I
Inimmaginabile
[video=youtube;SnH905VBB-E]nessuno sa aiutarmi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;SnH905VBB-E]nessuno sa aiutarmi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi accodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSta Goty per me non esiste.... siamo rimasti ancora alle news che parlano di settembre? Nulla di confermato?
P.S.= Il gioco io ce l'ho, chiedo per conto di altri
Ti serve l'originale se lo scarichi,mentre se lo compri in negozio su blu-ray non serve l'originaleho scaricato il DLC terrore dall'oltretomba e dopo averlo installato non lo trovo sulla play...mi serve per forza l'originale per giocarci?
ho scaricato il DLC terrore dall'oltretomba e dopo averlo installato non lo trovo sulla play...mi serve per forza l'originale per giocarci?
Veramente sullo store c'è pure la versione a se' giocabile senza RDR e con tutti i DLC per l'online.... Poi dipende da quello che ha comprato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi serve l'originale se lo scarichi,mentre se lo compri in negozio su blu-ray non serve l'originale
Un mio amico ha comprato la Undead Nightmare Collection sullo store e necessita lo stesso del blu-ray,infatti poi ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi non so a che versione scaricabile ti rivolgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVeramente sullo store c'è pure la versione a se' giocabile senza RDR e con tutti i DLC per l'online.... Poi dipende da quello che ha comprato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai preso il DLC allora conviene che ti fai sto gioco a 30 euro e ti giochi un capolavoro. E poi pure il DLC che è fantastico
Teoricamente non dovrebbe essere così visto che è logico pensare che la undead nightmare collection sullo store sia la versione dd di quella che trovi retail...Un mio amico ha comprato la Undead Nightmare Collection sullo store e necessita lo stesso del blu-ray,infatti poi ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi non so a che versione scaricabile ti rivolgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e infatti è così, io ho la versione disc di undead nightmare e funziona benissimo senza il gioco originale, ovviamente puoi solo giocare a tutte le modalità multiplayer (dlc + normali) e al singleplayer di Undead Nightmare, se si vuole giocare la storia principale del gioco bisogna acquistare il disco principale, in quanto non è contenuta in UNTeoricamente non dovrebbe essere così visto che è logico pensare che la undead nightmare collection sullo store sia la versione dd di quella che trovi retail...
Un mio amico ha comprato la Undead Nightmare Collection sullo store e necessita lo stesso del blu-ray,infatti poi ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi non so a che versione scaricabile ti rivolgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh ma io di quella parlavo. L'utente chiedeva se si poteva giocare solo ad undead e io ho parlato solo riguardo come giocare quel DLC.e infatti è così, io ho la versione disc di undead nightmare e funziona benissimo senza il gioco originale, ovviamente puoi solo giocare a tutte le modalità multiplayer (dlc + normali) e al singleplayer di Undead Nightmare, se si vuole giocare la storia principale del gioco bisogna acquistare il disco principale, in quanto non è contenuta in UN
si infatti si è fatta un po di confusione! stavo confermando quello che dicevi!Eh ma io di quella parlavo. L'utente chiedeva se si poteva giocare solo ad undead e io ho parlato solo riguardo come giocare quel DLC.
bella l'exp x4 eh? io ci ho messo una vita!dal 6 al 50 in 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se prima di cambiare ocnsole ero al 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)ma in cosa consiste diventa leggenda premendo triangolo?
è tipo una modalità prestigio?
mi ricordo che per arrivare al 29 un anno fa ci ho messo una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi infatti si è fatta un po di confusione! stavo confermando quello che dicevi! ricapitolando: con il disk di UN si puo giocare il multi (normale + UN) e il singleplayer di UN anche senza avere il disco originale; mentre acquistando i dlc dallo store questi hanno bisogno dell'installazione del disco originale per poter partire!
bella l'exp x4 eh? io ci ho messo una vita!
cmq si la modalità legenda è identica al prestigio di cod, sono 5 in totale!
no, la rockstar non rilascia mai demoSapete se c'è la demo sul PSN?
Ho provato a cercarla ma non l'ho trovata..
beh perché nei negozi in cui hai cercato non c'era. Mi sembra abbastanza ovvio...mi quoto