Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Insomma mi sa che ci dobbiamo mettere l'anima in pace che la goty non uscira mai. A questo punto si potrebbe aggiornare il titolo del thread dato che fa riferimento al 2010.

Sta **** di GOTY esce o è un miraggio?

ciao raga,

ho appena preso questo titolo e vorrei alcune info..

il baule lo posso usare quante volte voglio senza problemi?

è meglio essere buoni o fuori legge?

il materiale che prendo squoiando amnimali o fiori posso venderli tranquillamente o no?

ho preso una mappa del tesoro che mi fa vedere un albero e 3 rocce...ma come lo trovo il tesoro??? è pieno di alberi e rocce e sulla mappa non segna nulla :(

grazie a tutti.

grazie...ma x un titolo R* mi aspettavo qualcosa in + :( :bah!:
Fidati, è meglio ceh duri cosi perchè è già una palla assurda con le 20 ore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao raga,ho appena preso questo titolo e vorrei alcune info..

il baule lo posso usare quante volte voglio senza problemi?

è meglio essere buoni o fuori legge?

il materiale che prendo squoiando amnimali o fiori posso venderli tranquillamente o no?

ho preso una mappa del tesoro che mi fa vedere un albero e 3 rocce...ma come lo trovo il tesoro??? è pieno di alberi e rocce e sulla mappa non segna nulla :(

grazie a tutti.
Per baule intendi l'accampamento? Quello li lo puoi usare sempre.. Però alcune volte ti dice che non poi usarlo perchè ci sono i nemici in giro oppure perchè se in una città, allora basta che ti allontani un po'..

Per buoni o fuori legge, non c'è alcuna differenza, in fin dei conti non succede un caxxo se sei uno o l'altro... Se devi prendere i trofei allora guarda cosa dice l'obbiettivo..

La roba che pigli la puoi vendere senza problema.. Anche se non so se ti conviene uccidere gli animali, visto che non cambia molte cose, finendo solo il gioco non ti servono quei soldi..

Una domanda: non ho ancora finito il gioco, ieri ho acquistato l'espansione UNDEAD NIGHTMARE visto che era in offerta a 5 euro. Se la inizio rischio di spoilerarmi qualcosa sulla trama principale o il finale?

Una domanda: non ho ancora finito il gioco, ieri ho acquistato l'espansione UNDEAD NIGHTMARE visto che era in offerta a 5 euro. Se la inizio rischio di spoilerarmi qualcosa sulla trama principale o il finale?
Si rischi di spoilerarti molte cose sopratutto il finale

Si rischi di spoilerarti molte cose sopratutto il finale
Ok grazie allora prima finisco il gioco! :morris82:

---------- Post added at 15:33:47 ---------- Previous post was at 15:32:31 ----------

ma la versione in offerta a 5€ nel psn di RDR UNDEAD NIGHTMARE è come quella retail?
Ci sono 2 versioni in offerta, quella con solo l'espansione dell'oltretomba e quella che ha anche dei dlc per il multiplayer. Quella a 5 euro contiene solo undead.

Ok grazie allora prima finisco il gioco! :morris82: 

---------- Post added at 15:33:47 ---------- Previous post was at 15:32:31 ----------

Ci sono 2 versioni in offerta, quella con solo l'espansione dell'oltretomba e quella che ha anche dei dlc per il multiplayer. Quella a 5 euro contiene solo undead.
ah ok, infatti mi sembrava strano costasse così poco!

lo so, vi sembrerò fuori dal mondo, ma non mi sono mai informato su sta cosa.

se prendessi le espansioni potrei giocare con mio fratello in locale, su split screen?

lo so, vi sembrerò fuori dal mondo, ma non mi sono mai informato su sta cosa.
se prendessi le espansioni potrei giocare con mio fratello in locale, su split screen?
no purtroppo, in questo gioco non esiste lo split screen!

Raga scusate,ma se prendo Undead nightmare sullo store posso giocarci senza l'ausilio del blu-ray di red dead oppure mi chiede di inserire il gioco? mi raccomando vi chiedo di rispondere solo se siete sicuri al 100%,non è per me ma per un amico e non vorrei che spendesse dei soldi senza riuscire a giocare :( grazie per le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga scusate,ma se prendo Undead nightmare sullo store posso giocarci senza l'ausilio del blu-ray di red dead oppure mi chiede di inserire il gioco? mi raccomando vi chiedo di rispondere solo se siete sicuri al 100%,non è per me ma per un amico e non vorrei che spendesse dei soldi senza riuscire a giocare :( grazie per le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c'è bisogno del disco di red dead redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è bisogno del disco di red dead redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho si finisce sulle venti ore, poi ci sono ancora cose da fare e si arriva a 30.
Dura all'incirca quanto L.A. Noire? Compresi gli extra per il completamento del gioco al 100% (senza considerare dunque la parte online)?

Questo gioco lo acquistammo al day one io e mio fratello ma per ora ci ha giocato solamente lui, e mi "vergogno" un bel po' di questa mia mancanza a dire il vero... Sarei tentato di iniziarlo proprio in questi giorni (alternandolo a Mortal Kombat che è l'unico gioco a cui mi sto dedicando ora su PS3), ma essendo sotto esami non vorrei trovarmi di fronte ad un altro GTA IV che mi tenne impegnato per una vita (volli prendere il platino, follia pura).

Dura all'incirca quanto L.A. Noire? Compresi gli extra per il completamento del gioco al 100% (senza considerare dunque la parte online)?
Questo gioco lo acquistammo al day one io e mio fratello ma per ora ci ha giocato solamente lui, e mi "vergogno" un bel po' di questa mia mancanza a dire il vero... Sarei tentato di iniziarlo proprio in questi giorni (alternandolo a Mortal Kombat che è l'unico gioco a cui mi sto dedicando ora su PS3), ma essendo sotto esami non vorrei trovarmi di fronte ad un altro GTA IV che mi tenne impegnato per una vita (volli prendere il platino, follia pura).
be ti dico che per prendere il platino ho impiegato 140 ore tra offline e online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro