Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Se la missione secondaria (quella degli sconosciuti) non è finita, sulla mappa apparirà comunque un punto interrogativo violaceo, oppure una zona sempre violacea (tipo quella che dicevi nello spoiler) alcune volte bisogna aspettare un pò di tempo prima di poter continuare con la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrai incontrare nella stessa cittadina dove hai incontrato la madre del ragazzo una moglie mi pare e poi un marito o viceversa ora non ricordo benissimo....entrambi ti faranno tornare nel medesimo posto dove hai trovato i resti....l'ultima volta che ci torni troverai uno che ti chiede di inseguire un tizio che gli sta sfuggendo lo insegui lo prendi e lo leghi poi scopri il resto da te...
grazie mille per l'aiuto, vi giro altri miei dubbi :morristend:

ma tutte le pelli e le carni che ottengo, mi conviene tenerle o venderle?

non vorrei venderle e magari ti servono più avanti per qualcosa, tipo "dammi 100 pelli per proseguire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille per l'aiuto, vi giro altri miei dubbi :morristend:
ma tutte le pelli e le carni che ottengo, mi conviene tenerle o venderle?

non vorrei venderle e magari ti servono più avanti per qualcosa, tipo "dammi 100 pelli per proseguire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Servono solo per qualche missione secondaria e basta

Qualcuno che è arrivato al 100% sa dirmi se bisogna completare i dlc una volta installati. Non parlo di undead nightmare ma del pacchetto caccia e commercio. Perchè sono al 99.8% e mi manca solo l'abito da saggio mercante. Influisce o mi manca qualche altra cosa????

Qualcuno che è arrivato al 100% sa dirmi se bisogna completare i dlc una volta installati. Non parlo di undead nightmare ma del pacchetto caccia e commercio. Perchè sono al 99.8% e mi manca solo l'abito da saggio mercante. Influisce o mi manca qualche altra cosa????
No, i DLC non contano per il 100%, ricontrolla tutto, devi aver per forza saltato qualcosa...

Hai catturato tutti i banditi?

Sul sito ufficiale mi sembra che c'era tutta la lista per il 100% e selezionando quello che hai fatto determini la percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cosè!!!!!!!! :bah!:

ieri sono arrivato al punto dove il protagonista muore nello scontro alla fattoria,alla fine fanno vedere le tombe e si inizia ad usare il figlio del protagonista,non mi dite che ho finito la storia?? perche non ci sono altri indicatori di missione sulla mappa !!

ma cosè!!!!!!!! :bah!:
ieri sono arrivato al punto dove il protagonista muore nello scontro alla fattoria,alla fine fanno vedere le tombe e si inizia ad usare il figlio del protagonista,non mi dite che ho finito la storia?? perche non ci sono altri indicatori di missione sulla mappa !!

Prova ad andare a Blackwater... ;p

finalmente è arrivato il momento di recuperarlo sto benedetto gioco..!non aspettavo altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DOMANDA !

sono riuscito a sbloccare il 3 livello del dead eye solo che ora i bersagli devo agganciarli manualmente,non e' possibile piu' agganciarli automaticamente come prima?

Vorrei anche sapere come mai uccidendo dei banditi per aiutare un uomo , sono diventato ricercato , come mai ?

No, i DLC non contano per il 100%, ricontrolla tutto, devi aver per forza saltato qualcosa...
I banditi li ho catturati tutti, ho scoperto tutti i luoghi. Devo tipo vincere ad ogni gioco o giocare in tutti i saloon??? le sfide le ho completate tutte le armi rare anche i tesori pure. Devo comprare tutti i cavalli perchè ho comprato solo quelli da 750.

che debba fare qulache lavoro di più??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro