Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Per festeggiare il compleanno degli Stati Uniti d'America dal 1 al 4 luglio sarà possibile quadruplicare l'esperienza ottenuta nel multyplayer.

Sta Goty per me non esiste.... siamo rimasti ancora alle news che parlano di settembre? Nulla di confermato?

P.S.= Il gioco io ce l'ho, chiedo per conto di altri

ho scaricato il DLC terrore dall'oltretomba e dopo averlo installato non lo trovo sulla play...mi serve per forza l'originale per giocarci?
Ti serve l'originale se lo scarichi,mentre se lo compri in negozio su blu-ray non serve l'originale

ho scaricato il DLC terrore dall'oltretomba e dopo averlo installato non lo trovo sulla play...mi serve per forza l'originale per giocarci?

Ti serve l'originale se lo scarichi,mentre se lo compri in negozio su blu-ray non serve l'originale
Veramente sullo store c'è pure la versione a se' giocabile senza RDR e con tutti i DLC per l'online.... Poi dipende da quello che ha comprato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai preso il DLC allora conviene che ti fai sto gioco a 30 euro e ti giochi un capolavoro. E poi pure il DLC che è fantastico

Veramente sullo store c'è pure la versione a se' giocabile senza RDR e con tutti i DLC per l'online.... Poi dipende da quello che ha comprato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai preso il DLC allora conviene che ti fai sto gioco a 30 euro e ti giochi un capolavoro. E poi pure il DLC che è fantastico
Un mio amico ha comprato la Undead Nightmare Collection sullo store e necessita lo stesso del blu-ray,infatti poi ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi non so a che versione scaricabile ti rivolgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un mio amico ha comprato la Undead Nightmare Collection sullo store e necessita lo stesso del blu-ray,infatti poi ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi non so a che versione scaricabile ti rivolgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Teoricamente non dovrebbe essere così visto che è logico pensare che la undead nightmare collection sullo store sia la versione dd di quella che trovi retail...

Teoricamente non dovrebbe essere così visto che è logico pensare che la undead nightmare collection sullo store sia la versione dd di quella che trovi retail...
e infatti è così, io ho la versione disc di undead nightmare e funziona benissimo senza il gioco originale, ovviamente puoi solo giocare a tutte le modalità multiplayer (dlc + normali) e al singleplayer di Undead Nightmare, se si vuole giocare la storia principale del gioco bisogna acquistare il disco principale, in quanto non è contenuta in UN

e infatti è così, io ho la versione disc di undead nightmare e funziona benissimo senza il gioco originale, ovviamente puoi solo giocare a tutte le modalità multiplayer (dlc + normali) e al singleplayer di Undead Nightmare, se si vuole giocare la storia principale del gioco bisogna acquistare il disco principale, in quanto non è contenuta in UN
Eh ma io di quella parlavo. L'utente chiedeva se si poteva giocare solo ad undead e io ho parlato solo riguardo come giocare quel DLC.

dal 6 al 50 in 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se prima di cambiare ocnsole ero al 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

ma in cosa consiste diventa leggenda premendo triangolo?

è tipo una modalità prestigio?

Eh ma io di quella parlavo. L'utente chiedeva se si poteva giocare solo ad undead e io ho parlato solo riguardo come giocare quel DLC.
si infatti si è fatta un po di confusione! stavo confermando quello che dicevi!

ricapitolando: con il disk di UN si puo giocare il multi (normale + UN) e il singleplayer di UN anche senza avere il disco originale; mentre acquistando i dlc dallo store questi hanno bisogno dell'installazione del disco originale per poter partire!

dal 6 al 50 in 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se prima di cambiare ocnsole ero al 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)ma in cosa consiste diventa leggenda premendo triangolo?

è tipo una modalità prestigio?
bella l'exp x4 eh? io ci ho messo una vita!

cmq si la modalità legenda è identica al prestigio di cod, sono 5 in totale!

si infatti si è fatta un po di confusione! stavo confermando quello che dicevi! ricapitolando: con il disk di UN si puo giocare il multi (normale + UN) e il singleplayer di UN anche senza avere il disco originale; mentre acquistando i dlc dallo store questi hanno bisogno dell'installazione del disco originale per poter partire!

bella l'exp x4 eh? io ci ho messo una vita!

cmq si la modalità legenda è identica al prestigio di cod, sono 5 in totale!
mi ricordo che per arrivare al 29 un anno fa ci ho messo una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, per partite a RDR addatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Hidedanielejima

Sapete se c'è la demo sul PSN?

Ho provato a cercarla ma non l'ho trovata..

@edit: ho letto che non c'è..vabbè, l'ho prendo su ebay (23€ + 5€), il venditore dice che è PAL ITA, ma manuale inglese, è così?

Niente doppiaggio ita?

No perchè in L.A. Noire il manuale è in italiano..

beh perché nei negozi in cui hai cercato non c'era. Mi sembra abbastanza ovvio...

Mio cugino l'ha preso la settimana scorsa ad una succursale della trony e l'ha pagato 25 euro.

Piuttosto, ma sta GOTY esce o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro