Tipo the last of us part 1?Remake su Engine del 2 a quanto si diceva.
Io mi sarei accontentato anche di una remastered, giusto per poterlo giocare su ps5. Pace, che ci devo fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo the last of us part 1?Remake su Engine del 2 a quanto si diceva.
Non ho capito sinceramente perché nell’articolo parlano anche di remaster quindi boh poi al giorno d’oggi uno dice un termine ma può essere l’altroMa perché,rdr era previsto fosse un remake? Non una remastered?
Sì tipo TLOU1 (considerando che anche in questo caso molti assets erano pronti dal 2)... Il codice di RDR1 è un mezzo disastro, uno dei motivi per cui non l'hanno mai più toccato (nemmeno per un port PC).Tipo the last of us part 1?
Io mi sarei accontentato anche di una remastered, giusto per poterlo giocare su ps5. Pace, che ci vedo fa
Di certo nella scorsa non è andata meglio.Vabbè dai, abbiamo capito che da R* vedremo solo GTA6 in sta gen
Chi l'avrebbe mai dettoComunicato ufficiale di Rockstar.
https://www.rockstargames.com/newsw...n=gtao_announcement_community-update-20220707
GTA Online riceverà un update in estate.
Red Dead Online non riceverà più contenuti a tema ma solo aggiornamenti per i telegrammi.
Nel caso di RDR il supporto è cambiato perché hanno spostato il focus e le risorse sul prossimo GTA.
In poche parole Red Dead Online è ufficialmente morto.
Tristissima storia per quanto mi riguarda, un gioco meraviglioso ucciso cosi fa male..
Si, possiamo tranquillamente dire che RDRO è definitivamente morto. Non è una sorpresa, ormai era ovvio, ma dispiace.Comunicato ufficiale di Rockstar.
https://www.rockstargames.com/newsw...n=gtao_announcement_community-update-20220707
GTA Online riceverà un update in estate.
Red Dead Online non riceverà più contenuti a tema ma solo aggiornamenti per i telegrammi.
Nel caso di RDR il supporto è cambiato perché hanno spostato il focus e le risorse sul prossimo GTA.
In poche parole Red Dead Online è ufficialmente morto.
Tristissima storia per quanto mi riguarda, un gioco meraviglioso ucciso cosi fa male..
Sinceramente quella di GTAVI mi sembra una mezza scusa, imho la verità è che Red Dead Online non ha raggiunto i numeri che si aspettavano e hanno deciso di segargli il supporto, e lo avrebbero fatto a prescindere da tutto dato che comunque è un anno che non lo supportano.Per GTA capisco bene la decisione, per giochi del genere (come ho scritto ieri) richiedono tutte le risorse però per RDO da giocatore livello 300 con oltre 800 ore di gioco...fa veramente male.
Un gioco che avrebbe meritato molta più considerazione da Rockstar, invece cazzo nemmeno una rapina! nemmeno una casa da comprare!
A questo punto immagino che non ci sarà nemmeno più una versione nextgen di RDR2, credo sia ormai inutile per Rockstar se tanto non avrà più supporto.
Vendere qualche copia in più per il single player non credo sia cosi importante per loro dopo aver venduto oltre 40 milioni di copie, il triplo del primo capitolo.
Sinceramente quella di GTAVI mi sembra una mezza scusa, imho la verità è che Red Dead Online non ha raggiunto i numeri che si aspettavano e hanno deciso di segargli il supporto, e lo avrebbero fatto a prescindere da tutto dato che comunque è un anno che non lo supportano.
Vedi che se RDO aveva i milioni di giocatori di GTAO le risorse le trovavano, e comunque se si aspettavano un successo simile a quello di GTA hanno sbagliato i calcoli, perchè è ovvio che un gioco come quello ha un pubblico molto diverso
I giocatori magari aumentano ma bisogna vedere in quanti comprano i lingotti, che poi mandano avanti il supporto.Sono comunque milioni i giocatori di RDO e secondo i rapporti di Take Two ogni anno sempre in aumento.
Per un anno senza DLC di RDO non è una prova perché anche per GTA Online è successo, prima di vedere i grandi update sono passati anni, addirittura su oldgen mai usciti.
Se hanno chiuso il supporto perché non hanno fatto numeri simili a GTA Online non è sbagliare i calcoli, è pensare (intendo R*) senza cervello cose senza senso! dai era ovvio.
Comunque anche per GTA Online il supporto è stato sicuramente ridotto a livello di focus e risorse.
L'update che uscirà questa estate sono cose di poco conto, semplici aggiornamenti CEO/MC, tipo i telegrammi di Red Dead Online.