Game Red Dead Redemption

Pubblicità
L'ho ricominciato un pochino, era dal 2010 che non lo ritoccavo, infatti il salvataggio era del 6 Giugno 2010, alle 23 e passa... in quella notte d'estate finì questo capolavoro, *** mio è bello come allora, datemi un seguito nau.

Finito poco fa. L'ho votato 9 anche se ripensandoci probabilmente meritava un 9,5:sisi:E' stata un'esperienza fantastica ed emozionante che a mio parere surclassa GTAIV su quasi tutti i fronti. E anche se sapevo come finiva, l'ho amato alla follia.

Ringrazio quelli che mi hanno consigliato di prenderlo perche' mi stavo perdendo una perla che ricordero' a lungo:tragic:
Anche la modalità multiplayer può regalare momenti divertenti, se giocata con un amico ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente ho una domanda da farvi. Gioco ormai da eoni a questo titolo e sono sempre più vicino al 100%. Ora peró ho una voglia matta di divertirmi un po' coi trucchi quindi mi chiedrvo: se io copio il mio salvataggio sul 2° slot e inserisco i trucchi in questo nuovo salvataggio in questo salvataggio nuovo blocco i trofei, ma se io poi ricarico il salvataggio vecchio nel 1° slot posso riottenere i trofei?

Gente ho una domanda da farvi. Gioco ormai da eoni a questo titolo e sono sempre più vicino al 100%. Ora peró ho una voglia matta di divertirmi un po' coi trucchi quindi mi chiedrvo: se io copio il mio salvataggio sul 2° slot e inserisco i trucchi in questo nuovo salvataggio in questo salvataggio nuovo sblocco i trofei, ma se io poi ricarico il salvataggio vecchio nel 1° slot posso riottenere i trofei?
quando usi i codici non puoi accedere ai trofei ! quindi pensaci bene ! :wush:

Gente ho una domanda da farvi. Gioco ormai da eoni a questo titolo e sono sempre più vicino al 100%. Ora peró ho una voglia matta di divertirmi un po' coi trucchi quindi mi chiedrvo: se io copio il mio salvataggio sul 2° slot e inserisco i trucchi in questo nuovo salvataggio in questo salvataggio nuovo blocco i trofei, ma se io poi ricarico il salvataggio vecchio nel 1° slot posso riottenere i trofei?
Non saprei, preferisco giocare pulito

Non saprei, preferisco giocare pulito
Ovviamente anch'io preferisco giocare pulito, ma devo ammettere che quando si hanno tutte le armi l'idea di cazzeggiare con i trucchi é molto allettante:asd:. Ovviamente visto tutto quello che ho fatto e le vostre risposte poco cobfortanti preferisco non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente anch'io preferisco giocare pulito, ma devo ammettere che quando si hanno tutte le armi l'idea di cazzeggiare con i trucchi é molto allettante:asd:. Ovviamente visto tutto quello che ho fatto e le vostre risposte poco cobfortanti preferisco non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che caspita di fine... sono rimasto di mèrda. :tragic:
Adesso

fai quello che deve essere fatto, prendi il controllo di Jack e impallina quel muso di merd@ che si ritrova Ross :mitch:

Adesso
fai quello che deve essere fatto, prendi il controllo di Jack e impallina quel muso di merd@ che si ritrova Ross :mitch:

Che soddisfazione ammazzare quel son of a bitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che soddisfazione ammazzare quel son of a bitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io feci fuori tutti, qualunque persona a cui chiedevo informazioni su Ross l'ho fatta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epico il momento in cui sua moglie mi salute e mi guarda dalla sua cazzò di sedia, miro, penso per qualche secondo a John e premo il grilletto della doppietta = momento di massimo godimento :cry:

Sisi... già fatto tutto. Sono comunque rimasto di *****...

pensavo di non essere riuscito ad uccidere tutti in tempo, il dead eye l'ho usato pochissime volte...
... poi ho controllato su internet e finiva comunque così...

Io non l'ho mia finito, sono arrivata in messico e poi ho cambiato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho mia finito, sono arrivata in messico e poi ho cambiato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bada retro ... io l'ho messo momentaneamente in standby solo perchè c'è la beta di GR:FS ... ma lo riprenderò immediatamente !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro