Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,192
Da chi? Il tre non é che fece il botto eh...che tra l'altro è veramente molto richiesto da tantissimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da chi? Il tre non é che fece il botto eh...che tra l'altro è veramente molto richiesto da tantissimi
Ha un suo seguito, è abbastanza apprezzata come serieDa chi? Il tre non é che fece il botto eh...
C’erano rumor a riguardo tempo faStarei aspettando la remastered del primo, io. Su quello mica possono scazzare, spero
Parodossalmente starei aspettando una remastered sul primo... e sul secondo..Starei aspettando la remastered del primo, io. Su quello mica possono scazzare, spero
Non so chi sia, ma ha un seguito a dir poco allucinante.
Un report su RDR Remake e GTAIV Remastered era stato fatto anche da Henderson parecchio tempo fa se ben ricordo, ma non se ne è più saputo niente.
Immaginavo c'entrasse con GTA.forum, ha un seguito enorme anche fra persone del settore.Tez è molto conosciuto su GTA Forum se non sbaglio, immagino avrà leakato qualcosa ma non l'ho mai seguito granchè.
Quello che dice comunque non mi sorprende per niente![]()
Dice che una delle cause potrebbe essere anche la ricezione (critica).Forse sto capendo male: dice che questi progetti sono stati cancellati mali in seguito alla ricezione negativa delle DE dei GTA PS2, ma dice anche che sono stati in lavorazione qualche anno fa, mentre le DE sono uscite molto di recente.
Forse mi manca un dettaglio, ma le due cose non cozzano tra loro? :O
Probabile, la trilogia ha fatto bei numeri ma si sono presi una bella batosta mediatica, quindi se non hanno voglia di mettersi loro a farle (e sinceramente da Rockstar preferirei che siano tutti su GTA6 piuttosto che sulle remaster) meglio così che in mano ad incompetentiImmaginavo c'entrasse con GTA.forum, ha un seguito enorme anche fra persone del settore.
Anche io, purtroppo, non ne sarei sorpreso. Possibile che vogliano concentrare tutte le risorse su GTAVI, lasciando da parte progetti nostalgici su cui hanno avuto seguito altalenante (anche se la Trilogy ha fatto 10 milioni in 3 mesi tipo).
Remake su Engine del 2 a quanto si diceva.Ma perché,rdr era previsto fosse un remake? Non una remastered?