PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Credo che entro un anno anche meno usciranno gta5 e rdr2 per Switch 2.
Che sono altre tonnellate di soldi per Rockstar con poco lavoro.

Bisogna capire se insieme a rdr2 per switch 2 ci sarà anche l'upgrade per ps5... su questo non sono molto convinto purtroppo

E che può essere?

Magari gli hanno offerto un nuovo lavoro, o deve annunciare una partecipazione ad una fiera o un incontro coi fan. :asd:

O magari sì, sta teasando RDR2 per Current Gen ma... Non ho mai visto un attore R* teasare roba R* (normalmente sono molto abbottonati), e mi fa strano nel caso che sia "eccitatissimo" per una versione Current Gen di un gioco di 7 anni fa.

RDR2 arriva quest'anno su SWC2 in tarda Estate e di lì a poco (Autunno) su PS5/XSX quindi di sicuro l'annuncio arriverà presto, da vedere se nel Direct o se sfuso (R* può fare come vuole, ma credo che N gradirebbe averlo nel suo evento). Alla fine manca abbastanza poco perché salti fuori, resta solo l'incognita sul quando e sul come (Upgrade a 10€ come GTAV? Patch? Rivendita del gioco intero?)

Magari gli hanno offerto un nuovo lavoro, o deve annunciare una partecipazione ad una fiera o un incontro coi fan. :asd:

O magari sì, sta teasando RDR2 per Current Gen ma... Non ho mai visto un attore R* teasare roba R* (normalmente sono molto abbottonati), e mi fa strano nel caso che sia "eccitatissimo" per una versione Current Gen di un gioco di 7 anni fa.

RDR2 arriva quest'anno su SWC2 in tarda Estate e di lì a poco (Autunno) su PS5/XSX quindi di sicuro l'annuncio arriverà presto, da vedere se nel Direct o se sfuso (R* può fare come vuole, ma credo che N gradirebbe averlo nel suo evento). Alla fine manca abbastanza poco perché salti fuori, resta solo l'incognita sul quando e sul come (Upgrade a 10€ come GTAV? Patch? Rivendita del gioco intero?)

Si anche io la penso così, mi pare strano che a sto tizio lo facciano annunciare a buffo

Ma anche basta in un ipotetico rdr3 con la banda di Dutch.
Sarà sicuro la versione next gen/switch 2 magari con qualche linea extra

Lui comunque è un tipo MOLTO amante delle convention, incontri coi fan e robetta simile.
Post RDR2 ricercava (e ricerca) di continuo il contatto col proprio pubblico, quindi è estremamente probabile riguardi qualcosa di personale.

Poi vabbè, coincidenza vuole che sta per arrivare l’Update e ok.

Mi mancava il macellaio :sard:

Potrebbe essere finalmente la scusa per finirlo. Sempre che si possano trasferire i save data... altrimenti ciao ciao.

Che poi basterebbe l'upgrade a risoluzione e frame. Graficamente da ancora le piste a un sacco di giochi.
Esatto,l'ho finito solamente quest'anno e spesso rimanevo sbalordito da quello che hanno creato,ha un'impronta unica proprio sia tecnicamente che artisticamente,sono veramente dei malati (in positivo) quelli di Rockstar

Si può giocare la storia principale con una eventuale patch Ps5 saltando le attività secondarie inutili o il gioco è legato anche a quelle? Ormai aspetto l'update Ps5 per giocarmelo a dovere...

Per me è solo qualche raduno o evento per loro tra i vari attori.
Chi lavora per Rockstar non parla né fa intendere nulla sui giochi, mi pare strano il contrario.

Per una versione current gen solo per i 60fps non mi interessa. Dopo oltre 1000 ore su RDR2 e 1000 e più su RDO per me inutile fare seconde run, è un epopea che ho vissuto bene una volta sola, e che ogni tanto ancora gioco. L'interesse potrebbe crescere solo in caso di una nuova grande espansione single player in esclusiva current gen, tipo come cyberpunk, ma chance a 0.1% che succeda con Rockstar.
Avrei preferito un supporto a quel capolavoro di Red Dead Online, imperdonabile l'abbandono. :patpat:

Giocarlo a dovere e saltare le secondarie fa abbastanza rabbrividire :galliani1:
Ce l'ho dal Dayone, lo giocai una ventina di ore e poi lo abbandonai per altro, so che ci sono tante attività inutili come la caccia che salterò a prescindere, le missioni secondarie se sono belle le faccio, sennò no. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro