Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
bello...all'inizio non mi piaceva e lo comprai solo perche' era la GOTY, non costava troppo e in giro tutti ne parlano bene...
seriamente dopo la prima oretta di gioco ero già tentato a rivenderlo...girare con i cavalli me lo facevano sembrare lento e i comandi mi sembravano scomodi, era noioso e la trama mi pareva parecchio banale...lo lasciai li a prendere la polvere per un pò e poi dopo un mesetto ci rigiocai...adesso devo dire che mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... la trama mi prese non appena arrivato ad armadillo e adesso ancora di più arrivato in messico, l'ambientazione poetica e gli incontri casuali mi compensava la noia...e la lentezza del cavallo la trovavo fondamentale per godermi a pieno i paesaggi e le magnifiche ost...
pure al dlc undead nightmare tocco la stessa sorte: all'inizio non mi sembrava niente di speciale ma poi colsi quell'instinto di sopravvivenza che il gioco voleva dare e la bravura nel riuscire a cambiare totalmente il mondo dell'avventura principale
non c'è dubbio: red dead è una delle migliori avventure free roaming per ps3 più poetica e bella mai create..voto 9.5
bello...all'inizio non mi piaceva e lo comprai solo perche' era la GOTY, non costava troppo e in giro tutti ne parlano bene...seriamente dopo la prima oretta di gioco ero già tentato a rivenderlo...girare con i cavalli me lo facevano sembrare lento e i comandi mi sembravano scomodi, era noioso e la trama mi pareva parecchio banale...lo lasciai li a prendere la polvere per un pò e poi dopo un mesetto ci rigiocai...adesso devo dire che mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... la trama mi prese non appena arrivato ad armadillo e adesso ancora di più arrivato in messico, l'ambientazione poetica e gli incontri casuali mi compensava la noia...e la lentezza del cavallo la trovavo fondamentale per godermi a pieno i paesaggi e le magnifiche ost...
pure al dlc undead nightmare tocco la stessa sorte: all'inizio non mi sembrava niente di speciale ma poi colsi quell'instinto di sopravvivenza che il gioco voleva dare e la bravura nel riuscire a cambiare totalmente il mondo dell'avventura principale
non c'è dubbio: red dead è una delle migliori avventure free roaming per ps3 più poetica e bella mai create..voto 9.5
Anche a me è capitata la stessa cosa! Una settimana di polvere dopo la prima ora di gioco...poi l'ho finito in pochi giorni perché mi prese troppo! ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io lo amai sin dal primo istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il mio gioco preferito di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche a me è capitata la stessa cosa! Una settimana di polvere dopo la prima ora di gioco...poi l'ho finito in pochi giorni perché mi prese troppo! ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVoto 9!!!
Io l'ho lasciato sullo scaffale da quasi un anno ormai.... ma dopo aver letto quello che avete detto voi, penso che da domani lo ricomincio e vedo se mi darà le vostre stesse impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho lasciato sullo scaffale da quasi un anno ormai.... ma dopo aver letto quello che avete detto voi, penso che da domani lo ricomincio e vedo se mi darà le vostre stesse impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...è un titolo che parte lento e che ti prende lentamente. Fino ad arrivare al bellissimo finale...questo gioco non merita certamente di essere lasciato sullo scaffale
io avevo visto questo gioco su youtube, bellissimo.. me lo prestò un amico e ci giocai un oretta, ma abituato alla frenesia di GTA , giocare con dei cavalli non era il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi però dopo un paio di giorni mi prese l'affisso di volerlo giocare e lo comprai, ora non c'è giorno che non ci giochi ^_^
Ho seguito il consiglio di voi altri e sono 4 giorni che ci gioco....che dire... è fottutamente epico, devo rimangiarmi tutto quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al momento sono arrivato a
Ho ucciso williamson e Dutch, ho aiutato bonnie con la faccenda del grano e sto facendo le missioni con jack
Quanto mi manca!? è quasi finito o manca buona parte di game? mi dispiacerebbe finisse cosi' presto, anche perchè adesso vorrei vedere come va avanti la storia dato che
La missione che si era presupposto Jhon è stata già completata e il gioco comunque era giustificato se fosse terminato col suo ritorno a casa
Ho seguito il consiglio di voi altri e sono 4 giorni che ci gioco....che dire... è fottutamente epico, devo rimangiarmi tutto quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al momento sono arrivato a
Ho ucciso williamson e Dutch, ho aiutato bonnie con la faccenda del grano e sto facendo le missioni con jack
Quanto mi manca!? è quasi finito o manca buona parte di game? mi dispiacerebbe finisse cosi' presto, anche perchè adesso vorrei vedere come va avanti la storia dato che
La missione che si era presupposto Jhon è stata già completata e il gioco comunque era giustificato se fosse terminato col suo ritorno a casa
Che cosa triste però.... ci stavo prendendo troppo gusto... potevano farlo un pò più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma undead nightmare com'è? bello? vale l'acquisto?
Ma si sa qualcosa su un ipotetica uscida del seguito?
Che cosa triste però.... ci stavo prendendo troppo gusto... potevano farlo un pò più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma undead nightmare com'è? bello? vale l'acquisto? Ma si sa qualcosa su un ipotetica uscida del seguito?
Si vale assolutamente l'acquisto se hai amato il gioco normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno dei migliori DLC che siano usciti in questa gen, ha una qualità ottima, ed la durata di un gioco normale, 8 ore facendo solo le cose primarie, oltre le 12 facendo tutto :stema:
Grazie per il consiglio Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi finisco le ultime due missioni per terminare il gioco e mi faccio pure il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo amai sin dal primo istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il mio gioco preferito di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif