luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,407
stessi tuoi problemi.Ma solo io trovo la ruota oggetti/armi fatta male e macchinosa?
Poi mi spiegate come aprire la mappa senza schiacciare start per andarla ad aprire? È possibile?
Altra cosa le missioni
Ma quella principale quale è?
pe rl amappa devi tenere premuto il pulsante del menù
no...con quella si attiva la "visuale cinema" o come si chiamaDovrebbe aprirsi direttamente premendo il touch.
Ragazzi pure domande varie da "niubbo"Ok
Io cmq trovo fatto male il sistema interazioni
Troppo macchinoso il tutto
Hanno voluto inserire troppe cose secondo me
Poi le missioni c'è un sistema per abilitare o disabilitare?
Ho ucciso i 5 pistoleri x fare un libro per un tizio e mi dice la missione proseguirà in seguito
Nn capisco il motivo e nn ricordo dove si trova il tizio del libro
Ma ci sono anche delle secondarie che mi tocca seguire a naso proprio perché nn mi sembra ci sia in sistema per selezionarle dal menù.
-Cerco di contribuire nell'accampamento...ma riesco solo a dare soldi.
Sono riuscito anche a dare la carne nella postazione sua.
Ma i medicinali e altre cose...non trovo a chi darle. c'è il simbolo col punto esclamaticvo...ho girato fra persone e tavolini ma non vedo come donare oggetti!
2)dove vedo,durante il girovagare,i soldi che ho in tasca?
3) perchè non mi fa "accumulare" armi ma solo cambiarle con quelle a terra?
4) c'è l'icona della strigliatura cavallo...ma mi avvicino e non me la fa fare...perchè?
Ho fatto la missione
per conto dello scrittore. Fotografati tutti e 4 i banditi...e poi?finita così?non devo tornare dallo scrittore?non mi compare in mappa
5)per i vestiti come funziona?devo comprarli?dove?quanti ne posso trasportare?ho visto che in montagna ci vogliono perchè è freddo.
6)me ne andavo per i fatti miei ...sono stato aggredito...mi sono difeso e....tagli asulla mia testa. ma perchè cavolo? dovevo ammazzare il testimone oculare?