PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma il cavallo da guerra è kit del fuorilegge (contenuti del bonus pre order) come faccio ad accedervi? Nella stalla non c'è nessun cavallo in più, dopo aver installato il pacchetto non me l ha neanche notificato

Se avete problemi coi soldi ricordate che YouTube è vostro amico :sisi: io sono all inizio del capitolo 3 e ho quasi 600 mila dollari :rickds:
I soldi non servono a un cavolo in sto gioco :asd: con 10000 dollari ti compri tutto. 

Arrivato a capitolo 5 inoltrato, la trama ormai è decollata di brutto mamma mia :predicatore:

Ma il cavallo da guerra è kit del fuorilegge (contenuti del bonus pre order) come faccio ad accedervi? Nella stalla non c'è nessun cavallo in più, dopo aver installato il pacchetto non me l ha neanche notificato

Se avete problemi coi soldi ricordate che YouTube è vostro amico :sisi: io sono all inizio del capitolo 3 e ho quasi 600 mila dollari :rickds:
Hai riscattato i codici e installato in seguito? Il cavallo da guerra (Ardennese) lo trovi nelle stalle, una volta sbloccate. Il kit del fuorilegge è nel guardaroba.

Se segui la storia, è impossibile rimanere senza soldi. Sconsiglio di usare dei glitch per fare soldi facili: va contro le premesse del racconto (Dutch:  "WE NEED MONEY!", Arthur: "tranquillo, c'ho mezzo milione da parte. Preparate i bagagli, partiamo per Tahiti!"), senza contare che così perde importanza ogni attività illecita.

Murasa ha detto:

Hai riscattato i codici e installato in seguito? Il cavallo da guerra (Ardennese) lo trovi nelle stalle, una volta sbloccate. Il kit del fuorilegge è nel guardaroba.
Se segui la storia, è impossibile rimanere senza soldi. Sconsiglio di usare dei glitch per fare soldi facili: va contro le premesse del racconto (Dutch:  "WE NEED MONEY!", Arthur: "tranquillo, c'ho mezzo milione da parte. Preparate i bagagli, partiamo per Tahiti!"), senza contare che così perde importanza ogni attività illecita.
Si ma come hai detto anche senza fare alcuna attività secondaria si hanno comunque tanti tanti soldi...l’economia è sballata, c’è poco da fare. Potevano inventarsi qualche cosa in più per quanto riguarda i potenziamenti del campo invece, già al capitolo 3 hai visto tutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SPOILER CAP 3 ABBASTANZA AVANZANTO

E' morto Sean, peccato, mi stava simpatico quell'irlandese bastardo, tra l'altro il modo in cui lo fanno morire, senza nessun preambolo o senza momenti eccessivamente mielosi, bam un headshoot e via, anche dopo la missione, Arthur dice che ci rimane male e scrive anche sul diario i suoi pensieri ma senza chissà quale reazione.
L'ho trovato molto coerente con il come probabilmente una banda di fuorilegge ai tempi del west avrebbe reagito alla morte di uno dei loro. 

Ora vediamo che succede
Tra l'altro domanda per chi già ha finito il cap 3 o ha la guida:

Mi pare che questo capitolo, tolto l'inizio abbia molte meno secondarie, confermate? E' da un po' che mi sembra di fare solo principali senza incontrare sconosciuti o secondarie e non vorrei che mi stia perdendo qualcosa involontariamente

Dal New York Times

Il più grande Blockbuster della stagione non è un Film o un programma televisivo. E' un videogame.

the best games reveal a mass cultural medium that has come fully into its own, artistically flourishing in ways that resemble the movie industry during its 20th-century peak and television over the past 20 years. From “The Searchers” to “The Godfather,” from “The Sopranos” to “The Americans,” what connects these eras, and their most outstanding works, is a shared ambition, a desire to be both grand and granular, telling individual stories against the backdrop of national and cultural identity, deconstructing their genres while advancing the form.

If ever a video game has risen to the level of those classics, it’s Red Dead Redemption 2.

Like the classic westerns and gangster stories it draws from, it can be crude and violent. But it is also richly cinematic and even literary, serving up breathtaking digital vistas reminiscent of John Ford films along with a mix of deftly scripted stories about outlaws, immigrants, hustlers, con artists, lawmen and entrepreneurs, all trying to eke out an existence on the edges of civilization. It’s a game about power, violence, frontier justice and murky moral choices — a new American epic for the digital age.

It’s a game, in other words, that implicitly tells its players to grow up — and it’s as sure a sign as any that video games are starting to do just that.
Fonte: https://www.nytimes.com/2018/11/23/opinion/sunday/red-dead-redemption-2-fallout-76-video-games.html

Ovviamente è molto grossa come affermazione (e se ne potrebbe discutere), però vedere un videogame accostato a colossi TV e cinematografici da quello che è uno dei più grossi e importanti giornali al mondo fa un certo effetto, e onestamente non mi dispiace affatto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER CAP 3 ABBASTANZA AVANZANTO

E' morto Sean, peccato, mi stava simpatico quell'irlandese bastardo, tra l'altro il modo in cui lo fanno morire, senza nessun preambolo o senza momenti eccessivamente mielosi, bam un headshoot e via, anche dopo la missione, Arthur dice che ci rimane male e scrive anche sul diario i suoi pensieri ma senza chissà quale reazione.
L'ho trovato molto coerente con il come probabilmente una banda di fuorilegge ai tempi del west avrebbe reagito alla morte di uno dei loro. 

Ora vediamo che succede
Tra l'altro domanda per chi già ha finito il cap 3 o ha la guida:

Mi pare che questo capitolo, tolto l'inizio abbia molte meno secondarie, confermate? E' da un po' che mi sembra di fare solo principali senza incontrare sconosciuti o secondarie e non vorrei che mi stia perdendo qualcosa involontariamente
le vere secondarie cominciano dal cap 4

Dal New York Times

Il più grande Blockbuster della stagione non è un Film o un programma televisivo. E' un videogame.

Fonte: https://www.nytimes.com/2018/11/23/opinion/sunday/red-dead-redemption-2-fallout-76-video-games.html

Ovviamente è molto grossa come affermazione (e se ne potrebbe discutere), però vedere un videogame accostato a colossi TV e cinematografici da quello che è uno dei più grossi e importanti giornali al mondo fa un certo effetto, e onestamente non mi dispiace affatto :asd:
Amen. 

Come Kingdome Come Deliverance  :love:

No, non la smetterò mai di dire che questi due titoli sono la stessa cosa ambientata in epoca diversa  :sard:
In effetti ci sono più parallelismi di quanti mi sarei aspettato :asd:

In effetti ci sono più parallelismi di quanti mi sarei aspettato :asd:
"Da una parte abbiamo un titolo in cui dovrete mangiare, dormire, mantenere buoni rapporti con gli altri (e per fare ciò dovrete comportarvi bene, ma anche curare l'aspetto e pulire i vostri panni da fango/sangue), dare la caccia ad animali/malviventi, ingaggiare duelli randomici, prendervi cura del vostro cavallo, intrattenervi alla locanda con giochi da tavolo, conditi con lunghe chiacchierate, o semplicemente a ubriacarvi tra sodali. Il tutto ambientato in un mondo vivo, dinamico e pieno di personaggi secondari, con cui avere a che fare e grazie a cui conoscere usi e costumi di un'epoca ormai lontana... Dall'altra abbiamo un giochino coi cowboys. YEE HAW!"

Come scrissi qualche tempo fa, su Facebook :asd:

Ovviamente in senso ironico, eh. Sappiamo tutti ci sia un abisso sotto tanti punti di vista tra questi due titoli  :sard:

Ho terminato il gioco, con una notevole ed inaspettata partecipazione emotiva, proseguo sotto spoiler

Ragazzi, sono veramente, veramente positivamente colpito dalla maturità di questo titolo.
La capacità che ha avuto Rockstar di generare empatia da parte del giocatore nei confronti di Arthur, un legame crescente in modo lineare nel corso dell'avventura, è da studiare, prendere da esempio, e replicare.
Questa è la direzione che deve prendere il mondo ludico, senza tante cazzate, ma contenuto e narrativa.
Nonostante cutscene ridotte al minimo il racconto corale di questa avventura è esteso, coerente, realistico, con molti personaggi dotati di carisma.
Un antagonista subdolo, un amico che si fa fregare, alcuni comprimari con cui si genera un legame abbastanza forte, ed un protagonista che... sinceramente mi ha commosso. Tutta la parte finale pre prologo, per intenderci il 30% finale prima di entrare nei panni di John mi hanno fatto provare tristezza, rabbia, dolore, voglia di rifarsi da una vita sprecata, tutto il vortice di emozioni che in sostanza provava Arthur di volta in volta.
E tutto questo fatto come? Con un doppiaggio eccezionale, degli eventi plausibili da scuola di scrittura, non chissà che innovativi ma dannatamente ben proposti, una colonna sonora che va dal buono all'eccezionale, una regia ben pensata che talvolta si eleva.
Il frangente di Arthur sdraiato in terra, sfinito, che fronteggia Dutch e Micah... Avrebbe potuto essere un film o un videogioco indifferentemente. Questa è il suo valore, ha superato la barriera di semplice videogioco entrando nel campo della narrativa, e la narrativa è un pianeta in cui si può far vivere qualunque cosa che l'Uomo è in grado di fare con le sue mani, che sia musica, pittura, letteratura, cinema, scultura, o sì, un videogioco, come Rockstar ha voluto fare e come poche volte è successo nel corso degli anni.
E' il gioco della gen? E' il GOTY del 2018? Onestamente non me ne frega niente, è un'opera corale splendida, e tanto basta.
Lo ricorderò a lungo, molto a lungo.

Trovassi una e dico UNA missione noiosa.  Assurdo

Penso che ormai mi manchi davvero poco per la fine, so già che mi mancherà tutto questo. È dal D1 che gioco praticamente solo a questo e sento di volerne comunque sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque senza togliere nulla agli altri, penso che la doppiatrice di Sadie abbia fatto un lavoro maestoso, sarà anche merito della voce mezza rauca che si ritrova ma che roba, ogni volta che parla è una goduria

Comunque senza togliere nulla agli altri, penso che la doppiatrice di Sadie abbia fatto un lavoro maestoso, sarà anche merito della voce mezza rauca che si ritrova ma che roba, ogni volta che parla è una goduria
2li4w.jpg

Che donna  :love:

Ho finito totalmente la storia e ora mi chiedo, c'è altro da fare?

SPOILER PER CHI HA FINITO IL GIOCO

Vorrei cercare quel famoso baule abbandonato fuori Blackwater di cui si parla molto nella storia, ma dove stà? I soldi delle rapine post Blackwater li ho già riscossi con la fine della storia stessa, ma quel baule? Era lo stesso? La guida inoltre parla di molte cose da fare post ending, ma io non ho nemmeno più le missioni sconosciuto (a metà capitolo 6 non mi apparivano più )

Consigli? Idee?

Ho finito totalmente la storia e ora mi chiedo, c'è altro da fare?

SPOILER PER CHI HA FINITO IL GIOCO

Vorrei cercare quel famoso baule abbandonato fuori Blackwater di cui si parla molto nella storia, ma dove stà? I soldi delle rapine post Blackwater li ho già riscossi con la fine della storia stessa, ma quel baule? Era lo stesso? La guida inoltre parla di molte cose da fare post ending, ma io non ho nemmeno più le missioni sconosciuto (a metà capitolo 6 non mi apparivano più )

Consigli? Idee?
I 20000 recuperati sono quelli di Blackwater. Post ending, se hai lasciato delle missioni secondarie/sconosciuti, allora ci sono (ma non tutte), altrimenti se hai completato tutto, caccia, collezionabili, tombe dei membri morti, incontri con quelli sopravvissuti.

Dal New York Times

Sempre se lo si possa definire un videogame...almeno...per come a quel concetto siamo stati abituati sino ad ora...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è modo di cambiare la lingua delle scritte in inglese? Ho la versione pal ita, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro