e come si fanno a distinguere?Variano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come si fanno a distinguere?Variano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDalla razza (quindi dal manto).http://reddead.wikia.com/wiki/Horse_Breeds
è questo il topic ufficiale. Cmq c'è anche in quella normale (io ho la versione normale e c'è)Scusate, non ho trovato il topic ufficiale di questo gioco…volevo solo chiedere: il poster si trova solo nell'edizione limitata o anche in quella normale?
Amen!Ho terminato adesso, questo... beh, a sto punto, non so nemmeno se chiamarlo più videogioco, gioco, prodotto video-ludico... non so davvero dare una definizione specifica.. Non trovo nemmeno le parole adatte, e non so se si possano trovare delle parole idonee o inerenti a quello che si è radicato nel mio cuore...
Il West.. la polvere rossa del Messico, la luna che sorgeva nella notte in lontananza, dei cavalli selvaggi che galoppavano lungo la prateria... le brulle terre dei pascoli, i personaggi che ho incontrato, i rumori, i colori e le sfumature di cui i miei occhi si sono potuti saziare... non possono essere descritti a parole.
La vicenda di John Marston non è la semplice storia di un uomo alla ricerca della propria redenzione,è piuttosto un insieme delle mille sfaccettature di un tempo che è stato, fatto di uomini e donne che hanno lottato per sopravvivere sotto il picco del sole e tra le gelide notti di inverno.
Alla casa produttrice, Rockstar, va certamente riconosciuto il merito di aver trasportato nella nostra epoca, un veritiero affresco di tale realtà, senza dimenticarne gli eccessi e le sbavature, le ombre e le luci di una società dove non esistono buoni o cattivi, ma solo esseri umani in lotta per la sopravvivenza, alla ricerca di un senso alle proprie azioni, alla ricerca di se stessi, o della propria redenzione.
Chiunque si definisca appassionato di intrattenimento video-ludico, o chi si è mai professato amante del West, dovrebbe possedere una copia di questo capolavoro.
Non puoii finirlo al 100% primaL' ho ripreso ieri dopo più di un mese che non toccavo la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato alla
Terza missione di Riklett, quella del poker diciamo, considerando che spesso mi perdo a cazzeggiare all' infinito quanto tempo mi ci vorrà prima di finirlo??
Un' altra cosa, so che alla fine John muore e noi prendiamo il controllo di Jack, ma la sua skin mi sta un po' sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dite qual' è la penultima missione di John, così lo finisco al 100% prima di farlo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non son che dirti, prova a caricare la partita e vedi che succede.non ricordo quale ma una delle ultime missioni dove c'è la "J" vicino casa dei marston e mi dice vieni tra le 5 del mattino e le 6 del pom circa e quaando vado li dice che manca il membro della famiglia,ho aspettato 24 ore di gioco,è passato pure il figlio si è messo a leggere il libro sotto l'albero di fronte alla lettera ma niente <.<che fare?
L' ho ripreso ieri dopo più di un mese che non toccavo la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato alla
Terza missione di Riklett, quella del poker diciamo, considerando che spesso mi perdo a cazzeggiare all' infinito quanto tempo mi ci vorrà prima di finirlo??
Un' altra cosa, so che alla fine John muore e noi prendiamo il controllo di Jack, ma la sua skin mi sta un po' sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dite qual' è la penultima missione di John, così lo finisco al 100% prima di farlo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ricordo quale ma una delle ultime missioni dove c'è la "J" vicino casa dei marston e mi dice vieni tra le 5 del mattino e le 6 del pom circa e quaando vado li dice che manca il membro della famiglia,ho aspettato 24 ore di gioco,è passato pure il figlio si è messo a leggere il libro sotto l'albero di fronte alla lettera ma niente <.<
che fare?
Grazie, molto gentile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi la versione limited ha in più solamente l'involucro cartonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè questo il topic ufficiale. Cmq c'è anche in quella normale (io ho la versione normale e c'è)
La limited in più ha un vestito, un cavallo unico, nuove armi e la colonna sonora.Grazie, molto gentile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi la versione limited ha in più solamente l'involucro cartonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ricordo bene lo fece anche a me.. se stai vicino all'albero quando arriva mi sembra che non parte.Prova ad allontanarti e ad avvicinarti di nuovo.. dovrebbe partirenon ricordo quale ma una delle ultime missioni dove c'è la "J" vicino
che fare?casa dei marston e mi dice vieni tra le 5 del mattino e le 6 del pom circa e quaando vado li dice che manca il membro della famiglia,ho aspettato 24 ore di gioco,è passato pure il figlio si è messo a leggere il libro sotto l'albero di fronte alla lettera ma niente <.<
quotoooHo terminato adesso, questo... beh, a sto punto, non so nemmeno se chiamarlo più videogioco, gioco, prodotto video-ludico... non so davvero dare una definizione specifica.. Non trovo nemmeno le parole adatte, e non so se si possano trovare delle parole idonee o inerenti a quello che si è radicato nel mio cuore...
Il West.. la polvere rossa del Messico, la luna che sorgeva nella notte in lontananza, dei cavalli selvaggi che galoppavano lungo la prateria... le brulle terre dei pascoli, i personaggi che ho incontrato, i rumori, i colori e le sfumature di cui i miei occhi si sono potuti saziare... non possono essere descritti a parole.
La vicenda di John Marston non è la semplice storia di un uomo alla ricerca della propria redenzione,è piuttosto un insieme delle mille sfaccettature di un tempo che è stato, fatto di uomini e donne che hanno lottato per sopravvivere sotto il picco del sole e tra le gelide notti di inverno.
Alla casa produttrice, Rockstar, va certamente riconosciuto il merito di aver trasportato nella nostra epoca, un veritiero affresco di tale realtà, senza dimenticarne gli eccessi e le sbavature, le ombre e le luci di una società dove non esistono buoni o cattivi, ma solo esseri umani in lotta per la sopravvivenza, alla ricerca di un senso alle proprie azioni, alla ricerca di se stessi, o della propria redenzione.
Chiunque si definisca appassionato di intrattenimento video-ludico, o chi si è mai professato amante del West, dovrebbe possedere una copia di questo capolavoro.
Appunto di quella parlavo, volevo sapere quale fosse così facevo tutte missioni secondarie prima dell' ultima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon puoii finirlo al 100% primache John muoia, perchè devi fare un unltima misione con Jack.
Questo gioco è IL gioco nel suo genere. Un totale capolavoro. Vedrai come ti prenderà dopo, e non solo per la trama, ma perchè hai IL MONDO completo a disposizione. Cioè, quello che puoi fare in questo gioco è qualcosa di impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente cominciato... per ora non mi sta prendendo granché, ma confido che decolli con l'evolversi della trama.