N
Night Soul
Ragazzi me lo consigliate amando GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma io te lo consiglierei anche se non ti piacesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi me lo consigliate amando GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito, ti ringrazio!Quando ti viene detto di esplorare un posto,in pratica devi aprire una cassa che si trova da qualche parte.Nel caso di TL,la cassa si trova nell'ufficio del magazzino (quello che si apre con un enorme portone a scorriemento).
Per trovarlo,vai sul molo e cammina fino a quando non vedi delle scale che ti conducono ad una porta di un edificio,entra e in quella stanza ci sarà il baule.
A chi lo dici mi sto frenando sull' acquisto propio per questa goty ma se continua cosi vado di normal e basta, comunque è scandaloso che dopo 6 mesi non si sappia nulla a riguardo, si vede che la R* era troppo impegnato sullo sviluppo di L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sta GOTY? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, hai nel disco sia il gioco di base che Undead, leggende e killer,bari e bugiardi.Raga ho preso la nightmare, ma adesso come funziona il discorso dei DLC che erano compresi in essa? Cioò io metto dentro il gioco base e ho tutti i DLC li nel base?
Cioè nel disco di undead ho il gioco base? E *****, ho preso pure RDR normale io -.-Si, hai nel disco sia il gioco di base che Undead, leggende e killer,bari e bugiardi.
mamma mia chi cumminasti!!!Cioè nel disco di undead ho il gioco base? E *****, ho preso pure RDR normale io -.-
Beh,dove inizierei allora la storia del gioco base ?? Se inserisco il disco di undead parte undean non posso mica far partire altromamma mia chi cumminasti!!!![]()
Ma infatti il disco di UNdead contiene solo l'espansione, il gioco di base non é presente nel disco.Beh,dove inizierei allora la storia del gioco base ?? Se inserisco il disco di undead parte undean non posso mica far partire altro
Game Of The Year Edition, una versione del gioco contenente tutti i DLC (piu il gioco base ovviamente).Scusate, cosa sarebbe la GOTY? :morristend:
Ah ecco, mi pareva infatti. Ma i DLC che sono usciti fino ad ora che sono compresi nella Undead, per poterli usare devo utilizzare il gioco base? Tipoi bari e bugiardi (o come si chiama)Ma infatti il disco di UNdead contiene solo l'espansione, il gioco di base non é presente nel disco.
Uno dei migliori giochi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero davvero di riuscire a prenderlo questa estate mi piacerebbe un sacco giocarci.