Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli eventi e missioni secondarie non spariscono prima che la storia ti porti in quei luoghiNon si tratta di essere soddisfatto, ma se io a st Denis non voglio arrivarci prima che mi ci porti la storia, e mettiamo il caso ci vada non prima del capitolo 4, quello che non ho visto che era esclusivo dei capitoli iniziali, l'ho perso per sempre?
Io ho sparato per errore al trapper e ora, qualunque sia il trapper a cui faccio visita, me lo ritrovo con un bel buco in mezzo al petto![]()
La verità? Io li ributto in acquaCosa consigliate di farci con i pesci pescati, intendo quelli di grossa taglia?
NB: ributtare i pesci in acqua è un ottimo metodo per farmare onoreLa verità? Io li ributto in acquasoprattutto se sto pescando per un pesce leggendario
Sennò ti fai un accampamento lì e te li cucini sul posto
L'hdr falsatoMa 'sta patch che risolve il problema degli npc che scompaiono e l'hdr falsato?![]()
Certo che la Rockstar deve sempre farsi desiderare, eh. Stiamo a quasi un mese dal day-one
Insomma, capisco che stanno lavorando senza sosta alla componente online, ma questi son problemi abbastanza gravi
Scusa, ma tu l'hai visto? Opaca tutta la palette cromatica, fa l'esatto opposto di ciò che dovrebbe fare un HDR. Proprio per definizioneL'hdr falsatoper loro è normale secondo me quindi non lo aggiusteranno. Per il resto speriamo.
Non l'ho letto. Ipotizzo come ragionano loro. Non essendoci uno standard hdr per i videogiochi da seguire possono fare quello che gli pare. E sicuramente è uno dei loro ultimi pensieri aggiustarloScusa, ma tu l'hai visto? Opaca tutta la palette cromatica, fa l'esatto opposto di ciò che dovrebbe fare un HDR. Proprio per definizione![]()
Sarei curioso di sapere dove hai letto che per loro è normale, considerando che pure Digital Foundry ne ha parlato
No qui il problema è a livello tecnico, purtroppoNon l'ho letto. Ipotizzo come ragionano loro. Non essendoci uno standard hdr per i videogiochi da seguire possono fare quello che gli pare. E sicuramente è uno dei loro ultimi pensieri aggiustarlofelice di essere smentito.
No ha ragione lui.L'hdr falsatoper loro è normale secondo me quindi non lo aggiusteranno. Per il resto speriamo.
In una quest mi è capitata una cosa simile, si capiva che si doveva triggerare una cutscene entrando in un edificio ma questo non accadeva e, invece, si entrava normalmente vedendo l'NPC imbambolato e non interfacciabilePS Ho riscontrato un Bug nella sub quest sopracitata, in pratica non si triggerava l'interazione con l'NPC (forse perché prima mi ero fatto un pisolino in hotel, boh)... Ho ricaricato (siano benedetti i 10000 slot di salvataggio)... Salvate sempre spessissimo, così vi evitate problemi
Paro paro quello che è successo a me. NPC congelato in un'animazione (ronfava rumorosamenteIn una quest mi è capitata una cosa simile, si capiva che si doveva triggerare una cutscene entrando in un edificio ma questo non accadeva e, invece, si entrava normalmente vedendo l'NPC imbambolato e non interfacciabile. Entrato ed uscito varie volte ho visto che non vi era rimedio: un reload e si è sistemato tutto, peccato solo che era la manciata di secondi finali di una quest e che stavo ripetendola per prendere la medaglia d'oro... medaglia che è, ovviamente, così sfumata
.
Fortunatamente era una quest corta, però son d'accordo, non capitasse sarebbe meglioParo paro quello che è successo a me. NPC congelato in un'animazione (ronfava rumorosamente)... Fortunatamente la mia era solo una Sub, in una Main (cercando di fare Oro) dev'essere un bel dito in c*...
Fortuna quanto meno che coi reload si fixano, però una patch dopo un mesetto, è tempo che arrivi per ripulire (anche se per ora fortunatamente l'esperienza è stata parecchio pulita... *Toccata di palle* )
Una patch può pure portare tante regressioni sai?Paro paro quello che è successo a me. NPC congelato in un'animazione (ronfava rumorosamente)... Fortunatamente la mia era solo una Sub, in una Main (cercando di fare Oro) dev'essere un bel dito in c*...
Fortuna quanto meno che coi reload si fixano, però una patch dopo un mesetto, è tempo che arrivi per ripulire (anche se per ora fortunatamente l'esperienza è stata parecchio pulita... *Toccata di palle* )