Game Red Dead Redemption

Pubblicità
ragazzi per sbaglio ho sbagliato una missione sconosciuto uccidendo la persona, si può ripetere, se si come?

ragazzi per sbaglio ho sbagliato una missione sconosciuto uccidendo la persona, si può ripetere, se si come?
:rickds:

Scusa ma mi piace troppo come cosa,comunque credo di no,a meno che tu non abbia salvato e quindi puoi ricaricare il salvataggio prima della morte di qualcuno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato da poco RDR, ho una domanda da porvi sulle missioni secondarie

la prima missione secondaria che ho fatto si trattava di una donna anziana vicino ad una chiesa che aspettava il marito, poi ho scoperto che era morto da 20 anni. fin qui tutto bene, nel menù delle statistiche vedo che l'ho portata a termine sotto la voce sconosciuti. ora ad armadillo ne ho fatta un'altra, una signora mi chiede di cercare il figlio rapito, io sono andato nella zona indicata e c'erano i resti del figlio. ora non ho capito se la missione è finita e non capisco perchè non la trovo nel menù degli sconosciuti

grazie mille per l'aiuto

la prima missione secondaria che ho fatto si trattava di una donna anziana vicino ad una chiesa che aspettava il marito, poi ho scoperto che era morto da 20 anni. fin qui tutto bene, nel menù delle statistiche vedo che l'ho portata a termine sotto la voce sconosciuti. ora ad armadillo ne ho fatta un'altra, una signora mi chiede di cercare il figlio rapito, io sono andato nella zona indicata e c'erano i resti del figlio. ora non ho capito se la missione è finita e non capisco perchè non la trovo nel menù degli sconosciuti

grazie mille per l'aiuto

dovrai incontrare nella stessa cittadina dove hai incontrato la madre del ragazzo una moglie mi pare e poi un marito o viceversa ora non ricordo benissimo....entrambi ti faranno tornare nel medesimo posto dove hai trovato i resti....l'ultima volta che ci torni troverai uno che ti chiede di inseguire un tizio che gli sta sfuggendo lo insegui lo prendi e lo leghi poi scopri il resto da te...

grazie mille per l'aiuto
Se la missione secondaria (quella degli sconosciuti) non è finita, sulla mappa apparirà comunque un punto interrogativo violaceo, oppure una zona sempre violacea (tipo quella che dicevi nello spoiler) alcune volte bisogna aspettare un pò di tempo prima di poter continuare con la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, peccato ci sia un nuovo dlc gratuito, se lo sapevo potevo non dare via RDR(anche se l'avrò rigiocato decine e decine di volte, sempre bella la storia).. anche se si tratta soltanto di un dlc che riguarda il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per chi chiedeva se si uccide il personaggio chiave della missione secondaria, dopo un pò di tempo ricompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio personalmente quelli che chiedono aiuto mentre viaggi , non riesco mai a salvare nessuno . Cala il rispetto o altro se non riesco a salvarli ?

Oggi mi sono comprato questo bellissimo gioco 29,90...sono troppo soddisfatto...gli do un 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi mi sono comprato questo bellissimo gioco 29,90...sono troppo soddisfatto...gli do un 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'hai già finito in un giorno?O lo voti prima di finirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

L'hai già finito in un giorno?O lo voti prima di finirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mmm non ho letto Votare dopo aver finito il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

mmm non ho letto Votare dopo aver finito il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Non è quello, è che anche non puoi votare un gioco 10 quando lo hai appena iniziato, potrebbe anche essere un videogioco che poi potrebbe mostrare troppa ripetitività ( è un esempio, eh ) oppure un gioco del quale non ti piace il finale ( altro esempio, eh ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma dovrebbe essere anche una cosa scontata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per capire se ti piace o no basta giocarci un pò,ma per dargli un voto sarebbe meglio finirli i giochi.

EDIT:

Non è quello, è che anche non puoi votare un gioco 10 quando lo hai appena iniziato, potrebbe anche essere un videogioco che poi potrebbe mostrare troppa ripetitività ( è un esempio, eh ) oppure un gioco del quale non ti piace il finale ( altro esempio, eh ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il tuo avatar mi fa morire.:rickds:

Ho un'ottima notizia per voi! Da Zavvi hanno il preorder a £14.85 di Red Dead Redemption Game Of The Year Edition! data di uscita 16 Settembre! :andrean::game::bananarap::yeah:Non ci sono altri dettagli però sul contenuto del Goty spero che ci sia anche Undead Nightmare. Sempre da Zavvi c'è il preorder della versione PLATINUM allo stesso prezzo della GOTY

:XD:

Una piccola domanda

sono riuscito a sbloccare il 3 livello del dead eye solo che ora i bersagli devo agganciarli manualmente,non e' possibile piu' agganciarli automaticamente come prima?

---------- Post added at 20:31:07 ---------- Previous post was at 19:26:58 ----------

Vorrei anche sapere come mai uccidendo dei banditi per aiutare un uomo , sono diventato ricercato , come mai ?

c'è qualcuno come me che vuole avanzare di livello al multiplayer?si potrebbe organizzare qualche partita.

c'è qualcuno come me che vuole avanzare di livello al multiplayer?si potrebbe organizzare qualche partita.
Ci sto io l'avevo iniziato ma poi abbandonato, quando vuoi contattami il mio id psn lo trovi li a lato se vuoi aggiungimi agli amici o mandami un messaggio

A proposito dell'avanzamento del livello, ieri mio fratello ha finito per la 5° volta il livello 50 (il massimo), era molto curioso di vedere l'ultimo personaggio che si sbloccava. Dalla sagoma si capiva che era una donna...ma una vecchia trippona non se l'era davvero immaginata, queste sono le espressioni di mio fratello quando l'ha vista: :shady::vigo::phraengo::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:sanca://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con la zebra che raglia come un asino e la scritta sopra "vecchia volpe" comunque faceva la sua sporca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per adesso faccio solo pike basin perche e il covo che da piu punti,ma da solo e una faticaccia. sono a livello 28.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro