Game Red Dead Redemption

Pubblicità
A chi lo dici, questa canzone mi rimarrà per sempre nel cuore

crea un'atmosfera assurda. Stare lì, sul sentiero vicino al fiume, il sole che tramonta dietro le montagne...che giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche quella che parte
appena arrivi in messico
crea un'atmosfera assurda. Stare lì, sul sentiero vicino al fiume, il sole che tramonta dietro le montagne...che giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quando stai

tornando al ranch e parte "Compass"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Stupendo :ivan:

Finito ora.Beh che dire

Bellissimo, il gioco mi ha preso davvero tanto e penso di ricominciarlo.Però il finale *****....ma perchè hanno fatto morire jhon? perchè? era troppo figo come pg. Ma dal momento che dopo che muore ci fanno impersonare jack, secondo voi lo faranno sto ***** di rdr 2 dove jack vendica i familiari?

Finito ora.Beh che dire
Bellissimo, il gioco mi ha preso davvero tanto e penso di ricominciarlo.Però il finale *****....ma perchè hanno fatto morire jhon? perchè? era troppo figo come pg. Ma dal momento che dopo che muore ci fanno impersonare jack, secondo voi lo faranno sto ***** di rdr 2 dove jack vendica i familiari?
Guarda che

esiste già in RDR una missione secondaria dove... non ti anticipo nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito ora.Beh che dire

Jack vendica già in teoria sua padre, sei sicuro di aver finito davvero RDR ed aver visto i titoli di coda ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque John è uno dei migliori personaggi della gen, ed è anche grazie alla sua morte che lui sarà ricordato per sempre, So Long John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sento proprio uno stronz0...Sono quasi sicuro di aver saltato per sbaglio alcuni titoli forse....

Appena lo uccidono e fa vedere che lo seppelliscono, è partita uan canzoncina, ma poi forse ho pigiato per sbaglio x dato che è finita subito. E sono arrivato alla parte dove jack seppellisce abigal.Dato che non mi compariva nulla sulla mappa ho chiuso la play.la ho appena riaccesa per ricontrollare, ma mi sono saltato un filmato importante?

Mi sento proprio uno stronz0...Sono quasi sicuro di aver saltato per sbaglio alcuni titoli forse....
Appena lo uccidono e fa vedere che lo seppelliscono, è partita uan canzoncina, ma poi forse ho pigiato per sbaglio x dato che è finita subito. E sono arrivato alla parte dove jack seppellisce abigal.Dato che non mi compariva nulla sulla mappa ho chiuso la play.la ho appena riaccesa per ricontrollare, ma mi sono saltato un filmato importante?

Non ti sei persona un filmato :none:

Però il gioco finisce quando partono i titoli di coda, il gioco ancora non è finito, manca la missione finale :stema:

Ti do un consiglio, vai a Blackwater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena arrivato a

Blackwater.Ti amo jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:13:47 ---------- Previous post was at 16:52:30 ----------

Ok, l'ho finito per davvero ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale non mi ha emozionato particolarmente.Jhon era trppo figo per morire, ma anche jack è stato abbastanza carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che dopo sto finale si è capito che rdr2 col cazz0 che lo fanno....gioco pazzesco, è stata una piacevole sorpresa, lunedì lo ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif PS: La canzone finale è un qualcosa di magnifico (la stessa che si aveva appena si arrivava in messico :tragic:

Io ho da poco

Ucciso Dutch e sto facendo le prime missioni per la famiglia Marston

Peccato per lo spoiler sul finale preso ai tempi dell'uscita, non è bastato più di un anno ad avermelo fatto dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel complesso è un ottimo gioco, mi ricorda moltissimo GTAIV come impostazione generale ma stranamente per questo non lo sto odiando come GTAIV, anzi...

Quando stai
tornando al ranch e parte "Compass"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Stupendo :ivan:
E vuoi mettere

Ogni fottuto momento, di 'sto splendido gioco?! :ivan:

Aspè quel punto è quando fai la missione

sulla montagna innevata?

Stavo andando tutto tranquillo e 2 grizzly mi rovinano il momento.

Finito, c'è un modo per (spoilerone)

tornare a giocare nei panni di John? La voce di Jack mi sta troppo sulle balle, mentre quella del padre è divina :rickds:

Inoltre ho un problema con una missione: devo sparare a 5 coyote prima di essere colpito, ma quelli sono furbi e non si azzardano neanche a rincorrermi come fanno invece i loro cuginetti lupi, anzi scappano appena mi vedono. Come faccio?

Finito, c'è un modo per (spoilerone)
tornare a giocare nei panni di John? La voce di Jack mi sta troppo sulle balle, mentre quella del padre è divina :rickds:

Inoltre ho un problema con una missione: devo sparare a 5 coyote prima di essere colpito, ma quelli sono furbi e non si azzardano neanche a rincorrermi come fanno invece i loro cuginetti lupi, anzi scappano appena mi vedono. Come faccio?
Mi sembra che c'era un trucco per passare da

John a Jack
, però non so se funziona anche al contrario.

Ti consiglio di inseguirli a cavallo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra che c'era un trucco per passare da
John a Jack
, però non so se funziona anche al contrario.

Ti consiglio di inseguirli a cavallo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non mi attaccano loro posso fare pure un genocidio, ma il counter non sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il trucco credo mi blocchi i trofei quindi preferisco non usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non mi attaccano loro posso fare pure un genocidio, ma il counter non sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il trucco credo mi blocchi i trofei quindi preferisco non usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se scappano perchè non riesci ad ucciderli? :morristend:

ma questo fine settimana ci sarà il triple xp?

Buonsalve,ho un problema,ho comprato tutte le mappe delle regioni dai vari empori ma sono a 93 su 94.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non credo sia normale.

Buonsalve,ho un problema,ho comprato tutte le mappe delle regioni dai vari empori ma sono a 93 su 94.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon credo sia normale.
Le hai "attivate" dal menù richiamabile con select? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Gioco del Secolo caz*o !!...

[video=youtube;-gZuFUhL7K0]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro