Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
In un altro topic all'epoca dell'uscita di RDR2 avevi chiesto una cosa del genere: "Mi hanno fatto schifo RDR1, GTA4 e GTA5. Lo consigliate comunque viste le recensioni positive?". Piu' di qualcuno mi sembra ti avesse risposto di no perche' e' tremendamente dispersivo se non piu' dei precedenti che non ha mai gradito...l'hai preso comunque. Per me questa e' la cosa peggiore da fare, partire sapendo che non piacera' non fara' altro che peggiorare le cose nel 99% dei casi in quanto, invece di godervelo, non fate altro che notare i difetti e cio' che a voi non piace.ho capito ma ci sono prodotti che vanno testati con mano, se da una parte le testate sno un continuo pompino al gioco, da l'altro lato gli utenti la prima settimana si inventano fior di cazzate presi dall'hype,ho chiesto e c'è chi mi ha parlato di missioni secondarie che andavano ad evolvere il mondo circostante o in qualche modo l'opinione dei pg hanno di te, quindi chi compra il gioco leggendo chiedendo non si fà una cazzo di idea di nulla, sopratutto nelle prime fasi di uscita quando le criticità del gioco stesso, che siano piu o meno pesanti, passano in sordina rispetto a quanto cazzo di buono c'è in generale, perchè è ovvio che sul lato buono del gioco ne potremmo parlare di ore
eh ho capito che il "tu" non èra riferito a me ma èra un tu generico riferito a chi ha trovato certe cose noiose
p.s. dipende, se hai culo di tornare a casa alle 17, io esco tutti i giorni alle 6 di mattina apro la ditta alle 7 e torno a casa non prima delle 20/20,30, se non devo fare la spesa quindi si anche ritagliarmi quello spazio dalle 22 alle 24 non risulta facile, anche eprchè certe volte manca la voglia