PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io trovo la ruota  oggetti/armi fatta male e macchinosa? 

Poi mi spiegate come aprire la mappa senza schiacciare start per andarla ad aprire? È possibile?

Altra cosa le missioni 

Ma quella principale quale è? 
stessi tuoi problemi.

pe rl amappa devi tenere premuto il pulsante del menù

Dovrebbe aprirsi direttamente premendo il touch.
no...con quella si attiva la "visuale cinema" o come si chiama

Ok 

Io cmq trovo fatto male il sistema interazioni 

Troppo macchinoso il tutto 

Hanno voluto inserire troppe cose secondo me 

Poi le missioni c'è un sistema per abilitare o disabilitare?

Ho ucciso i 5 pistoleri x fare un libro per un tizio e mi dice la missione proseguirà in seguito 

Nn capisco il motivo e nn ricordo dove si trova il tizio del libro 

Ma ci sono anche delle secondarie che mi tocca seguire a naso proprio perché nn mi sembra ci sia in sistema per selezionarle dal menù.
Ragazzi pure domande varie da "niubbo"

-Cerco di contribuire nell'accampamento...ma riesco solo a dare soldi.

Sono riuscito anche a dare la carne nella postazione sua.

Ma i medicinali e altre cose...non trovo a chi darle. c'è il simbolo col punto esclamaticvo...ho girato fra persone e tavolini ma non vedo come donare oggetti!

2)dove vedo,durante il girovagare,i soldi che ho in tasca?

3) perchè non mi fa "accumulare" armi ma solo cambiarle con quelle a terra?

4) c'è l'icona della strigliatura cavallo...ma mi avvicino e non me la fa fare...perchè?

Ho fatto la missione

per conto dello scrittore. Fotografati tutti e 4 i banditi...e poi?finita così?non devo tornare dallo scrittore?non mi compare in mappa

5)per i vestiti come funziona?devo comprarli?dove?quanti ne posso trasportare?ho visto che in montagna ci vogliono perchè è freddo.

6)me ne andavo per i fatti miei ...sono stato aggredito...mi sono difeso e....tagli asulla mia testa. ma perchè cavolo? dovevo ammazzare il testimone oculare?

stessi tuoi problemi.

pe rl amappa devi tenere premuto il pulsante del menù

no...con quella si attiva la "visuale cinema" o come si chiama

Ragazzi pure domande varie da "niubbo"

-Cerco di contribuire nell'accampamento...ma riesco solo a dare soldi.

Sono riuscito anche a dare la carne nella postazione sua.

Ma i medicinali e altre cose...non trovo a chi darle. c'è il simbolo col punto esclamaticvo...ho girato fra persone e tavolini ma non vedo come donare oggetti!

2)dove vedo,durante il girovagare,i soldi che ho in tasca?

3) perchè non mi fa "accumulare" armi ma solo cambiarle con quelle a terra?

4) c'è l'icona della strigliatura cavallo...ma mi avvicino e non me la fa fare...perchè?

Ho fatto la missione

per conto dello scrittore. Fotografati tutti e 4 i banditi...e poi?finita così?non devo tornare dallo scrittore?non mi compare in mappa

5)per i vestiti come funziona?devo comprarli?dove?quanti ne posso trasportare?ho visto che in montagna ci vogliono perchè è freddo.

6)me ne andavo per i fatti miei ...sono stato aggredito...mi sono difeso e....tagli asulla mia testa. ma perchè cavolo? dovevo ammazzare il testimone oculare?
Stessi mie pensieri 

Al momento me ne fotto e proseguo con abbellimento e miglioramento campo 

Dono soldi e oggetti 

Di donare pozioni nn mi è nemmeno passato per la mente 

Piuttosto vorrei capire a chi vendere le pelli dei vari animali 

Poi la raccolta erbe totalmente frustrante e lo abbandonata

Poi anche il discorso mangiare al campo che ti crei nn mi sembra servì a qualcosa 

Oltretutto ha i suoi bei bug 

Nn capisco come mai ha preso 10 

Il gioco è bello ma minato di scelte molto discutibili

Anche gli scontri a fuoco se pur belli sono minati dalla macchinosita nel curarsi che nn mi piace proprio 

Stessi mie pensieri 

Al momento me ne fotto e proseguo con abbellimento e miglioramento campo 

Dono soldi e oggetti 

Di donare pozioni nn mi è nemmeno passato per la mente 

Piuttosto vorrei capire a chi vendere le pelli dei vari animali 

Poi la raccolta erbe totalmente frustrante e lo abbandonata

Poi anche il discorso mangiare al campo che ti crei nn mi sembra servì a qualcosa 
le pelli le vendi più in la...c'è un venditore fatto apposta...e mi pare pure al macellaio le puoi vendere

le pelli le vendi più in la...c'è un venditore fatto apposta...e mi pare pure al macellaio le puoi vendere
Dalmacellaio del campo base le doni 

Cmq presa la mano con la ruota armi/pozioni e ci si abitua anche se continuo a ritenerla una scelta sbagliatissima

Sono in merda diciamo con le missioni nn segnalate sulla mappa 

Devo rapinare casa di una signora a nord di strobery ma nn trovo dov'è 

In generale nn mi piace la scelta usata x le mappe e insizzi vari 

Certe mappe del tesoro col cazzo che le trovi il tesoro e passa la voglia 

Alla fine fine mi sto facendo il gioco senza diventare scemo sui vari upgrade che tanto si attivano in automatico 

Dalmacellaio del campo base le doni 

Cmq presa la mano con la ruota armi/pozioni e ci si abitua anche se continuo a ritenerla una scelta sbagliatissima

Sono in merda diciamo con le missioni nn segnalate sulla mappa 

Devo rapinare casa di una signora a nord di strobery ma nn trovo dov'è 

In generale nn mi piace la scelta usata x le mappe e insizzi vari 

Certe mappe del tesoro col cazzo che le trovi il tesoro e passa la voglia 

Alla fine fine mi sto facendo il gioco senza diventare scemo sui vari upgrade che tanto si attivano in automatico 
a me pare che li possa vendere dai macellai per strada nelle città.

comunque concordo pur eio mi trovo male con la mappa. va a finire che farò le principali e poco altro...tanto dicono dura parecchio (anche s esono già al 20% a quanto dicono i salvataggi).

ma dove si vedee il tempo totale di gioco?

a me pare che li possa vendere dai macellai per strada nelle città.

comunque concordo pur eio mi trovo male con la mappa. va a finire che farò le principali e poco altro...tanto dicono dura parecchio (anche s esono già al 20% a quanto dicono i salvataggi).

ma dove si vedee il tempo totale di gioco?
Stessa cosa che sto facendo io 

Faccio le principali e quelle bianche e mi fermo ogni volta che chiedono aiuto o altro 

Il resto se viene viene se no amen

Cmq i capitoli sono 8 e io sono al secondo e di missioni ne ho già fatte una marea

Stessa cosa che sto facendo io 

Faccio le principali e quelle bianche e mi fermo ogni volta che chiedono aiuto o altro 

Il resto se viene viene se no amen

Cmq i capitoli sono 8 e io sono al secondo e di missioni ne ho già fatte una marea
hai trovato dove fa vedere le ore di gioco?

Dopo ci guardo dalla x1x 
ci hai guardato? :D

Comunque successa cosa stranissima...stavo facendo la missione del

trasferimento accampamento
fatta tutta,ho salvato e sono uscito. questo due giorni fa.

oggi volevo giocare un'altra oretta e mi sono ritrovato all'accampamento originario con la missione da fare!tutta!

E comunque domanda...a che serve la bandana se mi riconoscono lo stesso?

Io l'ho messa...fatto combattimento...e mi hanno riconosciuto

ci hai guardato? :D

Comunque successa cosa stranissima...stavo facendo la missione del

trasferimento accampamento
fatta tutta,ho salvato e sono uscito. questo due giorni fa.

oggi volevo giocare un'altra oretta e mi sono ritrovato all'accampamento originario con la missione da fare!tutta!

E comunque domanda...a che serve la bandana se mi riconoscono lo stesso?

Io l'ho messa...fatto combattimento...e mi hanno riconosciuto
Nn vedo una voce con ore giocate 

Riguardo alla bandana stesso mio pensiero 

Ma poi nn capisco il senso di avere zone rosse e ricercato a vista e poi ti fai la missione in zona rossa e leghi il cavallo davanti agli sceriffi  :rickds:

Ste gioco ha preso 10 ma x me si son presi un abbaglio clamoroso 

Pieno di bug e paradossi e macchinoso all ennesima potenza 

Lo finisco facendo le principali perché mi ha già rotto i maroni

Nn vedo una voce con ore giocate 

Riguardo alla bandana stesso mio pensiero 

Ma poi nn capisco il senso di avere zone rosse e ricercato a vista e poi ti fai la missione in zona rossa e leghi il cavallo davanti agli sceriffi  :rickds:

Ste gioco ha preso 10 ma x me si son presi un abbaglio clamoroso 

Pieno di bug e paradossi e macchinoso all ennesima potenza 

Lo finisco facendo le principali perché mi ha già rotto i maroni
ma allora la gente come fa a dire c'ho giocato 20 ore\30 ore \50 ore ...le conta? :D

a me dell'essere macchinoso non da molto fastidio.

Diciamo che è una specie di simulatore del far west.... :D

Certe vaccate le ho viste pure io.

Alcune cose non le capisco (perchè non posso rubare armi ai morti e rivenderle?)

10 no di sicuro

8,5\9 ci sta tutto però dai.

anche solo per la maniacalità ,per il comparto tecnico (che per ora non fa una grinza manco su ps4 base).

l'unica cosa è che con tutti i soldi che fanno sto gioco andava doppiato in italiano

ma allora la gente come fa a dire c'ho giocato 20 ore\30 ore \50 ore ...le conta?
Diciamo che è una specie di simulatore del far west....
Alcune cose non le capisco (perchè non posso rubare armi ai morti e rivenderle?)

10 no di sicuro
anche solo per la maniacalità ,per il comparto tecnico (che per ora non fa una grinza manco su ps4 base).
l'unica cosa è che con tutti i soldi che fanno sto gioco andava doppiato in italiano
Mi viene difficile immaginare Sadie Adler con un altra voce
È perfetta così

ma allora la gente come fa a dire c'ho giocato 20 ore\30 ore \50 ore ...le conta? :D

Diciamo che è una specie di simulatore del far west.... :D

10 no di sicuro

Discorso ore penso sia un conto mentale perché nei save nn c'è traccia ma solo percentuale

Ti dirò che io a mente una 20ina d'ore le ho già fatte e se tanto mi dà tanto una 60/70 ore le dura ste gioco soprattutto se nn si usano spesso i trasferimenti rapidi 

Per il voto sono orientato sull 8.5 per quel che ho visto fin ora 

Poi magari si alza a 9 o 9.5 

Discorso armi nn capisco ste scelta di nn poterle rivendere se depredate .

Nn è da 10 perché annovera scelte che mal si sposano col gameplay e missioni a volte paradossali.

Il resto lo trovo ottimo pure io 

Io anche lo sto giocando in questo periodo, sono al capitolo 3 al momento. Come gioco è veramente immenso, anche se come dite ha i suoi problemucci. Ad esempio non apprezzo il dover stare continuamente a revitalizzarmi durante gli scontri a fuoco.

Le secondarie, le missioni di caccia e pesca, ecc...  possono essere svolte dopo la fine della storia principale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro