... Fortunatamente la mia era solo una Sub, in una Main (cercando di fare Oro) dev'essere un bel dito in c*... 
Fortuna quanto meno che coi reload si fixano, però una patch dopo un mesetto, è tempo che arrivi per ripulire (anche se per ora fortunatamente l'esperienza è stata parecchio pulita... *Toccata di palle* )
Fortunatamente era una quest corta, però son d'accordo, non capitasse sarebbe meglio :asd:

Una patch può pure portare tante regressioni sai? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro